03 novembre, 2014

[Aurelia Probiotic Skincare] Glow & Revitalize Serum


Buongiorno! La review del giorno la dedico all'azienda inglese Aurelia Probiotic Skincare.
In passato ho utilizzato numerosi dei loro prodotti..come per esempio il Miracle Cleanser, la Day Cream e la Night Cream. (per leggere le review fatti click sopra i nomi) e il Firm & Revitalise Body Oil (click sopra il nome per vedere il haul).

Di cose sto parlando? Del siero Revitalise & Glow Serum.
Potente fluido anti età, leggero e di facile assorbimento. L' avanzata tecnologia probiotica si fonde con piante e fiori bio-organiche, consentendo un' accelerato assorbimento di probiotici, peptidi e antiossidanti nello strato del derma più profondo. I puri concentrati bio-organici 100% vegetali comprendono il Baobab, ricco dei preziosi Omega 3, 6 e 9 che rivitalizzano la pelle, la lenitiva e rassodante Kigelia Africana e l' Ibiscus che combatte lo stress ossidativo miscelato con una potente dose di vitamina E naturale (olio di Mongongo). Naturalmente profumato con una delicata miscela di Gelsomino, Plumeria, Tuberosa e Mandarino, questo siero coinvolgente idrata e lenisce la pelle opaca e disidratata, rivelando luminosità e morbidezza, e contribuendo a prevenire l' invecchiamento cutaneo. Ideale per tutti i tipi di pelle, compresa quella più sensibile. Senza profumi sintetici, parabeni, oli minerali, siliconi, solfati, ftalati, OGM, PEG, TEA e DEA. Testato dermatologicamente.
Ho acquistato questo prodotto tramite il sito italiano The Beautyaholic's Shop, con sede a Roma.
Il costo è di €62 x 30 ml.
Confezionato come tutti i prodotti della marca, con una scatolina di cartone di colore rosa, molto elegante e femminile.
Aurelia Probiotic Skincare è una marca che acquisto sempre con piacere, perché sono veramente validi e sopratutto non mi fanno allergia. Ho iniziato il mio percorso un anno fa e da allora sono molto felice.
Questo è un siero, uno dei prodotti forse meno conosciuti, il più famoso è il miracle cleanser.
E' a base acquosa con olio di baobab, ibisco, olio di Mongongo, Kigelia Africana, oli essenziali di Gelsomino, Plumeria, Tuberosa e Mandarino.
Avendo gli stessi oli essenziali posso affermare che ha la stessa delizosa fragranza della crema viso di giorno. 

La texture è gelosa, di colore bianco sporco. Si assorbe molto velocemente, dando spazio a una pelle fresca e delicatamente profumata. Preparando la pelle per il prossimo step che sarebbe la crema. Contiene un mix di antiossidanti, vitamine, probiotici e peptidi che aiutano alla pelle a ritrovare il suo splendore.
Lo trovo molto buono, specie in questo periodo di cambiamenti perché la mia pelle era spenta e grigia. 
Come lo applico? Basicamente dopo il tonico e prima della crema, ma se proprio quel giorno ho bisogno di qualcosa di più potente, lo mescolo a un'altro siero ma a base d'oli vegetali per potenziare i risultati. 

Lo sto usando da alcuni mesi e finalmente posso dirvi che al meno su di me sta funzionando alla grande. La mia pelle è meno spenta (certo non fa miracoli, anche la alimentazione gioca un ruolo importante) e la grana è liscia come la pelle di un bimbo. 
Non è un siero destinato alle pelli grasse o macchiate ma credo che un pochino di macchie da sole mi ha tolto dal naso se usato in continuazione. Sostanzialmente mi piace assai.
I sieri secondo me sono la parte più lussuosa nella mia skincare ritual. Applicarli mi fanno sentire tanto speciale. In particolare questi a base acquosa sono a metà tra un tonico e una crema molto leggera. 
INCI. Aqua (purified water), Aloe barbadensis extract (Aloe Vera), Bifida ferment lysate (probiotic culture), Cocoglycerides (emollient from coconut oil), Glycerin (vegetable glycerine), Lactose (probiotic bifidoculture milk extract), Lactis proteinum (probiotic protein), Coco-caprylate (coconut based emollient), Cetearyl glucoside (corn sugar emulsifier), Cetearyl alcohol ( vegetable based thickener), Kigelia Africana fruit extract (botanical Kigelia Africana), Hibiscus sabdariffa flower extract ( Hibiscus flower), Adansonia digitata fruit extract (Botanical Baobab), Tocopherol (Vitamin E), Citrus nobilis peel oil (Mandarin essential oil), Helianthus annuus seed oil (Sunflower oil), Jasminum officinale flower extract (Jasmine essential oil), Plumeria acutifolia flower extract (Plumeria essential oil), Polianthes tuberose flower extract (Tuberose essential oil), Xanthan gum (natural based stabiliser), Sodium stearoyl glutamate (vegetable derived emulsifier), Sodium magnesium fluorosilicate (naturally occurring mineral salts), Sodium phytate (natural origin), Glyceryl caprylate (coconut-derived emulsifier), Benzyl alcohol (preservative), Dehydroacetic acid (preservative) , Citric acid (fruit derived pH regulator), Limonene*, Linalool*, Benzyl benzoate*
A presto!

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

18 commenti:

  1. Looking lovely! Hope to try it sometimes!x

    RispondiElimina
  2. Sono sempre stata attratta da alcuni dei prodotti di questo brand, ma hanno un costo davvero eccessivo per me...

    RispondiElimina
  3. hummm this brand is in my radar but these product are expensive! Maybe one day ;) xxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, its very expensive but not expensiver than May Lindstrom or Skinny skinny or tata harper LOL...maybe in canada have different prices??

      Kisses dear

      Elimina
  4. mi ispira molto ma il prezzo mi frena tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il punto è proprio quello che costa un botto haha ma ogni tanto ci sta, poi dura parecchi mesi. :-)

      Elimina
  5. sei una continua fonte di tentazioni, sentiti in colpa! ... almeno un pochino ;)
    ultimamente mi sto appassionando tantissimo ai sieri, questo me lo segno sicuramente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary! Questo una marcia in più sono sicura ti piacerebbe! Vale la pena quel che costa! *_* purtroppo le migliori aziende sono all'estero e hanno questi prezzi :(

      Baciiii

      Elimina
  6. Like other said, the brand looks super lovely but too pricey :/ xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey Jana! Yes pricey but not pricier than any other luxury brand...i can firmly say that this one at the end is cheaper than others since the product last a while and ingredients are superb! Combines science with organic ! So far i really recommend it!

      Elimina
  7. I love and still use the day cream, I tried a sample of this and loved it but I am unsure about whether to purchase because of the nano-particles Xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey Ana! Thanks for coming to my place :)
      I still have the face cream too (its endless LOL). Mmmmm what nano particles are u talking about?? o.O

      Elimina
  8. Ho sentito parlare sempre molto bene di questa marca ma costa davvero tanto!!! Il siero sicuramente merita anche perché se ne usa poco, quindi alla fine la spesa un minimo si ammortizza!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele!
      Un minimo si..ci credi che ho ancora la crema viso di giorno che non sono arrivata ametà e ce l'ho da gennaio aperto ..solo che la uso solo d'estate e avendo vissuto due estati non e neanche finita!
      Meno male che il pao è di 12 mesi :3

      Bacii

      Elimina
  9. Mostri sempre dei prodotti che son delle vere chicche.

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.