04 maggio, 2015

May Lindstrom | The Jasmine Garden


May Lindstrom The Jasmine Garden è l'ultima creazione di questo brand gourmet.
Molto atteso da tantissimi, inclusa me, il prodotto di presenta come per tutti i loro prodotti, elegante, sobrio, potente e forte.
May Lindstrom Skin The Jasmine Garden Botanical Mist is beautiful after cleansing and before oils, again after oils, to set makeup, to spritz throughout the day to refresh, cool, calm and heal. Formulated for the face, but we doubt you can't resist indulging from head to toe! The scent is truly a dream. Soft, sweet, fresh - like a garden of lush flowers in the tropics, somewhere near a field of cocoa beans drenched in rain. ​

E' ideale per tutti i tipi di pelle, in particolare quelle miste e grasse ma anche per la presenza di numerosi oli per pelli secche. L'argento funge d'antibatterico, l'hamamellis è astringente, mentre la rosa, il cacao e l'ylang ylang regalano un potere aroma terapeutico e idratante.

E' cruelty free, vegan, gluten free e rigorosamente fatto con ingredienti d'agricoltura biologica

Come per il resto dei prodotti, questo tonico non delude, è lussuoso e molto sensuale.
Le note di cacao, vaniglia, gelsomino e ylang ylang invadono tutti i sensi e più che un semplice tonico è un vero elisir per l'anima. Il profumo è relativamente forte ma non crea nessun tipo di problema. Sul viso è gentile e delicato.
A contatto con la pelle si asciuga velocemente, lasciando una scia profumata di cacao.
In combinazione col resto dei trattamenti il rituale della pulizia quotidiana diventa favoloso e unico.


All'inizio non ero del tutto convinta dei risultati sulla pelle. Non notavo nulla di particolare e in effetti anche mi sembrava la seccasse ancora di più. L'ho trascinato per mesi nel mio beauty case, mezzo abbandonato e usato "randomly" finché il suo PAO non stava arrivando alla fine e dunque mi sono data una mossa per finirlo.
Coll'uso continuo, un po esagerato (l'ho perfino usato per fare maschere viso - alcune direbbero sacrilegio- e per inumidire la faccia mentre queste maschere appunto erano in posa per farle durare di più) spruzzandolo ovunque, anche sul corpo, ho notato in effettivo e reale cambiamento della mia pelle.
In combinazione con il Champagne Serum di Leahlani Skincare, il viso era armonioso e sereno, senza secchezze ne impurità (punti neri), tersa, delicata, morbida e luminosa.
Ad un certo punto, quando ho smesso di usarli entrambi, ho iniziato a notare sempre più problemi e il viso non era lo stesso. Ero triste quando ho visto la bottiglia era finita.
Questo mist per i miei bisogni va benissimo in questo periodo, di non freddo ma neanche caldissimo.


Verso la fine il profumo (dato soltanto d'olio essenziali) era diventato leggermente più forte ma nulla di fastidioso, anzi ...più piacevole.
Lo spruzzino era comodissimo, uno dei più carini. Rilasciava l'acqua in un modo dolce (non violento) e si distribuiva bene su tutto il viso. 
Indubbiamente è un prodotto 100% di lusso che non tutti possono permettersi ma onestamente appena finisco tutti i tonici che possiedo, lo ricomprerò perché mi ha convinta davvero. Se messo sul frigo regala ancora una sensazione più piacevole. Un prodotto unico, difficile da confrontare con altri tonici.
Il suo profumo è un bouquet sublime, celestiale e molto sensuale.... se May Lindstrom mi sta leggendo, vorrei anche la versione in profumo da poter portare sempre con me.
INCI: Pure water (aqua), *hamamelis virginiana (witch hazel), argentum metallicum (silver), jasmine grandiflorum absolute, caprylic/capric triglyceride, jasminum officinale (jasmine) extract, *rosa damascene (rose) oil, *cananga odorata (ylang-ylang) oil, *vanilla planifolia CO2 total essential oil, theobrama cacao (cocoa) oil.
*Certified Organic

May Lindstrom è in vendita tramite Amazingy.com


* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

15 commenti:

  1. Your review of this was very interesting, I am still searching for the right May Lindstrom product for me, I think the honey mud may be it Xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey Ana :)
      Indeed honey mud is pretty nice but i notice my skin tends to breakout with it :(, very strange!
      This is defo a sooo good smelling one ^^

      Elimina
  2. What a lovely product and review! I have got to try more products from May Lindstrom.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi! Which is your fav May product until now!? Mine is The Clean Dirt which I didnt review it yet hihih

      Elimina
  3. Nice review miss!
    Luxurious but I would not expect to see water as the first ingredient though..
    xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Audrey!! Thank you so much,
      Water and caprylic are those 2 ingredients i forgot to say i'd love to see them dissapear and be exchanged by others like rose water and other luxury oil...argan, jojoba, marula :)

      Thanks for passing ❤️❤️

      Elimina
  4. dì la verità: quanto ti 6 amaramente pentita di averlo un po' "sprecato", eh???! :)
    1 bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono pentita giusto un po hahahaha. Ma comunque niente panico... Appena finisco tutti i tonici (forse tra due vite LOL) lo riacquisto ❤️❤️❤️

      Ciaooo Luuuu

      Elimina
    2. ci aggiorniamo tra 2 vite o giù di lì! :)

      Elimina
  5. Questo marchio mi tenta da impazzire. Fa dei prodotti così "intriganti".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole sante!! Sono prodotti che nn li provi nn puoi capire/immaginare :)

      Baci cara grazie mille di essere passata,

      Elimina
  6. Lovely review, been dying to know what you think, I've been wanting to get my hands on it for so long! I think you've convicned me xo

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.