21 novembre, 2014

Rachel's Plan Bee

 Rachel's Plan Bee è una piccola azienda a conduzione familiare con sede a Texas,USA. Interamente fatt a mano, in piccoli batches dalla dolcissima Rachel, mamma di uno splendido ragazzino con una storia molto speciale.
La storia di Rachel merita davvero di essere raccontata, non solo per i meravigliosi prodotti che prepara con amore, ma perché dietro si cela una persona con un grandissimo cuore e con tanta forza e determinazione. Tutto ebbe inizio tantissimi anni fa... con una mamma e un piccolo che richiedeva attenzioni speciali. Rachel inizia ad interessarsi per la cosmesi naturale per assistere il proprio figlio e il primo prodotto che viene fuori è una crema solida (come quelle della Lush per intenderci ma senza le schifezze). Subito apprezzata per i tutti i giorni come idratante dopo il bagno dal suo piccolo, e così dopo poco tempo Rachel aveva deciso di iniziare curiosando e provando altre alternative.
Lei ha un passato come terapista psicologica (non per niente lo si capisce subito quanto sia generosa, dolcissima e molto disponibile) ma confessa di essere stata molto entusiasta dal fatto di poter avviare una attività tutta sua.

 (Source: Rachel's Plan Bee)
Al giorno d'oggi Rachel è felice di presentarvi una linea tutta al naturale con prezzi molto competitivi e convenienti, completamente fatta a mano e con tanto amore, ricca d'oli, burri, cera d'api e diversi aromi, che sono delicati sulla pelle ma altamente effettivi.  

 Love,

 Nel suo e.shop possiamo trovare diversi prodotti sia per la cura del viso che del corpo. In particolare io sono stata attirata due: l'olio corpo e l'olio per il viso.
L'olio per il viso in passato ha avuto tantissimo successo, e per questo che i suoi clienti hanno richiesto un olio per il corpo, la sua ultima entry.
Dal primo momento, Rachel si è dimostrata gentile, veloce e molto disponibile. Assistendomi perfino anche dopo la spedizione, allegandomi tracking. Il pacchetto è arrivato perfettamente imballato, senza problemi di dogana e velocemente in 10 giorni con il servizio delle poste raccomandata.
Potete pagare con Paypal o carte di credito.


All'interno ho trovato una lettera personalizzata, molto emozionante e dolce.


Una volta scartato la prima fase di carta, ho trovato un messaggio che diceva Enjoy life's simple pleasures. Be Good to your skin. Rachel :)


Infine vediamo al suo interno, l'olio per il viso e l'olio per il corpo e altre due sorprese: un lip balm e una collana fatta di terracotta (non in vendita). 


Inutile dire che la prima cosa che ho aperto è stato il Body Oil (112 $24).
Lo sto usando da una settimana, tutti i giorni dopo la doccia e la pelle sicuramente sta subendo un cambiamento positivo, molto più idratata e setosa. Quest'olio mi ha sorpresa tantissimo per via della qualità degli ingredienti al suo interno, come olio d'albicocca, girasole, meadowfoam, vinaccioli, cartamo, mirtillo rosso e oli essenziali di vaniglia e arancia dolce, che sono i responsabili di conferire a questo prodotto un profumo assolutamente paradisiaco. Praticamente sa di crema pasticcera, di caramella alla vaniglia. Molto sottile e delicato, non invadente ma che si percepisce.
Veramente una delizia.
Faccio presente che questo olio per il corpo mi ha colpita anche perché non ha assolutamente niente da invidiare a quegli oli super costosi e di lusso che sono abituata a comprare e utilizzare. Il che mi sembra ottimo perché d'ora in poi non mancherà mai nel mio bagno ^_^.
Indicata per una pelle normale a secca.
Si presenta in una comoda bottiglia di vetro scura, con un erogatore molto intelligente per non sprecare prodotto e non inquinarlo con le nostre mani.

Una amante degli oli e sieri per il viso non poteva lasciarsi scappare il Facial Oil (30 ml $20)
Ancora non l'ho aperto, perché devo finire il Champagne Serum di Leahlani ma non vedo l'ora di aprilo.
Si tratta di una miscela d'olio vegetali: squalene, mirtillo rosso e vitamina E, arricchito con gli o.e. di arancia e vaniglia. Dalla bottiglia (sigillata con un plastichino) lo si può sentire. Un olio decisamente semplice, ma a un prezzo assolutamente imbattibile e con tante proprietà beneficiose per la nostra pelle, se siete alla ricerca di idratazione e nutrimento. Ideale per una pelle normale a secca.

Il Lip Balm (4,25 gr $4) è graditissimo regalo sorpresa che naturalmente, non mi aspettavo. 
Ho ricevuto la versione "natural" ovvero quella senza profumazione. E devo ammettere che la trovo ideale come base i rossetti, dato che ultimamente non sto gradendo la profumazione del Moon Balm di Hurraw! per questo scopo. Contiene burro di karite, olio di cocco e cera d'api.

Da Rachel's Plan Bee nulla è improvvisato..infatti le scatoline bellissime con disegni molto simpatici e che richiamano (al meno a me) una infanzia piena di colori e felicità, sono anche piene di ricca informazione sull'azienda, sul prodotto stesso e gli ingredienti, ma non solo! Anche potete leggere messaggi molto positivi...come questo che si presenta con l'olio per il viso....


Oltre a questi 3 prodotti potete trovare
  • Bee Cream: Un concentrato di burro di karité, cera d'api montati insieme per creare un delizioso prodotto ideale per le mani, piedi e tutte quelle zone ruvide del corpo. 42 gr $12
  • Lotion Bar: Il primo prodotto creato da Rachel, un classico!. Contiene burro di karite e cera d'api. Ideale come post-doccia. Potete semplicemente scioglierlo tra le mani, trasformandolo in un olio e spalmarlo delicatamente sul corpo. Eccellente per i viaggi dato che non occupa spazio.37 gr $12
  • Body Polish: Uno scrub a base di zucchero, burro di karite e argilla del Marrocco. Disponibile in 4 gusti sfiziosi. 198 gr $16
  • Body Butter: La versione crema burrosa dell'olio per il corpo ma disponibile in 3 fragranze. 
INFO
Website - Facebook - Instagram

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

15 commenti:

  1. Risposte
    1. È stupendo! Se hai voglia di spendere pico ed avere una qualità buonissima, prendilo perché non delude! ❤❤❤

      Elimina
  2. I'm just CRAZY about this body oil!!! OMG smell soooooooooo GOOOD! Like Vanilla and i don't know, Rachel is an artist! xxi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Totallyright! Im also loving it more than any other high end luxury oil hihih

      This is something special!

      Elimina
  3. questo body oil contiene i miei 2 oli preferiti per corpo: olio di cartamo e olio di vinaccioli! sarà davvero superlativo!e poi la confezione con erogatore è il top!finalmente sabato...buon week-end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, è un olio con un prezzo piuttosto basso ma di grande qualità.
      Dovresti prenderlo! In Italia nn ho provato nessun olio cosi buono.

      Back

      Elimina
  4. Adoro, oltre alla storia, come questi prodotti siano curati nei minimi dettagli...trasudano Amore da tutti i pori!!! ^_^
    Buonissimo weekend Ale :* :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo Ale
      Davvero tanta cura e amore, questi sono i dettagli che preferisco! :)

      Muaacks

      Elimina
  5. Non conoscevo questo marchio, ma che bella attenzione quella di mettere una "letterina" all'interno personalizzata. Sono dettagli che fanno la differenza.
    Siccome io sono una lip balm dipendente voglio proprio saperne di più :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona secondo me questo lip ti piacerebbere, è avvolgente con un sottile profumo di cocco ^_^
      E nutre tantissimo

      Un baciotto

      Elimina
  6. Love the sound of this brand and it just looks so gorgeous!<3 xx

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro, passo a lasciarti un abbraccio grande! Meg ^____^

    RispondiElimina
  8. wow che belli questi prodotti... mi piacciono molto anche le confezioni ed in effetti anche a me ricordano l'infanzia... non sono un'amante degli oli in generale però sembrano prodotti molto efficaci! e poi è stupendo ricevere un bigliettino personalizzato e anche un'omaggio!!! :)

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.