01 marzo, 2012

Favoriti del mese di Febbraio (Capelli e Corpo)


Buondì ragazze! Oggi ancora vi parlo dei miei preferiti ma questa volta per quanto riguarda i capelli e corpo. Sono poche cose!
Iniziamo..



CAPELLI
Shampoo: Due shampoo quellO alla Rosa di Lavera, recensito qui. Ho deciso di usare la seconda bottiglia per quando mi faccio degli impacchi con gli oli sui capelli perché lavare bene via tutto e tutto sommato non è proprio malvagio. Diciamo che ci sta ma di sicuro, non lo ricomprerò di nuovo per lavarmi i capelli sempre.
Il secondo è uno di La Saponaria, ditta italiana che fa prodotti interamente organici. Ho parlato di lui qui.
Questo shampoo mi piace tantissimo perché è dolce ma allo stesso tempo lava via tutto e lascia i capelli ben puliti. Naturalmente non Fa diventare i capelli morbidi (non è il suo scopo). Da ricomprare appena finisco gli altri!
Balsamo: Il mio amico personale, il balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana, ne ho già parlato di lui qui. Niente da dire, è perfetto, i capelli sono come nuovi dopo di aver usato questo jolly! Lo amo!

CORPO:
Shower Gel: Questo mese era il turno di due shower gel. Uno di Marilou BIO che non vediamo sulla foto perché ormai ho buttato via la confezione, ma ne parlo qui. E l'altro che vediamo sulla foto è di Born to Bio, che ancora non ho parlato niente, ma che potete vedere nel mio haul di La Trousse Bio qui. Ha un profumo molto delicato di bambù ma non fa tanta schiuma, e per questo ne uso un sacco di gel e so che presto finirà...lascia la pelle profumata! E delicatamente morbida. Mi piace assai!!
Scrub: Non lo vedete nella foto perché mi sono dimenticata di inserirlo ma il mese scorso era presente lo scrub di La Saponaria al Lemongrass e Menta, qui la recensione. Ottimo ma spero di finirlo presto visto che devo continuare ad usare quello di Tiroler Krauterhof  ^_^


Crema &; Olio
Questo mese ci sono state due creme per il corpo, una di Marilou Bio che meglio lasciar stare.. e poi c'è questa crema di Burt's Bees che AMO con tutto il mio cuore, non è ecobio ma è 99% naturale. Di Burt's Bees avevo comprato i burri cacao colorati e poi ho voluto provare questa crema, da quando l'ho scoperta ne ho già presi altre due come scorta! In questo caso si tratta di una body lotion per pelli secche con cacao e cupuacu :) Ne parlerò presto di lei ^^
Di seguito accanto alla crema troviamo l'olio di Cocco di CMD Naturkosmetics. L'ho usato per i capelli e sul corpo. Niente batte questo olio. Il mio preferito di questo mese. Presto parlerò anche di lui.

Questo è tutto per oggi.
Vi mando un saluto e fatemi sapere se avete qualche prodotto preferito :)
Un bacione!

9 commenti:

  1. Ciao bellezza :-) , io uso l'olio di cocco della TEA , questo l'hai preso da Eccoverde? Per l'estate devo riassortirlo , un salutone!

    RispondiElimina
  2. Lo shampoo LaSaponaria mi manca, dovrò provarlo anche io.

    RispondiElimina
  3. @SIL: si,q uest'olio l'ho presso da eccoverde a quasi 10 euro x 200 ml ma NON vale la pena, nel senso che è buono ma altrove lo trovi a meno prezzo, ad esempio su VIOLEY.COM o PANDASHOP :)

    @Dama: questo shampoo è buonissimo :)

    RispondiElimina
  4. Hola Bambi, bueno te digo lo q me han contestado los de Panda, el envío a España sale por 16 euros y los de La Saponaria envían por 30 euros, los dos me parecen carísimos, así q por ahora no compraré nada.

    RispondiElimina
  5. Lo shampoo all'olio d'oliva mi manca! Dovrò provarlo...

    RispondiElimina
  6. @Sweet: Vaya!! que precios :O Pues yo creo que por menos $$$ podria enviartelo YO, he enviado a una amiga mia (Cynthia) una vez y por menos de 20 euros te llega todo en una semana (es certificado el paquete), avisame y podemos ver la cosa :) Si te fias de mi, podemos hablar x email bien la cosa :) mandame una email a cherrybubbleeegum@hotmail.it :)

    @FEDE: Secondo me è ancora più buono di quello alla arancio e olio girasole :) però questo non ha una profumazione :(

    RispondiElimina
  7. Anche io uso lo shampoo di Lavera alla rosa, però sarei proprio curiosa di provarne qualcuno della Saponaria, sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  8. Quanto amo il balsamo di Biofficina Toscana, è Dio fatto balsamo ahahah :D Quanti bei prodottini :) prima usavo anche io il Lavera, però al mango ed è paradisiaco l'odore :)) l'effetto era carino, però ultimamente sto usando per lavare i capelli, dei bagnoschiuma delicatissimi e mi trovo bene più che mai! In particolare ora uso quello della bjobj (stavo per prendere lo shampoo ma l'inci mi sembrava più carino quello del bagnoschiuma :D) e non è niente male! Il prossimo però sarà sicuro quello al gelsomino di Paul ;)

    RispondiElimina
  9. @Marta: Grazie di commentare anche qui ^^
    Anche io ho comprato lo shampoo al mango di lavera, l'ho usato una volta e mi è sembrato buono. Ecco, non sono prodotti che userei sempre, ma soltanto quando ho bisogno di una lavatina in più e più profonda!

    Il balsamo di B.Toscana è IL balsamo, l'unico hahaha. Lo alterno con quello splendor, ma non penso di rimpiazzarli con niente (anche se devo apire ancora una confezione di balsamo al mandarino di tea natura)..

    FAMMI SAPERE SE COMPRI LO SHAMPOO DI PAUL PENDERS COME TI TROVI ^^

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.