20 maggio, 2015

Live Live & Organic | Bee Yummy Skin Food


Buongiorno! Oggi finalmente è online la recensione di una crema che mi ha colpito particolarmente tanto da considerarla la migliore ❤️.
La marca è Live Live & Organic e la crema in questione si fa chiamare Bee Yummy Skin Food.
Ho avuto modo di prenderla tramite il sito italiano Beeo Natural (costo €39,90 x 59 ml), rivenditore esclusivo del brand in territorio italiano.
Vi avevo già parlato in passato mostrandovi solo il haul.

La Skin Food è una crema per il viso e collo prodotta da Live Live & Organic, una azienda che fa diversi prodotti made in USA. E' completamente naturale, con ingredienti crudi e d'agricoltura biologica nonché cruelty free. E' senza conservanti e profumi sintetici.
Era da tantissimo tempo che la puntavo e all'inizio pensavo fosse una sorta di Egyptian Magic, invece no..niente affatto, è una crema vera e propria e non un unguento.


Parto subito con la confezione. Packaging semplice e piuttosto spartano di plastica bianca ma sinceramente in questo caso quello che mi interessava particolarmente era il suo contenuto che stanno a quello che si dice è la crema preferita di tantissime stars di Hollywood. L'ettichetta comunque molto carina, frizzante e allegra. 
La sua texture è molto fresca, si "scioglie" sulla pelle immediatamente come se fosse un prodotto acquoso simil un gel o un siero oil free. Non lasciatevi ingannare dalla velocità con la quale viene assorbita, il suo altissimo potere di nutrimento senza usare uno sproposito per volta è uno dei segreti di questa crema.
Il profumo è gradevolissimo, di miele fiorito, dolce. Persistente per qualche minuto. Per nulla aggressivo.
Al mattino, quando applicavo la crema, era piacevole sentire questo odore perché mi ricordava un po anche la mia infanzia e si sa, iniziare la giornata in un modo bello non guasta mai.
La cosa che mi è piaciuta di più è il fatto che lascia la pelle molto morbida e vellutata, con un leggero effetto "lifting" di pelle che tira. Subito dopo permetteva di proseguire con il trucco (minerale) e uscire di casa.


Il colore è una sorta di beige chiaro, un po simile al miele.
I risultati dunque alla lunga mi hanno stupita, è una crema che è arrivata in uno dei peggiori momenti della mia pelle: spenta, grigia e secca, prima era diventata mista con l'uscita di qualche brufolo fastidioso sottopelle. La causa ahimè non l'ho mai capita ma per mia fortuna la situazione era sparita nell'arco di qualche mese (2 per la precisione) tornando ad essere pulita, liscia ma comunque con dei segni poiché era provata dai prodotti utilizzati per combattere, appunto, le impurità.
Questa crema è stata un toccasana e non smetterò mai di ringraziare i consigli che Stefania, responsabile e owner di Beeo Natural, mi ha dato per sistemare il tutto.
Si tratta di un prodotto a mio avviso adatto per tutti i tipi di pelle per via della sua enorme capacità di assorbimento ma allo stesso tempo d'idratazione e nutrimento a livello profondo del derma.
Senza aggredire, ne disturbare il naturale film idro lipidico della nostra pelle viene ad essere una crema d'urto per ogni eventualmente problema che si presenta nell'arco della nostra vita.
Una volta che i problemi sono andati via ho continuato l'uso religioso della Bee Yummy.

Particolarmente gradita ad una pelle sensibile, delicata e arrossata (come la mia).
E' effettiva al 100%, il viso è subito (dopo qualche giorno d'uso) più luminoso, riesce a schiarire macchie, anche da sole e la bilancia in un modo dolce e delicato. 
L'ho usata sia al mattino che alla sera il primo mese, dopodiché ho scelto di applicarla solo al mattino come base per il make up. Non lucida ne fa sudare.
La possono usare tutti...da grandi a piccini (tranne se ovviamente si soffre di qualche allergia agli ingredienti). E non solo funge per viso ma anche per il corpo, giacché esiste una versione ancora più grande da 118 ml x 69,90€.

Se devo essere proprio pignola posso solo dire che essendo una crema che praticamente viene "bevuta" dalla pelle, si rischia di consumare più del dovuto e dunque nel giro di una settimana ci troviamo con 1/4 del barattolo fatto fuori. Bisogna imparare la dose giusta. La amerete di sicuro.

Insomma prodotto davvero TOP, comodo, facile da usare, da stendere, delicato e molto lenitivo. Utile per mandare via definitivamete le macchie d'acne e sole. Profumo celestiale. Ora che è finita da una settimana circa, la ricomprerei molto volentieri (e presto si spera) per quest'estate. Gli ingredenti sono purissimi e pregiati. Ottima!!!! 
INCI: Miele di Millefiori e Miele di Opercolo, Polline d'Api, Iperico, Propoli, Papa Reale, Aghi d'Abete Bianco, Acqua.
Voi l'avete provata? :)

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest 

25 commenti:

  1. interessantissima! io poi adoro i prodotti al miele <3

    RispondiElimina
  2. If it contains honey I want it! :) Sounds lovely and I love the consistency of it :) xx

    RispondiElimina
  3. il brand mi incuriosisce molto, anche se non riesco a capire come possa agire così drasticamente con questa composizione. mi ripropongo di provarla presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà perché sono ingredienti crudi e organici? Non so ma fa veramente tanto bene alla salute/estetica del viso e collo ❤️

      Elimina
  4. Ciao Bambi,
    una curiosità...come ti sei comportata nel periodo in cui hai avuto impurità della pelle ed eventuali brufoli sotto pelle?
    Ti seguo da molto poco quindi è molto probabile che tu ne abbia già parlato ma che io non abbia ancora visto quei post o quali prodotti tu abbia utilizzato/consigliato.
    Mi farebbe piacere ricevere qualche piccolo consiglio,ti ringrazio!!
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Allora tu calcola che ho compiuto ieri 28 anni :) e finora nn avevo MAI avuto un singolo brufolo d'acne, la mia pelle è liscia e senza pori aperti, o punti neri.
      Sicuramente è stato un fatto ormonale e stress.
      Ho semplicemente lasciato perdere tutto. Ho mangiato come d'abitudine ma incrementandk alimenti ricchi di fermenti e tanta verdura verde (broccoli, spinaci, erbette, lattughe diverse, zucchine, ecc) e raddopiato la quota acquosa tramite diverse tisane, acqua lauretana e dormito al meno 8 ore.
      Alla fine in combinazion con questa crema + l'acqua aromatica di AS.AP alla rosa ho risolto macchie superflue (erano 3, due sul mento e una vicino alla radice dei capelli, quelli erano i brufoli che sono usciti). Niente scrub, niente maschere.
      Spero sia utile :-)))

      Elimina
    2. Innanzitutto tanti auguri! Ti seguo anche su instagram e ho visto che era il tuo compleanno...ma sono "socialmente" timida.....:)
      Grazie mille per i consigli, sei davvero molto gentile! Mi piace che non mi hai consigliato prodotti ma semplicemente uno stile di vita più sano :)
      Buon weekend,
      Cristina

      Elimina
    3. Grazie a te e figurati. Se hai bisogno io son sempre qui *_*

      Elimina
  5. ooooooh, questa review sì che l'aspettavo!! dunque è abbastanza chiaro che ti è piaciuta e che la consigli!!io non ho ancora avuto modo di acquistarla: per un periodo è stata in riassortimento e niente....poi era in riassortimento la maschera....alla fine ho provveduto diversamente!! ma appena finisco la crema in corso, la compro!! cmq Stefania è davvero gentilissima!! 1 bacione tesoro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero!! Per un tempo è stata sempre fuori stock!!! Se la provi Lu fammi sapere :)

      Elimina
  6. Miele...quanto mi piacciono i prodotti al miele.

    RispondiElimina
  7. anche io adoro i prodotti al miele! questa mi ricorda molto l'egiptian magic dall'aspetto e in effetti vista così avrei detto che fosse una sorta di unguento, come dicevi! Molto meglio però se invece si asciuga facilmente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, e poi alla fine niente a che vedere hihih. Sono due cose diversissime.
      Grazie di essere passata stella,

      Elimina
  8. Ok sto terminando la mia crema viso e Madonna sono indecisa su tremila cose :D compresa questa... Boh :) io sono fissata con l'usare più prodotti dello stesso brand , quindi indecisa se continuare con Hauschka crema alla Melissa e il nuovo siero per la notte, oppure as. Ap .... Bohhhh .... Ciao Ale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In sostanza nn sai niente hahahaha
      Io ti consiglirei questa qui perché sono sicura la adorerai.
      Dr hauschka nn fa x me (tranne crema alla rosa classica)... Tutto molto aggressivo all lunga.
      AS.AP direi anche adesso mmm no...magari per l'autunno. Io la sto finendo alla sera (quella x pelli secche e sensibili) e la sento pesante.
      Ho provato la #6 che è specifica per pelli grasse/miste e devo dire che nn è male (aparte l'odore di patchouly hihihi) ma la vedo pesante x l estate caldo e umido.
      ti mando un bacione

      Elimina
    2. zitta che ci sto passando le nottate a cercare una crema per questo periodo :-D tra l'altro ho cominciato a leggere un libro interessante di Giulia Penazzi "come sono fatti i cosmetici" e sono lì con il lanternino a guardare tutti gli INCI eheheh ... comunque si AS.AP mi hanno detto che le loro creme sono un po' corpose e per me hanno consigliato la 6, però se mi dici che la senti corposa mi butto su altro.... questa ammetto che mi incuriosisce assai, ha una composizione davvero particolare.... tanto che ci sono, devo ricomprare anche il tonico (io ho pori dilatati e tanti punti neri piccoli e proofondi yuppi :-D che dici di YULI, so che è un brand che ti piace

      p.s. Hauschka o piace o no, ormai ho notato questo, io uso i suoi prodotti da febbraio e a me piacciono tanto :-D tranne il latte detergente quello no

      Elimina
    3. Ah sisis conosco quella signora. Una volta (credo la sorella) mi aveva proposto di recensire (ancora nn c'eri tu quindi immagina da quando parlo....) alcuni dei loro prodotti ma nn mi convincevano gli inci .... Ma sicuramente ci sa fare ed è diventata più visibile grazie a Maura G.
      Allora AS.AP la crema #6 io l'ho percepita per il mio tipo di pelle povera ma quando l'ho usata il mio ragazzo (pelle mista-normale) diceva che dopo 5 ore la pelle era un po unta. Niente di grave è successo ma visto che l'abbiamo provato a febbraio nn ci è sembrato il caso di ordinarla x lui (che si trova bene con la bava di lumaca di green energy e la crema all'aloe/argan di La Saponaria...ha gusti meno ricercati hahaah).
      Per me questa li vale i soldini e in sostanza la ricomprerò nn appena le finanze si riprenderanno da duri colpi (Bambi e il vet, io che ho rotto l iphone 6, il furto della mia borsa con contanti nel parcheggio di un centro commerciale, ecc ecc). Grrrr.

      Si dr hauschka nn ne vogljo sapere NIENTE hahaha non ci amiamo x niente :D. Troppo alcooolllll

      Di tonici allora yuli si ma io ti direi di prvare l'acque aromatiche di AS.AP anche ... Ci sono vari tipi. Oppure THE JASMINE GARDEN di May Lindstrom m tutto sta nella tua scelta/priorità/ soldi da spendere nel prodotto.

      Un bacio bellissima!!! ❤️❤️❤️

      Elimina
    4. errori? Mi sono riletta e duemila ripetizioni :-D l'importante è capirsi... comunque sappilo che l'ho acquistata, sono molto curiosa perché dalle recensioni lasciate anche sotto il sito (ho usato il tuo codice sconto, baci baci baci :-) pare che piaccia a tutte le tipologie di pelle. Poi proverò le nuove creme di Biomarina ^_^.... Madonna Ale che jella che hai avuto nell'ultimo periodo ... madonnina :-|..... Tonici, io sono un po' come te, quando posso adoro il luxury :-D valuterò allora se prendere un'acqua aromatica.... grazie come sempre <3

      Elimina
    5. Sono felicissima che tu abbia preso la cremina. Ti è già arrivata!?
      Dopo fammi sapere mi raccomando!!!! ❤️
      Quelle di biomarina dovrebbe arrivarmi la idratante!! Incrociamo le dita! Sto usando con soddisfazione e sorpresa (visto che è x pelli miste) la matificante di Flaureda!! Puro amore!! Moolto setosa e matt. Perfetta x il gran caldo che sta x arrivare...

      Elimina
  9. Ohhhh now that sounds good and how darn cute is that packaging! I love that its cruelty free! Respect!

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.