06 ottobre, 2015

Alice & White | Haul


Buon pomeriggio! L'altro giorno stavo navigando da Alice & White, il sito svedese dove mi piace acquistare ogni tanto e non ho potuto resistere alla tentazione di provare i due nuovi pennelli per il viso (blush e fondotinta rispettivamente) del brand americano Rms Beauty.
Il servizio di questo negozio ecobio molto chic e simpatico, gestito da Lona, una donna deliziosa e molto competente, è impeccabile! Inoltre la cosa che mi stupisce sempre è il fatto che tutto è imballato alla perfezione con tanto di carta colorata e una busta di cartone con le scritte del negozio fuori. So che a Stoccolma possiede uno showroom, dove puoi -prenotando- andare a sbirciare, provare e logicamente comprare quello che vedi online.

Il pacco è arrivato in solo 4 giorni con il WE di mezzo e il corriere era Fedex.
La spedizione ora costa 100 sek ma comunque abbordabilissimo se guardiamo al fatto che la Svezia è abbastanza lontana.

Dunque i pennelli scelti sono stati un mega acquisto, dove una luuuunga meditazione. A dire il vero pennelli nn ne possiedo in grande quantità (li conto con le dita delle mani), ma comunque un paio per forza di devono avere per quando si presentano le occasioni speciali o si vuole avere un look più sistemato. Con le dita tuttavia mi arrangio quasi sempre.

La particolarità di questi aggeggi sta nella loro forma piccola e maneggevole. Le mie mani e così anche il mio volto sono piccoli e sottoli, pennelli come quelli della Real Techniques hanno fatto solo casini...tipo quello da blush per me è bocciatissimo proprio perché sono una imbranata totale.
Con questi non succede: l'applicazione del blush è facile e veloce e quello del fondotinta è facilissimo e molto morbido. Il fondo (in crema o fluido che sia) si fonde completamente con la pelle creando un look omogeneo e molto naturale, cosa che con altri pennelli non era successo mai.
Ecco devo dire una cosa soltanto: il lavaggio del Foundation Brush mi risulta un po difficile, dove fare al meno dove passate perché ha la particolarità di essere un "rotolo", proprio così la sua forma è a aspirale. Davvero unico nel suo genere.
Invece per quanto riguarda il Blush Brush, posso dire che le sue setole sono molto appuntite e separate, una volta passato sul viso il blush cremoso si distribuisce benissimo senza chiazze e ottengo lo stesso bellissimo effetto che quando mi trucco con le mani per cui per me questo è un vero plus im quanto non mi dovrò più sporcare le mani :)
Le setole di entrambi sono molto morbide e setose e per ora non hanno perso un singolo pelo. Ovviamente sono sintetiche e cruelty free.

Consigliatissimi, se cercate pennelli robusti, piccole e di qualità.


Andando avanti con i prodotti, ho deciso di aggiungere al carrello un altro lip2cheek di nome Smile.
Smile è un lip2cheek che conoscevo già poiché è stato il primo di tutti. Il colore è un bel rosa pescato ma ha la pecca di essere anche il più "brutto" di tutti messo sulle labbra e in effetti l'ho sempre usato come blush e mi sono trovata veram bene, tanto è così che l'ho riacquistato.
Già provato anche con il pennello e posso raccontare che il finish è sheer e naturale. Il colore è delicato e poco pigmentato (un rarità per il brand) e per questo anche credo sia molto universale e adatto a tutte le carnagioni e colori possibili. Ha un non so che di simile al Lip Conditoner Shell Shock di Ilia Beauty.

Il secondo prodotto make up sempre dello stesso brand (insieme a Ilia Beauty e Kjaer Weis sono i miei preferiti per quanto riguarda la cosmesi) ho preso il fantastico e famiregerato Un Powder nella colorazione "2-3", si tratta della stessa cipria che il marchio possedeva ma nella versione colorata. Ci sono 3: la 1-2, la 2-3 e la 3-4 e corrispondono ai numeri dei corretori, quindi io uso il 22 e il 33 per cui la cipria è la 2-3. Dalla jar temevo il colore fosse troppo scuro ma in realtà dal vivo una volta applicata è molto impalpabile e colora minimamente.
Per chi fosse curioso sono tutte tonalità calde pescate/gialle, quindi ragazze rosate astenersi.
La cipria in sé si riconferma perfetta per far diventare il viso liscio e senza imperfezioni. Onestamente preferisco questa colorata rispetto alla bianca perché risulta più naturale!
Consigliata:)

Da Alice & White si può pagare con paypal e carte di credito.
Spedisce in tutto il mondo!

Voi avete provato questi prodotti? Vi piace il marchio!?
A presto!!! 


Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

4 commenti:

  1. Wow che meraviglia questi pennelli, sono molto particolari e originali, e hanno le setole rosa!! *muoio*
    non conoscevo questo marchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono particolari e ben riusciti. Non ci avrei mai scommesso così tanto sebbene il marchio è una riconferma tutte le volte della stupenda qualità.
      Se li provi fammi sapere ^_^

      Elimina
  2. oddio, voglio quei pennelli, ora! LOL *_*

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.