22 agosto, 2018

Agent Nateur ~ Holi (Oil) Youth Sérum




C'e' un bellissimo prodotto che sto utilizando da qualche mese, per la precisione da Aprile, ovvero da  mesi, totalmente rivoluzionario per la mia skincare e forse uno dei migliori finora prodotti in questo 2018. Si tratta della rinomata casa Agent Nateur, che sicuramente avete sentito parlare qui perché due miei deodoranti preferiti (presto la recensione di entrambi) appartengono a questo brand.


Era da tanto tempo che volevo provare questo olio per il viso, da rirca un anno e mezzo, da quando e' uscito e finalmente adesso me lo sto godendo. Dalle mie parole di puo' evincere che mi piace assai. Di seguito vi spiego i motivi...


Agent Nateur e' in vendita tramite Aurora Beauty (potete usare il códice sconto "bambi15") e ha un prezzo complessivo di $120 dollari americani. Prezzo nella norma se lo confrontiamo ad altri sieri per il viso della categoría "luxury" attualmente in commercio.
Il Holi (Oil) Youth Sérum (30 ml), promette di essere il solo unico prodotto di cui avrete bisogno nella nostra skincare routine. Un olio composto da ingredienti tutti organici certificati proveniente da raccolte in suolo europeo tra cui olio di riso, rosa canina, e interessanti composti da cui la vitamina C, l'oe di rosa damascena, elicriso (che conferiscono all'olio in particolare e forte odore erbaceo dolciastro) e calcio. Insomma ...un sogno.


Naturalmente essendo un prodotto ad alto costo económico, con altissime aspettative da parte mia, avevo un po paura di rimanere delusa. Invece no, non solo e' stato all'altezza delle circonstanze ma anche ha superato ogni altro siero mio in mio posseso.




Il packaging fa anche la sua parte: di vetro bianco, pulito, semplice ed elegante. Diverso da altri prodotti analoghi che solitamente si presentano nella bottiglia negra di miron glass. E' dotato anche di una scatola, dove riporta sia ingredienti che una breve spiegazione, ma che io non posso farvi vedere perche' l'ho lasciata a casa mia a Bergamo.


Il profumo, e' forte, deciso e molto particolare, a me non da fastidio ma forse per sicurezza e' meglio provare un sample (Aurora Beauty ha un interessante sample program se volete curiosare). Le note di elicriso e rosa damascena lo rendono anche unisex e quindi ideale sia per maschi che femmine.


L'olio e' di un intenso e brillante giallo, consistenza non troppo pesante ma abastanza corposo da proteggere la pelle sia dal vento che dal freddo e l'umidita'.
E' ottimo per pelli secche perche' rende il viso piu' luminoso, la grana migliora in solo 2/3 giorni di utilizzo giornaliero due volte al di' ed inoltre aiuta a rendere i rossori (attorno al naso e la bocca) meno visibili.
I due ingredienti che rendono questo olio viso molto carino e funzionale sono
  • Calcio (calcium): aiuta alla produzione naturale d'acido ialuronico, aumenta l'elesticita' della pelle e aiuta alla prevenzione di rughe e linee di espressione.
  • Vitamine C ed E: aiuta a rendere la pelle piu' luminosa e migliora la grana. Riduce i rossori.
Li segue l'olio essenziale di elicriso (ottimo per coloro che soffrono d'acne e macchie) e la rosa damascena (idrata e migliora la performance del resto degli ingredienti).


In sostanza e' un eccellente idratante per il giorno, ottimo sotto il make up (minerale e liquido), si assorbe in fretta lasciando il viso mórbido e luminoso. Di sera adoro abbinarlo alla Vitamina C in polvere (sempre dello stesso brand).
Un mix d'oli semplici ma d'effetto. Lo ri comprerei molto volentieri.
INCI: Oryza Sativa (Rice Bran) Oil*, Rosa Mosqueta (Rosehip) Oil*, (Calcium)", Rosa Damascena (Bulgarian Rose) Oil*°, Sodium Ascorbyl Phosphate (Vitamin C)*, Helichrysum Gymnocephalum (Helichrysum) Oil*, Tocopheryl (Vitamin E)*, Santalum Album (Sandalwood) Oil*°.
Ve lo consiglio caldamente se ancora non avete provato nulla del brand, il mio must have e' anche il deodorante alla rosa damascena.


a presto!!!


* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.