13 dicembre, 2020

Mahalo Care - The Bean Mask + codice sconto Aurora Beauty



Finalmente mi porto avanti con uno dei miei prodotti preferiti, ovvero una maschera targatta Mahalo Care, azienda che conoscete bene qui sul blog tramite le vari recensioni (in arrivo anche altre *_*).

The Bean e' una maschera viso che conosco molto bene, la uso da svariati anni, con dei periodi intermittenti dovuti alla mia difficoltà di reperirla facilmente.

Continuate a leggere per scoprire anche uno sconto speciale :)


La storia di The Bean si tramanda da qualche anno, Maryna, cara amica e mamma del brand 4 anni fa mi ha spedito il primo sample di questa maschera prima del suo lancio ufficiale e da allora e' stato un rapporto fedele di puro amore. 
La vecchia versione ha subito una variazione ma in entrambi i casi non posso che ritenermi soddisfatta di essa. Andiamo a scoprirla insieme.

  • Mahalo Care - The Bean Antioxidant Mask, 50 ml x $80
  • + La cosa che colpisce di più a semplice vista e' sempre la stessa: una deliziosa confezione in legno di bamboo e la eleganza delle scritte sul legno. Fa un certo effetto in bagno tutte le volte che la si vede posata. Partiamo subito dicendo che questa maschera è ideale per tutti i tipi di pelle La mia è sensibile e secca e non riscontra nessun tipo di reazione avversa. Il profumo di caffè appena fatto + un tocco di sentore pepato misto sandalo, fa diventare questo prodotto un qualcosa che ci porta verso la goduria e il lusso. Una piccola grande coccola. 
    Composta di miele, cacao, vaniglia e diversi oli vegetali, come il caffè, il suo colore è dovuto al carbone vegetale.
    Mi piace tutto di lei: la sua texture scorrevole, il profumo, e i risultati: pelle pulita, fresca e morbida. Una maschera stupenda da fare 1 o 2 volte a settimane. Io la mischio con un pochino d'acqua per spalmarla meglio. La tengo in posa per circa 30/45 minuti (non capita nulla, non pizzica e non crea disagi) e successivamente con un pochino d'acqua approfitto delle particelle di carbone per realizzare uno scrub di media intensità. 
  • - Per me 50 ml sono troppo pochi, ci vorrebbe la confezione da 100 ml per lo meno.
    Il prezzo un po' proibitivo per alcuni portafogli. 
  • Voto: 5/5

INCI: Mel (Hawaiian Raw Honey)*, Theobroma Cacao (Raw Cacao Powder)*, Santalum Paniculatum (Hawaiian Sandalwood Powder)*, Bambusa Arundinacea (Bamboo Carbon Charcoal Powder)", (Red Morrocan Rhassoul Clay)", Camellia Japonica (Thea Seed) Oil*, Coffea Arabica (Green Coffee Bean) Oil*, Coffea Arabica (Coffee Hydrosol Water)*, (Leuconostoc Ferment Filtrate & Lactobacillus Ferment)", Hibiscus Sabdariffa (Hibiscus Flower)*, Curcuma Longa (Turmeric Root)*, Zingiber Officinalis (Ginger Root)*, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel)*, (Non-GMO Mixed Tocopherols)", Haematococcus Pluvialis Algal (Astaxanthin Extract)", Solanum Lycopersicum (Tomato Lycopene Extract)", Leontopodium Alpinem (Edelweiss Extract)*, Salix Nigra (Willow Extract)*, Beta Vulgaris (Beet Root Extract)*, Curcuma Longa (Turmeric Supercritical Extract)*, Hippophae Rhamnoides (Sea Buckthorn Supercritical Extract)*, Daucus Carota (Carrot Seed Supercritical Extract)*, Cinnamomum Zeylanicum (Ceylon Cinnamon)*, Rosmarinus Officinalis (Rosemary Supercritical Extract)*, Eugenia Caryophyllus (Clove)*, Coffee Arabica (Coffee Supercritical Extract)*, Cananga Odorata (Ylang Ylang) Oil*, Theobroma Cacao (Cocao Absolute)", Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot FCF) Oil*', Vanilla Planifolia (Vanilla Extract)*, Elettaria Cardamomum (Cardamom Supercritical Extract)*, Santalum Paniculatum (Hawaiian Sandalwood) Oil*, (Phytosterols)", Psidium Guava (Guava Extract)*, (Potassium Sorbate)", Citrullus Lanais (Watermelon Extract)*.

* - Certified Organic + Local and/or Wild Harvested (when available)
" - Naturally Sourced
` - Bergapten-Free. Has No Photosensitizing Effects

Vegan, Gluten-Free, Cruelty-Free.

Potete acquistare tutta la linea di Mahalo Care tramite Aurora Beauty, e con il codice sconto BAMBI15 potete avere un 15% di sconto su tutto il catalogo presente online 💗.

VOI L'AVETE PROVATA? COSA NE PENSATE DEL BRAND? 

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.