21 aprile, 2015

Cosnatural | CV Skinlabs Rescue On The Go Travel Kit


Cosnatural ha lanciato di recente un bellissimo kit da viaggio dell'azienda amerciana CV Skinlabs, specializzata nella cura della pelle per chi soffre di diverse patologie o ce l'ha sensibile, allergica, e reattiva.
Finalmente possiamo provare tutti i prodotti che il brand propone in una comoda pochette riciclabile per un totale di £35,95.

Il kit in questione si chiama Rescue on the Go e propone diverse travel size e un prodotto sotto forma di sample.
Ero desiderosa di provare questo set dato che conosco bene i benefici di questi prodotti da parecchi mesi e l'idea di poter portarli più facilmente in giro mi piaceva tantissimo.
Per chi anche  non ha voglia o paura di provarli prima in full size, le mini taglie sono ideali.
Ottimi come travel sizes da viaggio.

All'interno di questa pochette argentata troviamo:
  • Restorative Skin Balm (7 ml): e' uno dei balsami multiuso più densi e protettivi mai provati. E' una pasta molto dura. Ha un potere filmante abbastanza pesante, per questo lo consiglio soltanto a chi davvero ha una pelle molto screpolata o secca. Ottimo come balsamo labbra prima della nanna ma anche come crema per le mani e occhi. Contiene lanolina, olivello spinoso, burro di karite, olio di mandorle dolci e vitamina E.
  • Rescue + Relief Spray (30 ml): Di questo ho ancora un po di prodotto sulla confezione in full size (presto la recensione). Si tratta di un prodotto liquido, che serve per lenire e calmare la pelle arrossata, ma non solo! io lo adopero come tonico ed è un toccasana per ogni problema. Anche come dopobarba testato dal compagno. La mini taglia da 30 ml è iper comoda da portare in borsa.
  • Body Repair Lotion (2 samples di 7 ml ciascuno): Questo prodotto è l'unico che non ho testato in confezione dato che ho provato in passato un sample ma sono rimasta molto entusiasta. Vi ho parlato qui.
  • Calming Moisturise (30 ml): Questa è una vera e propria crema per il viso. Il formato 30 ml potremo anche definirlo un full size dato che tantissime aziende propongono le loro creme in questa misura e le fanno pagare molto profumatamente. La crema è di colore bianco, liquidina e di facile assorbimento ma di grandissimo potete idratante e nutriente.
Nessuno di questi prodotti possiedi profumi neanche derivati da oli essenziali.
Sono felicissima di averlo preso e non scarto la possibilità di prendere ancora le confezioni full sizes di ciascuno di questi cosmetici non appena torna l'autunno.

Voi l'avete provato? Cosa ne pensate? Conoscete il brand? :)

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Mary! Sai che sono utile anche post rasatura. Calmano tantissimo la pelle

      Un bacione grosso

      Elimina
  2. I'd love to try the Restorative Skin Balm and Rescue + Relief Spray.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. If you try them let me know! They're pretty much my fav organic skincare when i'm very sensitive or reactive.

      Kisses, ❤️

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.