04 ottobre, 2015

Josh Rosebrook | Hydrating Accelerator


Mi sto portando avanti con le recensioni dei prodotti che ho utilizzato e apprezzato di più lo scorso estate 2015. Del secondo prodotto di cui vi parlo oggi è un tonico in spray, del brand americano Josh Rosebrook. Il prodotto di chiama Hydrating Accelerator (120 ml 39 euro), l'ho comprato tramite Reina Organics ma è anche disponibile da So Natural Beauty e con lo sconto BAMBI avete un 10%.
Invece per coloro che desiderano prenderlo all'estero con il codice BAMBI15 da Aurora Beauty è altrettanto disponibile (:

Ho deciso di iniziare da questo prodotto per il semplice fatto che è quello che a livello aromaterapeutico è secondo me il migliore di tutti quelli che presenta in brand, d'origine americano. Per carità, sono tutti stupendi ed è la marca che mi ha colpito di più quest'anno, ma l'Hydrating Accelerator è quello che mi ha soddisfatto di più e quello che ho gia ricomprato sebbene ci siano altri tonici nel mio armadio.

Josh Rosebrook ci spiega: 

The Hydrating Accelerator naturally fills cells with water to make them plump and firm, reducing the appearance of wrinkles for a smooth finish.  It provides proper, complete hydration and encourages healthy circulation, so vitamins and mineral nutrients can be delivered more effectively.

  • Antibacterial Bilberry and Neem Leaf work as a gentle astringent, tightening and toning
  • Fennel seed is a potent anti-inflammatory that firms and increases elasticity while Marshmallow Root works to brighten
  • Soothing and calming anti-inflammatories in CalendulaSlippery Elm and Skullcap protect and promote a healthy, balanced complexion
  • ChickweedHawthorn Berry, and Green Tea activate healing with potent antioxidants and skin rejuvenating vitamins
  • Coconut and Grape Seed deliver essential fatty acids and vitamins to balance and repair the Acid Mantle Barrier fighting blemishes and dryness
  • Organic Vitamin Infused Aloe Water lowers surface tension as a penetration enhancer delivering hydration and nutrients to the dermis

Il packaging si presenta piuttosto semplice e spartano, per un prodotto di un certo prezzo e categoria come questo ci si aspetta una bottiglia pù lussuosa o meno plasticosa, invece alla fine risulta molto comoda da portarsi indrietro (peso presoché inesistente) e l'erogatore rilascia un mist molto fine e piacevole a mo di nuvola, che si distribuisce molto bene sulla pelle del viso e collo.
Il profumo è la cosa che colpisce di più a primo impatto: una vaniglia suntuosa, dolce, non zuccherina che persiste per qualche secondo sulla pelle, permettendo alle narici di perceptire questo fantastico sentore e rallegrare la giornata. All'interno troviamo l'ylang ylang e la vaniglia e un mix di o.e. Un profumo delicato e molto femminile.

Subito dall'inizio è diventato un favorito e un caro amico durante i mesi di Giugno e Luglio, quando il caldo era molto forte e impossibile da resistere. Lo portavo in borsa con me ovunque e lo spruzzavo in svariati momenti della giornata quando avevo bisogno di un qualcosa che mi svegli o tolga quella fastidiosa sensazione di secchezza tipica dell'estate. Mi piace molto perché ha un ottimo potete dissentate, dunque consigliatissimo per chi ha la pelle secca ma anche sensibile.

Un'altro modo per utillizzarlo e quello che quasi tutte le donzelle darebbero a questo fantastico tonico, soprattutto adesso coll'arrivo del freddo è per preparare la pelle per i prossimi trattamenti quali crema e/o siero. Lo si spruzza leggermente sul viso e si attende qualche secondo per poi passare alla crema e al siero.
Personalmente adoro applicare il siero dello stesso brand, il Deep Hydrating Serum, che aggiungo ha altrettanto un odore fantastico di caramelline dolci, subito dopo ancora con la pelle umida. 

A lungo andare ho notato coll'uso continuato la mia pelle non era secca ne arrossata. E alla sera riceveva meglio i trattamenti. Adesso sono molto curiosa di utilizzarlo al meglio per testare i potenziali benefici in arrivo dell'inverno. Attualmente in corso ci sono 3 tonici di cui sono rimasta molto contenta: al primo posto c'è Mun Beauty, al secondo Josh Rosebrook e al terzo Kahina Giving Beauty.
INCI: Organic Vitamin Infused Aloe Water, Organic Oils of: Sunflower, Coconut, Grapeseed and Almond; Organic Herbal Infusions of: Bilberry, Slippery Elm, Calendula Flowers, Fennel Seed, Chickweed, Skullcap, Neem Leaf, Ginkgo Leaf, Hawthorn Berry, Green Tea, Marshmallow Root, St. John’s Wort and Alfalfa; Plant Vitamins E, A, C and B2; Organic Vanilla Bean Extract; Organic Essential Oils of: Ylang Ylang, Rosemary, Lavender, Eucalyptus
Ve lo consiglio caldamente sia per il prezzo molto vantaggioso e che per gli ingredienti ricci e preziosi per la nostra pelle. il profumo è paradisiaco. Il packaging è davvero ben pensato, sebbene all'inizio abbia avuto qualche dubbio e i risultati sulla pelle si vedono immediatamente: una idratazione istantenea con una luminosità naturale. 

A presto :)

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

2 commenti:

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.