12 febbraio, 2015

Enatural Store | Mun Beauty No11 Anarose Rejuvenating Rose Toner


Raramente mi capita di scrivere recensioni di prodotti appena aperti o con usi di meno di 2 settimane, questo perché ci tengo a darvi una opinione sincera e approfondita.
Non è il caso di Mun Beauty (esclusivamente per l'Italia in vendita tramite ENatural Store), azienda che dal primo momento che è arrivata a casa mia si è trasformata subito di un must have vero e proprio, un assoluto favorito.

Potete anche leggere la mia review in merito al lodato siero No1 Aknari qui.

Oggi è il turno di No11 Anarose Rejuvenating Rose Toner (100 ml €68), lanciato di recente sul mercato e tanto atteso da tutti per mesi.
Partiamo subito dalle caratteristiche che lo compongono, una base di rosa della Bulgaria, seguita dall'aloe vera, e come per il siero, contiene estratto d'olio di fico d'India (prickly pearl), inoltre acido ialuronico, bacche di goji, ecc ecc.
Dal primo utlizzo si è rivelato un ottimo tonico per via della sua enorme capacità nel trattenere l'acqua del mio viso, donandomi un aspetto luminoso, idratato e sereno. Non mi era mai capito prima d'ora che un tonico nel giro di pochi giorni mi dasse i risultati che sto avendo con No11 Anarose.
L'aloe vera nel suo stato più puro e concentrato gioca un ruolo importante a mio avviso, abbinato all'acqua di rose diventa un vero elisir per le pelli più dissetate e bisognose di una cura speciale.
Potrei definirlo il tonico della mia vita. Come sapete, sono una fanatica dei tonici dai più costosi fino alle semplici acque floreali, questo è decisamente per il mio tipo di pelle il migliore.

La particolarità della confezione, che non viene dotata di uno spray, permette la fuoriuscita del prodotto in quantità ben dosate. Potete utilizzare un dischetto di cotone o semplicemente versare con precauzione un po sul palmo della mano (il mio metodo) e tamponare come se fosse un dopobarba.
In questo modo trovo che il prodotto si assorba meglio e non venga sprecato.
Nell'arco di pochi secondi avrete una carnagione fresca e radiosa. 

Avendo la pelle secca, sopratutto in questo momento dove sono più reattiva e sensibile, posso dirvi che non mi ha causato nessun tipo di problema. Anzi ha potenziato diversi trattamenti che sto seguendo (presto ve ne parlerò) che seccano un pochino ma con questo non ho avuto più fastidi.
Lo uso ogni giorno, due volte aldì e ne ho consumato pochissimo.
Si tratta di un acqua un po più pesante, quasi come un siero acquoso (la sua consistenza mi ricorda un po il Replenish Serum di Dr. Alkaitis ma senza alcool) ideale per i climi continentali anche.
Per le pelli miste o grasse potrebbe essere un ottimo alleato nei periodi più caldi o comunque estivi.

Il profumo, se possiamo definirlo tale, è leggero e a malapena si sente, su questo fatto un po sono rimasta delusa perché mi aspettavo una intensità maggiore della rosa, tuttavia si sente un po.
Questo non toglie le sue magnifiche proprietà che conferiscono a questo tonico, il tonico dei tonici, come per il siero il re dei sieri...beh questo è the one!


Ho potuto testare per una settimana circa, il siero in combinazione con il tonico. Sono rimasta stupita dal bellissimo aspetto che mi hanno donati insieme. Ho notato che il siero viene assorbito meglio e di conseguenza i risultati erano decisamente superiori.
Sicuramente non appena finisco i vari oli/sieri che ho, prenderò ancora quello di Mun.
Sono prodotti senza dubbio costosi ma altamente efficaci e di una qualità eccelsa, ovviamente bisogna provarli ma chi l'ha testati sulla propria pelle ne rimane subito stupito e contento. 

Per non parlare anche della confezione ... elegante bottiglia di vetro di colore blu notte.
Un nuovo amore è nato tra di noi! 

Ringrazio Mun Beauty per aver creato questi gioielli e a Daniela di Enatural Store per darci la possibilità di acquistare in suolo italiano queste chicche senza dover incappare nella dogana.
INCI: De-ionized Water, Rose Hydrosol* (Rose Water), Aloe Barbadensis (Aloe) Leaf Juice*, Maltodextrin, Opuntia Ficus-Indica (Prickly Pear) Stem Extract, Lycium Barbarum Fruit (Goji Berry) Extract, Hyaluronic Acid, Salix Alba (Willow) Bark Extract*, Rosa Centifolia Flower Extract, Jasminum Officinale (Jasmine) Flower Extract, Bellis Perennis (Daisy) Flower Extract, Xanthan Gum, Vegetable Glycerin, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol.
Vi piace? Cosa ne pensate? :) A presto!!
* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

18 commenti:

  1. Sono felicee tu abbia trovato il tonico della tua vita! Io non ne sono molto amante, più per mancanza di tempo/voglia che per altro . Ti abbraccio !

    RispondiElimina
  2. this toner seem beautiful but wow this is an expensive one ... I don't know..Composition is really beautiful! Maybe one day xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. If you tried May Lindstrom (which is not something that costs 2 dollars) i think you can give a chance to this one.... :-) IMO its much better than any other toner outside ❤

      Elimina
  3. Ciao Alessandra, questo tonico sembra molto interessante e il fatto che dia anche risultati è un buon motivo per usarlo, onestamente non do molta importanza ai tonici, perché credo non siano poi così necessari e funzionali, (io uso talvolta gli idrolati) ma con questo mi hai fatto ricredere :) Se dovessi fare un paragone con quello di May Lindstrom? Giusto per fare un buon acquisto...Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo carissima,
      Allora quello di May Lindstrom ce l'ho ancora e mi manca usare la metà.
      Purtropoo temo che mi causi stranamente delle impurità che non ho mai avuto e tanta secchezza, ma non so se è perché sono in un periodo particolare o cosa ma non mi convince del tutto, quindi per esperienza personale Mun è più delicato, ricercato e ben fatto.
      Quello si ML sono un acqua, degli oli e argento colloidale ... In più ha il caprilic che in un prodotto del genere e per una marca del genere non me lo sarai aspettato.

      A livello olfattivo è molto buono, infatti credo di finirlo come profumo per capelli!

      Spero sia utile :-)))

      Elimina
    2. Sei stata utilissima come sempre. Grazie :)

      Elimina
  4. I'd love to try this! The ingredients, beautiful packaging, and fragrance sound divine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The fragrance is veeery light but the results are incredible! Best toner ever ❤

      Elimina
  5. Adesso che ho letto gli ingredienti capisco perché ti piaccia tanto. Credo che andrà benissimo anche per me. Valefaramir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Vale, pensa che l'ho lasciato un attimo in questi due giorni per vedere quello di May L. e subito ho notato la differenza: pelle secca, grigia e molto delicata...un epic fail! torno a Mun senza dubbio LOL
      baci <3

      Elimina
  6. Such a luxurious toner, and the ingredients look really good. Hopefully some day I'll have the extra cash and heart to splurge on this toner, but for now I'm happy with budget toners that work great for me. xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Ru!
      the ingredients are high quality indeed, the price tag is quite unusual but even Tata Harper costs more and many love it (i dont hihih), so i'm quite happy I finally found my HG <3, although i also love to use simple rose water (from AS.AP) or Helycrisum hihih.
      you're totally right, also budger toners make the difference.
      I dont imagine myself without toners for daily basis use.

      Big hugs, xo

      Elimina
  7. Ciao,
    conosco il tuo blog saolo da qualch egiorno e li ho già comprati entrambi .... sento che mi rovinerai!
    Ma grazie lo stesso ;-)
    Una domanda: hai mai provato questo tonico assieme all'olio Rodin?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah hihihi ciao Tania :-)
      Benvenuta!!! ^_^
      Allora rodin è un anno e mezzo che nn uso niente, quindi nn saprei dirti :( ma sicuramente andrà bene lo stesso!!!

      Un bacione ❤

      Elimina
  8. Proverò poi ti saprò dire
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attendo il tuo parere allora :-) dovrebbe andare bene, sono tutti e due prodotti di altissima qualità! Dovresti provare May Lindstrom, Lina Hanson, Live Live Be Yummy e Josh Rosebrook ❤

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.