08 febbraio, 2019

Agent Nateur | Holi ( c ) Refining Face Vitamins

Holi (c ) e' un prodotto davvero particolare, prodotto da uno dei miei brands preferiti, cioe' Agent Nateur (15 ml x 120 dollari). Holi ( c ) sta per vitamina C, cioe' una forma stabile e in polvere, patentata e prodotta in Francia.
Si tratta di un prodotto speciale, poco comune e non erro, l'unico in commercio attualmente. E' nient'altro che acido assorbico, utile per combattere i radicali liberi, le rughe e per le ragazze con acne.

All'inizio ero molto scettica devo ammettere, l'idea di aggiungere Vitamina C nella mia routine in passato si e' rivelato un epic fail ma tuttavia e alla fine della fiera mi ero buttata su di questo per curiosita'. Felicissima di averlo fatto.

Essendo in polvere, potete mischiarlo alla vostra crema, siero, crema solare o acqua termale/tonico.
Il mio metodo e' molto semplice, faccio gli step che Jena, fondatrice del brand, mi ha consigliato: dotato di una piccola spatula prelevo pochissimo prodotto alla volta, lo verso sul palmo della mia mano e mischio con un tonico (che puo' essere quello di Lilfox Miami o Josh Rosebrook) per fare un liquidino che a contatto con la pelle diventa polveroso. Si asciuga in due nano secondi e sei pronto per il prossimo step, nel mio di caso, il siero Holi (oil) sempre di Agent Nateur.

Perche' ho deciso di parlarvi di lui? Beh perche' mi sono dovuta ricredere su i suoi effetti sulla mia pelle che e' diventata da quando lo uso piu' luminosa, senza macchie dal sole (sono d'estate piccolo reminder) e senza impurita'. Abbinato al siero oleoso ottengo anche la giusta quantita d'idratazione e nutrimento. Ottimo anche come base per il trucco. Non lasci residui (come temevo) e per mia fortuna non sa di niente. E' di colore bianco e la grana e' molto fine.

Holi ( c ) e' un tipo di calcio, come vi dicevo patentato in Francia. Si tratta di una versione di acido non geneticamente modificato e prodotto in Giappone o Francia. E' una forma stabile di vitamina C, facilmente assorbibile dall'organismo e altamente efficace. Il suo potete antiossidante e' elevatissimo e ha la capacita' di ridare vita perfino alle pelli piu' spenti.
La differenza di quelli che vengono offerti in liquido e' che la maggior parte fanno impazzire la pelle, creando impurita' ad esempio.
Questa versione invece aiuta ad eliminare acne, iperpigmentazione, fa diventare la pelle liscia dal punto di vista ottico anche. Aiuta a combattere l'invecchiamento precoce, illumina ed e' un stimolatore per la produzione di acido ialuronico. Aiuta anche a migliorare la rosacea.

Anche la bottiglia sembra piccola, il prodotto dura tantissimo. E' un ottimo investimento.

Su di me posso dire che questo combo (olio + vitamina C) si sta rivelando da dio in questo estate torrido e focoso. Mi piacciono entrambi e non saprei quale scegliere dei due perche' onestamente non posso piu' farne a meno. La mia pelle e' rinata e non importa quanto sia stressata, questa polverina e' magica :)
INCI: Calcium Ketogluconate (natural), Organic Sodium Ascorbyl Phosphate

Agent Nateur e' in vendita tramite il delizioso negozio online di Farah Aurora Beauty e con il codice scondo BAMBI15 potete avere un 15% OFF.

A prestooooo!!!

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest


Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.