10 novembre, 2014

*Favoriti del mese di Ottobre* (trucco)


Buongiorno! Buon lunedì! Dopo un WE trascorso sotto l'acqua, nebbia e pallore...diamo il benvenuto alla terza parte dei favoriti del mese scorso, ovvero Ottobre. Non che adesso abbia smesso ma dai! Tiriamo su il morale con dei trucchini belli e buoni per la pelle. 
Usare un fondotinta minerale non è mai stato così piacevole. Ho scoperto questo prodotto in minerale grazie a un suggerimento di Floris, fondatore dell'eco commerce Amazingy.com
Honey Pon si presenta come un colore per pelli medie dorate/olivastre. Sul dorso della mano se,brava molto scuro e anche diverso, più pescato. Invece è perfetto! Mi piace la sua resa, la luminosità-finish e la durabilità! Copre il giusto senza creare pastoni. Presto la review!!!! 

Ho comprato questo correttore da abbinare con quello 11. Il colore è leggermente scuro, anzi potrebbe sembrare un fondotinta (un giorno lo proverò). Mi piace tutto di questo correttore ma solo per l'inverno o comunque quando non fa troppo caldo, perché è burroso e molto scivoloso. 
Ci sono diverse tonalità ma tutte che virano sul giallo. 

Non ho capito ancora l'un per cosa sta haha. Questa cipria, composta da 100% silica è la migliore che io abbia mai provato (ho quella di Neve Cosmetics ma non è all'altezza di questa). La grana e moooolto sottile e volatile. Mi piace usarla nel giorni d'umidità pazzesca.  Non mi secca la pelle sorprendentemente. Regala un aspetto "pelle di porcellana". 

Un blush molto estivo e caldo. Una tonalità pesca aranciata che non è matt ma neanche shimmer. È cremoso e si stende molto bene. Durata notevolmente lunga (6-7 ore) senza ritocchi. 
I blush sono i pezzi preferiti di questa azienda. 

Come illuminante è troppo scuro ma come bronzer l'ho detto tante volte: è divino. Una tonalità dorata fredda che scolpisce e rende il viso fresco e delineato in pochi secondi. Mi sta durando tanto.

Per le labbra invece sto sfruttando tanto per la sera questo bellissimo rosso che l'azienda defnisice co e il colore dei petali delle rose alla sera. È davvero tanto bello, unico, profondo, romantico e sensuale. Mi piace un sacco e sono felice di averlo acquistato. Si stende bene ed è modulabile, può essere utilizzato come una tinta leggera di giorno o come un rossetto matt alla sera.

I lipstick di Ilia sono il prodotto che ho considerato di meno, preferivo i lip conditioners perché sono più nutrienti e scivolosi. Invece i rossetti sono un po più duri e matt. Funnel of Love poi non l'avevano mai calcolato per via della paura fosse troppo effetto fantasmino. Invece nulla di ciò. 
Su una pelle calda olivastra è bellissimo. Una tonalità pescata nude per nulla scontato. 
La pigmentanzione è eccellente, il colore dura ma solo se metto un burro cacao riesco a farlo diventare meno secco. Comunque è il meno duro dei rossetti. Non c'è nessuno che non adori,e li ho quasi tutti.

Si tratta del mio ultimo gioiello aggiunto al parco make up di KW. Un ombretto delicato, satinato leggermente e molto scrivente. KW non gioca più di tanto con gli ombretti, infatti sono piuttosto classici ma hanno talmente una resa superiore a qualsiasi altro ombretto compatto bio che fanno qualsiasi occhi diventarlo elegante e notevoli.
Wisdom è un classico mauve-taupe-grigio-marrone. Mi piace usarlo anche da solo. Valorizza qualsiasi viso e qualsiasi tono di pelle.

The last but not the least! È un mascara strepitoso ma non perché ti fa le ciglia enorme e voluminose, ma perché colora tanto (forse uno dei più neri in assoluto?) e separa bene le ciglia! Il profumo di rosa è un bonus! Piccino con un scovolino che si adatta ai miei occhi (non ho mai apprezzato quelli grossi che sempre e comunque me li ficco dentro haha). Non fa grumi e non secca ne strappa le ciglia.
Lo consiglio caldamente. 
Tutti i cosmetici KW seguono la filosofia del refill! Questo mascara è caro all'inizio ma il refill costa solo €22.

Questo è tutto :) Alla prossima!!!

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*


xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

40 commenti:

  1. Il rossetto di Ilia è di un bellissimo colore!

    RispondiElimina
  2. molto interessante il fondo minerale!

    RispondiElimina
  3. Sono tutti prodotti che non conoscevo:) Davvero interessanti baci

    RispondiElimina
  4. il rossetto mi piace tantissimo come colorazione (un po' meno l'idea che sia duretto però) e anche il blush è bellissimo, me lo ricordo bene tra l'altro, è un gioiellino!

    RispondiElimina
  5. "Lover's Choice" è davvero bellissimo, mipiace tanto *_*

    RispondiElimina
  6. Nice post! always useful to know your thoughts :-) x

    RispondiElimina
  7. Ma dove li prendi tutti questi prodotti? sono di marchi che non ho mai sentito :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Ma io li compro da amazingy.com :-)
      Sono trucchi biologici certificati di alta qualità con prezzi proibitivi ed è per questo che in poche li tengono.
      Mi dispiace ecco perché riscontro pochi pareri e le ragazze/signore che frequentano questo blog non riescono a capire il perché io spenda così tanto per dei trucchini hihihi.
      E vabbe...a ognuno il proprio hobby..per parlare di neve cosmetics, purabio, ecc ce ne sono 10000 blogs LOL. Questo è uno diverso *_*

      Baci bella

      Elimina
  8. Risposte
    1. ❤❤ ciao cara!
      In generale tutti i rossetti di questa linea sono stupendi!
      Te li consiglio *_*

      Elimina
  9. Aspetto la review del fondo, sono sempre alla ricerca di fondi minerali nuovi e performanti!

    RispondiElimina
  10. ciao!!stamattina neanche tutti questi favolosi prodotti potrebbero darmi 1 aspetto decente....
    buon martedì!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirta!!!! No dai!! Anche se ammetto ce è tanto grigrio hahah

      Un bacione enorme!!

      Elimina
  11. Tutto tutto tutto bellissimo! Quel rossetto Ilia *_* mi sembra interessante! Inizio a desiderare i prodotti Rms... però mi piacerebbe vederli di persona in un negozio fisico... dato il costo elevato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!!
      Ahh mmm quello mi dispiace ma sicuramente lo sai già: rms beauty nn è vendibile in Italia :(
      Tocca andare all'estero. Comunque sono ottimi! Te li consiglio ❤❤❤❤

      Elimina
    2. Lo soooo :(, mannaggia troppa tentazione, comunque prima o poi farò almeno un mini-mini-mini ordine Amazingy... per forzaaaaaa

      Elimina
  12. Adoro i tuoi top del mese e mi hai incuriosito moltissimo riguardo la cipria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Dama :)
      La cipria in effetti è una ottima alternativa a quella di neve cosmetics. se non altro di una qualità migliore *_*

      un bacione

      Elimina
  13. come mi incuriosisce quel "Lover's Choice" *_*

    RispondiElimina
  14. Me gusta el labial de Ilia y el lip tint de Kjaer Weis

    RispondiElimina
  15. So many Kjaer Weis goodies! I've yet to try anything from the brand (the price tag...) but some day I will! xo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey Ru! Totally right! This KW compact pans are the ones that make the products high price tag! Refills are nice...i started collecting them like that until i took the plunge...i must admit they're nicer with the little silver packaging!

      You should defo try blushes and lip tints..are my fav ever! Eyeshadows also! Magnetic is amazing!

      Big kisses

      Elimina
  16. Now it's my turn to come to you! ;) Some lovely picks you have chosen and that you're loving for October =) I've yet to try anything from KW, the blushes sound lovely and now you've got me interested in the mascara. I'm currently using RMS Volumizing mascara which I'm happy with and thought I would get the W3LL Expressionist next...but maybe the KW is worth looking into? xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Nic! Sorry for my late reply!
      The KW mascara is nice..i have very straight but long eyelashes, this help me to paint them very well with a really dark black colour.
      Doesnt make wonders but IMO worth a try because the application is easy (with Ilia i hurted my eyes all the time), dries quickly and doesnt faint! Stays all the day. Plus smell is really good!

      Hope one day try the Rms Beauty one..i have many of their make up posts and powder and even face oil but the mascara is missing in my bathroom :P


      Kisses

      Elimina
  17. Che ce devo fa' se mi piace un sacco il blush Kjaer Weis "Sun Touched".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo bella
      DEVI prenderlo è semplicemente FAVOLOSO! Se proprio nn vuoi la full size prendi il refill che costa €25

      Un bacione!!!

      Elimina
  18. Wow quanta bella roba!!! *_* Non ho mai provato nessuno di questi marchi...il packaging e i colori di questi prodotti gridano: "Prendimi!! Prendimi!!!" XD
    Mi piacciono soprattutto il rossetto e l'ombretto!! ^_^

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.