16 dicembre, 2014

Olfattiva | "Nuvola di Crema"


Buon pomeriggio :) Oggi vi parlo di  Olfattiva.

Nuvola di crema è un best seller in casa Olfattiva, e lo si capisce benissimo perché: profuma di torta della nonna al limone, quella vecchia ricetta che mio papà anche cucina ogni tanto..quel profumo di casa, di ricordi, d'amore e d'infanzia. Ecco perché piace tanto un po a tutte..è un profumo che ti strappa un sorrido! Anche in quelle giornate grigie e fredde sotto il cielo di Bergamo.
All'inizio persiste la nota limonosa, ma non quel limone aspro, bensì quello zuccherino e delicato... e poi diventa una vaniglia succulenta, rasserenante, dolce, fruttata e con un'aria molto familiare.
Un profumo decisamente ben riuscito, combinando soltanto due o.e. di altissima qualità, puri e naturali e l'alcool vegetale delle barbabietole.
La durata è più bassa rispetto a un classico profumo tradizionale, questo si deve al fatto che non contiene nessun fissatore ed è 100% naturale.Tuttavia è un ottima scusa per riapplicarlo.
Tutti i profumi Olfattiva sono vegan, cruelty free, 100% naturali e fatti secondi i metodi antichi della profumeria botanica.
* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

21 commenti:

  1. Aaaaaa...sono rimasta impressionata anche io da questo profumino delizioso.
    Ottimo acquisto cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale! Sisisi pure io all'inizio non so perché non mi aveva detto nulla ma ora non posso farne a meno! Lo spruzzo ovunque hahah. Ottimo per questo periodo! Fa tanto Natale hihi.

      Baci grossi

      Elimina
  2. sono rimasta così sulla prima foto *-*
    non so se di più per il prodotto o per il fluffy peluchoso di sfondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lol è una sciarpa che ho cmprato nel 2006 a new york, la marca nn la ricordo ma è carinissima. Tiene tanto caldo :-)))

      Elimina
  3. ciao cara!! troverò Olfattiva sotto l'albero (ho avuto 1 soffiata da Babbo Natale)....e, sicuramente, ci sarà Nuvola di Crema!! buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che brava!! Nuvola di crema è un regalo perfetto da trovare sotto l'albero!!! Io me lo sono auto fatta hahah.
      Ho una lunghissima lista di regali hih
      Baci cara

      Pd. Controlla le emails per favore!!

      Elimina
    2. controllata, controllata!!! NON SO CHE DIRE!! GRAZIEEEEE TESORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Anonimo" di solito che scrive anonimamente dovrebbe lasciare il proprio nome. Altrimenti non vengono pubblicati.
      È così, sintetica pagata $20 dollari a New York enl 2006 ^_^ quando avevo 18 anni! Baciii

      Elimina
  5. Urca già dal nome mi ispira tantissimo *_* poi la descrizione che ne hai fatto è proprio golosa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli! E già....golosissimo! Oggi l'ho indossato per un dinner party a Milano e tutti continuavano a dirmi "ma sei entrata in una pasticceria?" Hihihi lo stra amooo! Il limone è fortissimo all'inizio (cosa che col sample nn mi capitava) un po di lascia senza respiro (letteralmente naso, bocca e occhi un po soffocano) ma poi si rivela assolutamente meraviglioso!
      Se invece ti piace la vaniglia, vai sul sicuro con l'eu di toilette (presto sarà mio).

      Un bacione stella!❤

      Elimina
  6. Ho accompagnato un'amica a fare acquisti da Cartazucchero e mi guardavo intorno per fare qualche acquisto. Ho lasciato perdere quando ho sentito che con una loro amica (presumo), parlavano male di alcune clienti. Poco professionale. Peccato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! Nuuuu che peccato! Ma sei proprio sicura? Il Christian è davvero un ragazzo molto pacato! Che strano..nn dico che ti sbagli ma forse parlavano di qualche rompi scatole (le clienti a volte sanno essere fastidiose e presuntuose). Ovviamente non li difendo ma vai a capire come mai questo atteggiamento! Se Cartazucchero ci legge è sempre il benvenuto a far chiarezza sulla situazione!

      Baci grossi!

      Elimina
    2. Hai ragione e posso immaginare quanto possano irritare alcune clienti. Il fatto è che non mi è piaciuto perché credo che se ne possa parlare anche sottovoce altrimenti pensi che possano farlo anche alle tue spalle. È più quello che infastidisce. Cmq ti seguo sempre e con molto piacere. :-)

      Elimina
    3. Se vuoi posso provare a contattare Christian per vedere cosa ne dice. Comunque io non c'entro con loro.ho solo riportato la mia esperienza con questo eco.shop :P
      Mi trovi d'accordo con te, parlare comunque è sempre una cosa non proprio saggia...ma ripeto vai a capire! Manca una voce qui, forse ci potrà dare le sue ragioni :P

      Grazie delle tue parole, mi fa piacere che il blog sia gradito da te! ❤
      Un bacio!!

      Elimina
    4. Gentile Laura81, sono molto dispiaciuto di ciò che leggo e ne resto anche abbastanza stranito, non metto in dubbio cosa dici, tuttavia non è il nostro stile criticare la nostra clientela, non vorrei avessi frainteso ciò del quale stavamo parlando. Sei la benvenuta se dovessi capitare da queste parti, magari possiamo chiarire il malinteso creato :-)
      Cristian S. Cartazucchero Bioprofumeria
      Cristian S.

      Elimina
  7. Mamma mia, mi hai fatto venir fame con la descrizione di questo profumo! Deve essere davvero spettacolare!!! ^___^
    Comunque io non avevo alcun dubbio che quella pelliccia fosse finta ;) ;)
    Bacissimi!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo Ale! Se ti capita prendilo! Vorrei prenderlo x un'amica anche che so gradirebbe un mix del genere.
      Sono prodotti con un costo assolutamente contenuto e di altissima qualità, infatti sono rimasta molto stupita tanto che vorrei prenderne altri!
      Dinamico caldo e eu di toilette "vaniglia" saranno miei ..spero presto!

      Muaacks

      Elimina
  8. Nuvola di crema sembra profumare di buono e di ricordi, deve essere proprio delizioso come fragranza.

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.