30 ottobre, 2014

[Pai Skincare] Rice Plant & Rosemary Bioaffinity Skin Tonic


Buongiorno!!! Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che mi avete chiesto in tante, ovvero un tonico per pelli sensibili ma allo stesso tempo per quelle che ce l'hanno mista.

La marca è d'origine inglese e su questo blog l'avete vista numerose volte.
Sto parlando della Pai Skincare, azienda specializata nella cura della pelle sensibile.
Ci sono due tonici, uno per pelli normali e secche e questo qui. Avendolo preso d'estate (qui potete vedere il haul) ho scelto quello che mi è sembrato il più fresco e ideale per appunto rinfrescare la pelle nell'arco della giornata.

Tutta la linea di Pai Skincare viene venduta su Eccoverde.

  • #Pai Skincare - Rice Plant & Rosemary Bioffinity Skin Tonic 50 ml €38,79
  • + Questo è stato davvero un tonico molto piacevole da usare, purtroppo mi è finito ma ad ogni modo in questo periodo - freddo - dell'anno preferisco qualcosa di più idratante. Contiene come ben indica il suo nome le acque floreali di rosmarino e quello di riso. al primo posto troviamo l'acqua e poi anche il geranio, la glicerina e due conservanti per nulla aggressivi.
    La bottiglia è molto elegante, di vetro frost, con un erogatore spray.
    Non possiede un profumo particolare, a malapena si sente e questo è anche un pregio perché nelle giornate di caldo sotto il sole quando me lo sono spruzzata non veniva ad interferire con il profumo che indossavo.
    Si sente proprio come un'acqua molto leggera, con un potere discretamente astringente ma sopratutto piacevole da spruzzare, specialmente se prima lo toglievo dal frigo.
    Avendo glicerina ho avuto tanta paura che potessi ungere, invece non ho percepito per nulla questo ingrediente sulla mia pelle. Non possiede alcool, di solito scelto acque floreali oppure tonici che hanno un mix di esse ma sempre e comunque senza alcool perché purtroppo la mia delicatissima pelle non lo gradisce a lungo andare.
    Dal momento in cui ho iniziato ad usarlo, ho potuto notare un certo miglioramente nella grana, diciamo che si lucidava meno la zona T e il resto della pelle era morbida.
    Gli usi che ho dato sono: come tonico prima della crema al mattino e sera, come rinfrescante lenitivo per la giornata e come fissatore del trucco minerale.
    Insomma lo promuovo a pieni voti perché il suo contenuto è stato molto gradito da me e la mia pellacia. E' vegan e cruelty free. Pao 6 mesi.
  • - Purtroppo la unica nota dolente è la poca quantità di prodotto. 50 ml io li finisco in 2 settimane. Dovrebbero farlo in una confezione più grande.
  • Voto: 4/5
INCI: aqua, oryza sativa bran (rice plant) water, rosmarinus officinalis (rosemary) water, pelargonium graveolens (geranium) water*, glycerin*, sodium anisate, sodium levulinate, lactic acid
*Organically produced ingredient
Made with 100% ingredients from natural origin.
Potete acquistare questo prodotto da Eccoverde facendo click qui

Voi l'avete provato? Vi piacciono i tonici?

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

5 commenti:

  1. Molto interessante per le pelli sensibili ma miste!

    RispondiElimina
  2. Che bella la foto, è davvero un piacere guardarla, complimenti :)
    Prodotto interessante, ma purtroppo il prezzo è un pò altino :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! ❤❤ mi sforzo tanto per prendere anche le foto belle per coloro che apprezzano io mio blog e magari vogliono vedere delle foto carine e dettagliatte.
      Purtroppo il preszo è alto si,, ma ahimé siamo mal abituati all'ecobio da €2 e non si si muova da lì. Ma confido questa cosa cambierà un giorno :)

      Elimina
  3. Anche io optato su questo :) Avendo una pelle mista in questo periodo penso che mi va bene :)
    Grazie per la recensione :)

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.