03 maggio, 2016

Favoriti del mese di Aprile (viso)


Buon martedì :) Oggi vi parlo come sempre, dei prodotti più usati e preferiti del mese di Aprile.
Partiamo subito *_*

Per lavarmi la faccina alla sera ho sempre usato il Miel Noir di Moss Skincare, che avete già visto un bel po' di volte su questo blog. Continuo a pensarla come le volte precedenti: ottimo per struccare make up leggero ma sia l'odore che la sensazione che lascia sul mio viso proprio non mi piacciono. Presto sarà disponibile, come brand, in Europa da Reinaorganics.com.

Al mattino invece ho iniziato una nuova confezione di un gel per il viso altrettanto nuovo per me, del brand californiano The Body Deli Melon Foaming Cleanser, acquistato da un sito inglese per la modica cifra di £25,99. Si tratta di un detergente in gel, che genera una schiuma morbidissima e super cremosa. Non secca la pelle e il profumo è molto leggero di melone, abbastanza naturale e non sdolccinato. Il colore è molto buffo.

Come trattamenti settimanali, ho goduto dei benefici di una new entry, sempre col mio pacco inglese di The Body Deli ho comprato uno scrub molto particolare e simpatico di nome Blueberry Fusion Microccrub. Ero abbastanza dubbiosa se prenderlo o meno ma alla fine mi sono decisa e devo dire che sono felicissima. E' un prodotto in crema dal meraviglioso colore frutti di bosco (anche voi lo potete apprezzare), con una texture simil gel cremoso leggermente granuloso dal profumo invitante di lampone che ti viene voglia di mangiarlo.
Bisogna usarlo con cautela perché è molto concentrato e potente e si possono fare seri danni. Dunque si preleva una quantità pari ad un pisello e lo si spalma sul viso per soltanto 1 minuto, ripeto 1 minuto. Dopodiché la pelle si lava via accuratamente con acqua fredda. All'inizio il mio viso era andato quasi a fuoco ma passati 2 minuti era tutto apposto. Ho notato uno schiarimento importante dei punti neri sul naso e una carnagione più chiara. Lo uso 1 volta alla settimana, massimo due ma non di più e lontana da maschere o altri scrub per non invasare la pelle.

Come maschere, una non la vedete perché me la sono dimenticata. Sto finendo quella di May Lindstrom The Honey Mud, ottima. Nulla da dire. L'altra invece è quella di Leahlani Skincare Mermaid Mask. L'avete vista qui e qui sul blog nelle vesti antiche, ovvero col packaging di plastica e con la vecchia formulazione che alla fine non mi aveva convinta del tutto. Con questa nuova formula posso dire che è stato amore istantaneo sin dall'inizio. Texture meravigliosa, profumo adorabile e risultati abbastanza veloci dalla prima applicazione. Il colore verde azurro profondo mette allegria e pace. Si tratta di una maschera già pronta che non lascia il viso secco ne si secca nei tempi di posa.

La BUONA NOTIZIA per tutti i fans e curiosi del brand Leahlani, ora è DISPONIBILE IN EUROPA, in esclusiva solo da So Natural Beauty (usate il codice BAMBI per uno sconto extra), Reina Organics ed Eminessences.

Un'altra novità in casa Bambi Organics è la new entry di La Bella Figura Beauty La Flora Barbary Fig Seed Oil, il fantastico, lussuoso e magnifico olio di fico d'india infuso con il rarissimo olio essenziale del suo fiori.
La Flora è ispirato agli dei romani ed è una creazione da sogno, ideata dalla geniale Victoria, fondatrice del brand, che durante un suo viaggio in Italia ha avuto la visione che oggi è diventata realtà per tutti noi.
Questo rarissimo siero per il viso è in edizione limitata e per ora soltanto vendibile tramite il sito ufficiale al prezzo di $113 (30 ml). Ideale per ogni tipo di pelle, lo trovo molto buono ma per le mie esigenze leggero, nel senso da solo non posso metterlo, truccarmi e via, devo per forza aggiungerci o una crema robusta o un balsamo. Il profumo da solo merita gli applausi di tutti i dei di questo universo: floreale, sensuale, molto persistente e femminile, unico ed inimitabile. La presentazione del prodotto lascia senza parole, una bellissima bottiglia in ceramica bianca con le scritte in oro rosa. Che altro possiamo chiedere dalla vita? :)

Il secondo siero che ho usato di più è stato il Sun Damage Repair Serum di Laurel Whole Plant Organics, nella sua versione sample. E' un olio viso che mi piace assai se non fosse per il profumo, di cui non riesco ancora ad abituarmi, è abbastanza pungente ed erbaceo. I risultati comunque sono come per tutti i prodotti laurel, senza paragoni. Laurel è un brand che non ha competitori ne rivali, fa quello che promette e di più. Ricco e corposo, lo consiglio a chi possiede la pelle secca o matura.

Si sul siero di LBFB che su quello di Laurel ho sempre usato sopra un balsamo, in questo caso quello che vengo usando da 3 mesi abbondanti, ossia il Transform Daily Balm, la recensione la potete leggere qui.

Come tonico sto finendo adesso nel mese di Maggio questo di RL Linden & co. Thousand Petal Mist, di cui ho parlato tante volte, questa è la seconda confezione che ricompro e non scarto un terzo acquisto sicuramente più in là, specialmente adesso che è in vendita tramite lo shop tedesco Savue Beauty (presto sul blog anche un bel haul di questo negozietto delizioso). 

Per labbra ho usato un vecchio amico fedele, il Cool Mint Cocoa Butter Lip Balm di Badger Balm, che conosco da 5 anni.
Per occhi invece ho scelto per la maggior di tempo il Eye Serum di Kahina Giving Beauty, un siero geloso dal colore bianco sporco, ideale per il periodo poiché non unge e fa il suo lavoro ovvero idratare la zona senza appessantirla, togliere occhiaie, distendere lo sguardo e rinfrescare. Felicissima con lui, non ha profumi ne irrita i miei occhi delicati. Il prodotto i d e a l e.

Questo è tutto! A prestooooo!!!

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi
 
follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

2 commenti:

  1. Come sempre recensione accurata! non conoscevo il sito savuebeauty, sei sempre fonte preziosa di conoscenza!!

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.