29 aprile, 2019

Favoriti del mese di APRILE


Ciao a tutti! Eccomi tornata con i FAVORITI del mese in questo caso APRILE 2019 (:.



Ci sono parecchie novità per quanto riguarda le mie routine giornaliere per il viso e il corpo (presto aggiornerò) però oggi vorrei farvi vedere cosa ho utilizzato di più questo mese che ormai è quasi finito! Non è tutto con INCI ‘verde’ ma sono comunque ottimi prodotti e non fanno male a nessuno.

In APRILE ho avuto l’ossessione per i brands francesi (chi l’avrebbe mai detto?) e in particolare ho adorato 3 prodotti. Nello specifico

Huile de Douche avec Karitè 10% di L’Occitane en Provence || Questo brand è molto famoso, in Italia e nel mondo. Sono prodotti con inci un po così (dipende il prodotto però) ma le confezioni vintage sono adorabili. Questo olio per la doccia ha un profumino gentile di pulito. Molto setoso. È anche perfetto per la rasatura sotto la doccia. Mi piace il packaging, comodo e semplice. Non lo ricomprerei perché comunque preferisco alternare i miei gel doccia e non sono sempre gli stessi.

Huile Prodigiuse di Nuxe || Questo l’avete visto una infinità di volte sul blog. È un olio per il corpo e capelli. Profumatissimo, floreale e abbastanza duraturo sulla pelle. Ha un finish secco (per chi va di fretta è il top). Non mi dilungherò troppo ma ve lo consiglio se cercate un prodotto semplice e multifunzionale.

Eu Duelle di Diptyque (eu di toilette) || Non avevo provato finora questo brand, celeberrimo e molto lodado sui vari social. Diptyque è anche in vendita a Milano BTW. Brand parigino, offre candele, profumi e cologne diverse per tutti i gusti. Li definiscono unisex ma Eu Duelle a mio avviso è 100% femminile. È uno dei meno famosi, composto di diversi sentori legnosi e un tocco di vaniglia. È come una nuvola rassicurante dolce ma erbacea. La nota dolente è che non dura niente!!! Devo riapplicarlo ogni due ore e all’inizio si sente parecchio alcolico. Inoltre lo spruzzino è molto ‘violento’ e ne esce una marea di liquido. Peccato perché mi piace moltissimo. Ha un costo molto elevato o.O. La prossima comprerò la versione in eu di Parfum.

Very Victoria di Charlotte Tilbury (lipstick) || Bramavo da un po di tempo questo rossetto della linea matte di questo brand inglese e quando sono capitata a Covent Garden a Londra davanti al negozio non ho resistito. Si tratta di un nude 100% mauve. Simile al mio colore naturale delle labbra (che virano sul freddo), il finish è matte e la coprenza è da bassa a media. Durata altrettanto bassa se si mangia o beve altrimenti resiste qualche ora. Odora di vaniglia ma per adesso non mi crea fastidi. Il packaging è assolutamente adorabile e molto chic in gold rose.
<3 .="" nbsp="" p="">
Elixier di Namari || Non sapevo se inserire questo olio per il viso o il balsamo Sorbet o entrambi. Perché questo mese sono stata felicissima con entrambi ma Elixier è superlativo sotto ogni aspetto. È un olio adatto alle pelli sensibili, secche e bisognose di una coccola che dia nutrimento ed elasticità. Con i cambi di stagione e di paesi e continenti, la mia pelle ne risente parecchio. Con Elixier che ha superato tutte le mie aspettative, posso dire che ho trovato il mio terzo HG degli oli viso (gli altri due sono Agent Nateur e Siam Seas). Profumo di violetta e legno a tratti affumicato.. misterioso. Setoso, si assorbe facilmente. Al mattino è perfetto come base per il trucco. ADORO!

The Pendulum Potion di May Lindstrom || NEW ENTRY!!! Ce l’ho da solo qualche giorno ma lasciatemelo aggiungerlo ai favoriti altrimenti non resisto al prossimo mese :P. Questo olio che ho desiderato per ANNI, ma dovuto alle recensioni un po negative sulla sua profumazione mi hanno fatto dubitare ... che scema!! Non sapete di cosa mi sono persa hahaha. Allora sì, è vero: è molto speciale. Il mio naso quando l’ho spalmato sul dorso della mia mano in negozio (preso tramite il corner a Milano di The Beautyaholic’s Shop) ha capito che si trattava di un prodotto da non prendere alla leggera. L’ho infatti accantonato mentre ero impegnata ad annusare altri prodotti e parlare con la ragazze e la titolare, Paola. Ma poi sono tornata a lui e con piacere il suo profumo, un misto di canfora, liquirizia, cacao, fumo, tartufo e fiori vari stava facendo effetto su di me. Mi stava innamorando e alla fine mi sono buttata su di lui. La prima impressione non è stata positiva ma dopo un’ora circa il suo sentore è mutato. È molto forte (come lo è per tutti i prodotti di May Lindstrom). Come si usa? Come un classico detergente oleoso munito di un panno di mussola. Vale la pena spendere tutti quei soldini (€82)? A mio avviso sì, perché gli oli all’interno che sono tutti sapientemente uniti per lavorare in sinergia, regala al naso e al derma risultati buonissimi. La pelle è molto morbida, luminosa e libera d’impurità/trucco. Un BONUS?: si può adoperare come olio corpo e per i capelli anche. Per adesso non mi sono lanciata ma non vedo l’ora (:

Questo è tutto!!  A prestooooo!!!!


* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.