12 maggio, 2015

Latte & Luna | Mood in Waters


Le Mood in Waters* sono una novità assolutamente da non perdere a cura del marchio italiano
Si tratta d'acque profumate senza alcool, conservanti, allergeni e profumi sintetici per corpo e capelli.

Ci spiega l'azienda:
Incentrate sull'emozione, il colore, il sentimento, il profumo, è questo prodotto ideato per dare voce al brio, al piacere e al desiderio di freschezza per la calda stagione che sta arrivando.
È da qui che nasce intrepido, agape, leggerezza, desiderio e incanto, per esprimere il proprio essere, per liberare un'emozione. 

Ognuna di queste acque è stata formulata rispettando i principi di ecodermocompatibilità, già cari alla filosofia aziendale di Latte e Luna. Non è presente alcol nè oli essenziali. Le profumazioni utilizzate sono ipoallergeniche e l'elevata presenza di vitamina E le rende emollienti e protettive sulla cute e performanti anche sui capelli.

Gli ingredienti sono semplici e di facile lettura
Water, glycerin, tocopherolo e parfum (da fragranza ricostituita in laboratorio)


In totale ci sono 5 fragranze, di cui ho avuto il piacere di testare 3.

Desiderio: Fiorita e agrumata nelle note di testa con un caldo e sensuale cuore legnoso ed ambrato. Nella parte finale della fragranza il tocco muschiato si adagia su fondo zuccherino ed esotico. Dedicata a chi vuole osare ed essere consapevolmente inebriante.
Personalmente è quella che sto apprezzando di più poiché mi ritrovo al 100% in lei. Per me sa di spiaggia, un po di cocco e zucchero. Molto femminile e sensuale.
Agape: Il ricordo lontano, il calore materno, per un'acqua con un bouquet sensuale di intense note fiorite su un fondo cipriato. Fragranza raffinata e vellutata, composta da un mix di sfumature olfattive, che ti sorprenderanno ad ogni applicazione.
Quest'acqua è decisamente la più calda e "invernale" a mio avviso. E' molto elegante e la trovo perfetta per una mamma o una nonna che vuole un qualcosa di delicato ma unico.Ideale da usare alla sera, poiché evoca nella mia memoria i fiori dolci che solo possiamo percepire di notte.
Incanto: Fragranze allegra e accatttivante. Fin dal primo impatto olfattivo prevale la nota fruttata, energica e briosa, che nelle note di coda si fonde in un accordo lievemente dolce. Accompagna il richiamo ad un tempo lontano nella fantasia di chi è capace di sognare.
Incanto è quella che mi ha sorpresa di più a livello olfattivo perché è anche quella di cui mi aspettavo di meno. E' molto originale, ha un retrogusto dolce e fiorito ma anche frizzante (non troppo) e allegro. Questa qui la consiglio anche per le ragazzine o ragazze giovani che stanno cercando qualcosa di fresco e non troppo impegnativo. 


Le caratteristiche che accomunano queste bellissime acque profumate, le Mood in Waters è il fatto del comodo dosatore in spray che rilascia un gradevole "mist" su corpo e capelli. I miei usi preferiti sono per il corpo (decolté, collo, braccia e gambe) e sulle punte dei capelli.
Non lascia nessun tipo di residuo ne sono appiccicose. Non macchiano i vestiti. Evaporano piuttosto in fretta lasciando la pelle fresca. Sui capelli regala un effetto emoliente.
Naturalmente essendo prive di sostanze che permettono aderire il profumo alla pelle, quest'acque hanno una durata minore rispetto ad un comune profumo o acqua profumata tradizionale. Tuttavia, nel mio di caso, lo ritengo un pregio, perché come ben sapete non amo le profumazioni forti e persistenti che lasciano scie di sentori anche dopo 1 ora che me ne sono andata. Ed è una valida scusa per riapplicarle di continuo e portarle in borsa.
Sono ottime anche secondo me da portare in spiaggia per rinfrescare il corpo.


Le Mood in Waters saranno disponibili dal 15 Maggio e fino al 15 Giugno ci sarà una offerta lancio del 20% OF. Il prezzo scontato è €9,60 dopodiché il prezzo pieno sarà di €12 per un totale di 100 ml. 

*Pr Sample. All my opinions are personals.

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest 

5 commenti:

  1. la mia preferita per ora è Agape.... dimmi che non sono nonnetta però :°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Mary!! Nooooo hahaa in assoluto no :) ma si credo che sia una fragranza decisamente per un pubblico adulto o maturo nel senso che a una ragazza magari le fa più piacere sentirsti addosso qualcosa di meno ricercato e più spensierato.
      Pensa te che è stata quella che mi intrigava di più ed è finita per essere quella con cui vado meno d'accordo LOL. Comunque la reputo buonissima nel suo genere!

      Un bacione

      Elimina
  2. Che bell'idea quella di proporre acque profumate senz'alcol , in estate saranno perfette anche sotto il sole :-) Un super saluto bella Ale !

    RispondiElimina
  3. che belle che sono, dall'inci semplicissimo! mi ispirano molto =)

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.