17 marzo, 2018

Lilfox Miami ~ Jungle Glow Cleanser + Mask


Da tempo che non vi parlavo di qualche maschera per il viso.
In questa occasione approfitto che ho finalmente del tempo libero per scrivere su uno di miei prodotti TOP da mesi. Si tratta niente di meno che di Lilfox Miami, brand americano, made by la adorabile Alexis Rose (aka Madame Fox) e che conosco da oltre 3 anni. 
Lilfox offre una gamma ricca di skincare, body care, profumi di lusso. 
Il suo packaging e' minimalista e la sua essenza e' chic, raffinata e sopratutto efficace. I suoi sieri, insiee alle maschere, profumi e burro per il corpo sono tra i cosmetici che mi hanno piu' colpita.

Oggi sono qui per spendere qualche parolina su Jungle Glow Rainforest Honey Enzyme Cleanser + Mask (100  ml x 77 euro).

 Come sapete ormai, la mia pelle e' secca, sensibile ed a volte normale. Non presenta grossi problemi tranne qualche rossore qua e la' sulle guance. Non sto cercando ultimamente prodotti che purifichino o asportino il grasso, punti neri, ecc dalla mia faccina. Ma si ho bisogno di coccole (anche quando fa caldo), dolcezza e ogni tanto qualche "scrubbata" per aiutare il ciclo naturale della pelle a rinnovarsi.

In questo momento una delle maschere TOP del mio beauty case e' giustamente lei.
Uno dei vantaggi piu' grandi, a mio avviso e' l'essere gia' pronta. Sebbene ami le maschere in polvere, quando ho tempo adoro farle e vedere come si trasformano, in piu' delle volte mi ritrovo con poco tempo (sigh) e allora arriva lei...mi basta aprire il barattolo, dare una mischiata per unire la miele, gli oli, argille ed eos e spalmarla direttamente sul viso con le dita.

L'esperienza e' assolutamente MAGICA. E' un qualcosa di godurioso sin dal momento in cui apro il barattolo per annusare il suo meraviglioso profumo esotico di fiori dolci (neroli e gelsomino), miele e sottilmente argilla.

Il colore marroncino rossicio intenso invita a voler mangiarlo per forza.
Possiede microgranuli grazie alla rosa canina, delicati per fanno anche da scrub.
Applicarla e' molto facile: si preleva con un cucchiaio un po di prodotto alla volta, lo si massaggia con movimenti circolari uniti con un po d'acqua del ruvinetto o acqua termale/tonico per rendere il tutto piu' facile e la si lascia per circa 25 minuti ..io a volte se ho piu' tempo la lascio anche un ora.


Fra gli ingredienti troviamo miele di Hawaii, cacao crudo, oli essenziali di pompelmo, neroli, ma non solo c'e´anche l'argilla bianca e fra gli oli vegetali troviamo quello di maracuja.

Mi piace davvero tantissimo ed e' un prodotto che utilizzo spesso e del quale non mi stanco mai. La uso da mesi e mesi (soltanto come maschera, perche' non voglio "spreccarla", essendo lontana non posso riacquistarla da qui) e ne basta davvero poco. Si puo' adoperare come detergente al mattino per risvegliare i sensi del naso e rimuovere tracce di prodotti usati alla sera.

E' una maschera che non unge, non lascia il viso appiccicoso. Non crea impurita', al contrario la lascia luminosa, piu' giovane e liscia, visibilmente idratata. La uso una volta a settimana e i risultati sono garantiti.
Jungle Glow e' un best seller e non ho dubbi del perche': e' stupenda. Semplicmente unica nel mercato. Amo tutto di lei e non vorrei finisse mai.

Il suo costo puo' sembrare molto elevato ma la qualita' paga e si ammortizza col tempo perche' la jar e' molto grande e usi poco per volta.

In Europa possiamo trovarla disponibile tramite So Natural Beauty.

INCIMel (Raw Rainforest Honey)**, P.incarnata (Maracuja) Oil, Amazonian White Clay, R.canina (Rosehip Seed) Oil*, T.cacao (Raw Cacoa)*, Tocopherols (vit.E/non-gmo) Essential Oil Blend Including: C.paradisi (Pink Grapefruit) Oil*, C.aurantium var. amara (Neroli + Bitter Orange*) Oil, V.planifolia (Vanilla) Co2 Extract, T.cacoa (Cacoa) Co2 Extract 
*Organic **Certified Naturally Grown + sourced direct from a loving beekeeper in Hawaii whose is dedicated to educating future beekeeper generations for the proper care and treatment of bee colonies.

A presto....!!! 

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // Pinterest

1 commento:

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.