26 novembre, 2015

Kumari Luxury | Nourishing Body Oil


Uno dei miei oli per il corpo preferiti senza dubbio appartiene al brand americano Kumari Luxury.
Vi ho raccontato di questo prodotto nell'arco di questo 2015 e in un haul di compleanno.

Kumari Luxury è un marchio a cura di Aarti Gala, fondatrice ed ideatrice di una collezione per viso, corpo e capelli basata esclusivamente sulla filosofia Ayurvedica. Realizzata unicamente con ingredienti di altissima qualità, naturali, certificati organici e cruelty free.
Ciascuno di questi cosmetici è una vera e propria esperienza sensoriale per l'anima e il corpo.

Kumari invita a tutti noi a prenderci un momento per noi stessi. Di dimenticare i problemi e le cose mondane e intraprendere la strada di un rituale di bellezza per coccolare ed amare il nostro corpo, calmare la mente e stimolare i sensi. 


Il Nourishing Body Oil con Sandalo e Magnolia, è stato il primo prodotto che ho voluto provare, preso tramite Aurora Beauty lo scorso Maggio ed utilizzato nei mesi scorsi di primavera ed estate.
E' stato la coccola che aspettavo per tutta la giornata, specialmente nel periodo di caldo molto intenso. Per ripararla, proteggerla e calmarla dal sole bollente. Si compone di una carrellata di oli vegetali, estratti ed oli essenziali, alcuni dei miei preferiti di tutta la vita come cocco, macadamia, argan, e jojoba. Profumato dolcemente con oe di Sandalo e Magnolia, il suo sentore dolce, esotico, speziato, caldo e tenero mi catapultava indietro nel tempo e mi riportava mentalmente nei miei viaggi ai Caraibi.
La confezione non è da meno, una bottiglia quadrata, di vetro trasparente con un intelligente contagocce, permette di vedere chiaramente il suo colore giallo ambrato intenso, sinomino di qualità e ricco di attivi.
La texture di questo delizioso elixir per il corpo è leggera, ma ne basta qualche goccia per coprire ampie zone. La quantità infatti di 120 ml è molto generosa considerando gli ingredienti e il suo prezzo.
La pelle risultava radiosa, luminosa ed intensamente nutrita. Il suo sentore persiste a lungo penetrando sui vestiti e rallegrando la giornata per svariate ore. Queste due note, insieme alla curcuma e lo zafferano creano un mix caldo, armonioso, perfettamente bilanciato e molto sexy che crea dipendenza assoluta.
E' stato davvero un prodotto eccezionale e sono un po triste sia finito qualche mese fa. In effetti vi confesso che conservo la bottiglia per aprirla ogni tanto ed annusarlo.
Nell'arco della giornata ho adorato portare qualche ml in una piccola bottiglia e riapplicarlo sui polsi e collo per ravvivare e ricordarmi quanto mi confortava e mi faceva sentire sicura.
Desidero tanto un profumo roll on oleoso da portare in borsa con questo sentore meraviglioso .. chissà un giorno!

INCI: Prunus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil*, Cocos Nucifera (Coconut) Oil*, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Oil*, Macadamia Ternifolia (Macadamia) Nut Oil*, Butyrospermum Parkii (Shea) Nut Oil*, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil*, Argania Spinosa (Argan) Nut Oil*, Tocopheryl Acetate (Vitamin E)", Magnolia Acuminata (Mountain Magnolia Extract)", Santalum Spicatum (Sandalwood)", (Eclipta Alba)*, Rubia Cordifolia (Indian Madder)*, Sida Cordifolia (Country Mallow)*, Curcuma Longa (Turmeric)*, Glycrrhiza Glabra (Licorice)*, Hemidesmus Indicus (Indian Sarsaparilla Root)*, Withania Somnifera (Ashwagandha)*, Messua Ferra (Saffron)".
* - Certified Organic
" - Naturally Sourced

Nourishing Body Oil by Kumari è disponibile tramite Aurora Beauty, e con lo sconto BAMBI15 avete accesso ad un 15% di sconto. Il suo costo è di $38 x 120 ml. Cruelty Free, Vegan, Gluten Free e Handmade in USA. 
 
Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

2 commenti:

  1. sono sicura che impazzirei per questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Mary? Sono sicura impazziresti per lui :-)
      Ha un odore troppo buono e rassicurante..molto originale nn l ho mai sentito prima ^_^

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.