23 novembre, 2020

Autunn/Winter ~ Night Routine


Ciao a tutte, finalmente ho ritrovato ancora un altro poco del mio tempo per la scrittura sul blog.

Fortunamente "il bio" non mi ha mai abbandonata, essendo una appassionata di questo mondo, l'esplorare e curiosare fa parte della mia essenza. Per questo ho tantissime cose nuove da farvi vedere.

Ora, come sapete mi trovo all'estero, e magari con la differenza delle stagioni, i miei consigli possono sembrare inopportuni, ecco perché desidero proporvi la mia routine invernale, che ho usato ed amato nel corso degli ultimi mesi e ora coll'arrivo del caldo, riesco a fotografare i contenitori.
Presto ci saranno le recensioni di ciascuno di essi, compressi i negozi dove acquistarli.  

Cleanser (detergenza): Quando Paola, fondatrice di The Beautyaholic's Shop, mi aveva proposto circa un anno fa di provare alcune creazioni di LIXIR non ho dubitato sarebbero stati i prodotti per la detergenza i primi della mia lista
Uno in particolare ha catturato la mia attenzione, ovvero ELECTROGEL - CLEANSER.
Un detergente in crema, dal colore bianco, con un profumo non specialmente forte ne invadente di fiori. Molto cremoso, funge anche da blanda maschera per il viso. Va tenuto in posa per soltanto due minuti. E se si usa per pulire solo un minuto di massaggio. Non è uno struccante, quindi non e' utile a questo scopo. 
Onestamente per l'estate lo trovo pesante, per l'inverno lo trovo più adatto. 
Sul sito sembra il brand non sia più acquistabile e di altri sito affidabili non sono a conoscenza ma potete sempre prenderli direttamente dal brand, dato che è di UK. 

Toner (tonico): In questa categoria non ho esplorato tantissimo, perché i tonici per me sono complicati e quando mi innamoro di uno, è difficile che lo cambi. Per questo i miei preferiti sono quello di Laurel Skin (per pelli secche), May Lindstrom The Jasmine Garden e infine questa meravigliosa creatura by NAMARI SKIN, TAU AROMATIC TONING MIST. Un tonico, che più che tonico lo chiamerei un elixir, una goduria per tutti i sensi. Un mix oscuro, sensuale, magnetico. Impossibile da descrivere con le parole. Adoro il suo spruzzino, è come una nuvola soffice, una carezza per l'anima. Usato da solo o insieme agli oli regala emozioni forti. Con il mio codice sconto BAMBI15, preso Aurora Beauty, potete acquistarlo. 

Sieri (acquosi e oleosi): Passiamo alla categoria che vi interessa di più. I prodotti mirati per diverse problematiche della pelle. Alla mia età, 33, è importantissimo inserire cosmetici che fungano per l'idratazione ma anche per migliorare l'aspetto della pelle, che nel mio caso, si rivela secca, un po' spenta. Non ho rughe ancora per fortuna, ma se non sto attenta la pelle si sgretola e perde luminosità facilmente. Esiste un brand che conoscete tramite il blog, proviene dalle Hawaii e da anni mi accompagna. In questo caso oggi vi vorrei proporre due prodotti di Mahalo Care The Hawaiian Hydration e The Hawaiian Nights. Usati insieme sono il must have assoluto per attraversare un inverno rigido, umido e duro.
Da soli, soprattutto il primo, per prepararsi col cambio di stagione. 
Se la vostra pelle e' grassa, mista ma anche normale, questo siero acquoso e' la risposta a tutte le vostre preghiere. Un siero gelatinoso, colore marroncino, senza profumo alcuno se non un lieve sentore fruttale che svanisce quasi subito. Un siero capace di trattare nelle ore di riposo l'idratazione della vostra pelle senza appesantire ne appicciare. Possiede propieta' idratanti, anti ossidanti, anti age, riparatrice e fortificanti. Al suo interno, tra gli ingredienti, troviamo l'oro. 
Immediatamente va usato il siero, in questo caso, il punto della questione, delle mie principali esigenze, questo 2020 e' stato quello di trovare un prodotto con proprieta' retinoiche. Un super prodotto carico di Vitamina A, la responsabile di riparare ma anche prevenire discromie, rughe, problemi vari della pelle.
Ecco perche' Hawaiian Nights mi e' sembrato il siero perfetto. Ovviamente non ha deluso le mie aspettative. E' il secondo siero in ordine d'uscita per Mahalo Care. Il primo, piu' indicato per pelli grasse, questo per tutti i tipi di pelle, mi sento di consigliarlo a pelli mature, secche e sensibili.
La mia e' stata felicissima. Notte dopo notte mi sono ritrovata con l'effetto visibile. il viso era liscio, rimpolpato e nutrito. Il suo profumo dolce fruttato, mi e' piaciuto moltissimo. Peccato non dura a lungo, cosa che per Mahalo Care e' una novita' rara, tutti i suoi prodotti profumano intensamente.

Contorno occhi (serum): Per gli occhi, naturalmente non potevo lasciarmi scappare la novita' di Agent Nateur (uno dei miei brand stellari). Il HOLI (glow) Ageless Eye Serum
Quando mi e' arrivato, non ho potuto far che complimenti alla creatrice, Jena Covello, per questo piccolo gioello, che sin dal primo momento si e' rivelato il miglior prodotto per il contorno degli occhi mai provato in tutti questi anni di utilizzo di prodotti ecobio. 
Che posso dire? E' un siero in gel, viscido, color bianco perlato, dal profumo intenso di sandalo e cetriolo (freschissimo), che a contatto con la pelle diventa una sorta di mix fra acqua, gel ed olio. Massaggiarlo e' una goduria, e' il mio momento preferito della giornata, una carezza al cuore. 
Perfetto per la sera, ma anche di giorno (infatti applicandolo due volte al giorno si vedono gia' i risultati entro qualche giorno). Sguardo sveglio, rinato. Ottimo sotto tutti i punti di vista. Non vedo l'ora di parlarvene con dettaglio prestissimo. Lo sto usando ancora. Decisamente uno dei prodotti top di quest'anno. 

Sia Mahalo Care, che Namari Skin e Agent Nateur sono disponibili preso il mio ecostore del cuore, Aurora Beauty e col codice sconto BAMBI15 (non sono affiliata), si può ottenere un interessante sconto alla fine dei vostri carrelli. 

FATEMI SAPERE SE ANCORA VOI AVETE PROVATO QUESTI PRODOTTI, E QUALE SONO LE VOSTRE ROUTINE DI QUESTO PERIODO? :)

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

1 commento:

  1. Wow! Questa è un'informazione incredibilmente utile. Condiviso su Twitter !!

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.