15 aprile, 2015

Ecostore | So Natural Beauty


Buongiorno :)
Oggi vorrei parlarvi di un nuovo ecostore, gestito da un'altra cara amica che ha deciso d'intraprendere la strada del biologico ma in Belgio. Si tratta di So Natural Beauty.
So Natural Beauty nasce dal desidero di Letizia (d'origini italiani) di offrire ai suoi cliente il meglio della cosmesi natural da tutto il mondo. Durante un suo viaggio negli States è rimasta meravigliata da tutti quei brand strepitosi e lussuosi che qui in Eu all'inizio non erano di facile reperibilità. 
Dal suo entusiasmo e passione per l'ecobio è nato l'ecostore che da la possibilità a tutti noi di trovare aziende made in USA, Australia, Germania, ecc. Dopo un attento sguardo e numerosi tests, alla fine ha selezionato per noi le marche più efficaci ed eco sostenibili.
Possiamo trovare ad esempio Josh Rosebrook, Jacqueline Evans, Dr. Bronner's Magic Soaps, Hurraw!, Kahina, Rahua, One Love Organics, Tata Harper, ecc ecc.

Io per testare il servizio e darvi un parare onesto, ho deciso di prendere la Nutrient Day Cream with SPF 30 di Josh Rosebrook.
Di questa crema vorrei approffondire la tematica ma sicuramente in un'altro post quando vi farò sapere le mie impressioni definitive. Per ora posso solo dire che mi sto trovando davvero bene.
Il packaging è minimalist, senza scatola, di vetro opaca e tutto quello di cui abbiamo bisogno c'è scritto nella medesima bottiglia che propone un erogatore comodo e igienico.
La crema è un vero amore! 

Il pacco è arrivato in solo due giorni, con corriere SDA. Viene spedito tramite poste belghe (Bpost) munito di tracking completo e il prezzo per ora è di €11 (per ordini superiori a €150 invece è gratuito). Sebbene è alto, Letizia col tempo migliorerà i prezzi ma per questo ha bisogno di ricevere ordini dai suoi clienti :).
Come pagamento accetta Paypal e carte di credito.

Personalmente mi ritengo soddisfatta e super contenta! Il pacchetto era curato nei minimi dettagli, tutto imballato benissimo. Lo ritengo un ottimo servizio.
Il sito web è molto semplice, elegante e facile da navigare. Sicuramente in un futuro non molto lontano non mancheranno altri ordini, soprattuto per provare qualcosa di Jacqueline Evans.

E per voi subito uno sconto... inserendo la parola WELCOME verso la fine nel checkout, otterette un 10% di sconto

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

1 commento:

  1. quanto mi piace leggerti, mi dai sempre delle dritte mostruose! io mi sento ancora uno novellina come blogger ma sto conoscendo tantissimi brand davvero validi, e tanti altri ne voglio conoscere...ahiahi al portafoglio, ma la vita è preziosa e va goduta fino in fondo! e intanto la pelle ringrazia ;-D un mega bacio

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.