20 marzo, 2012

Little haul: Eccoverde :)


Un haul piccolo piccolo e di fretta prima di tornare alle lezioni di questa giornata... Stamati prima di partire per la facoltà ho avuto modo di ricevere il pacco con i prodotti mancanti dell'ultimo ordine fatto all'inizio di questo mese.. ci è voluto un po :-)


Ho preso:

1. Crema per le gambe di CMD Naturkosmetik: Ha un buon profumo di menta con oli carini. Il colore è LILA hahaha..maddòòò proprio carina =) L'ho pagata credo sui €10.

2. Correttore EDM "Aussie Perk Me Up": Non è luminoso come credevo fosse ma è tuttavia molto carino. L'ho usato prima di andar via per creare dei punti luci sul viso. Molto discreto.. direi quasi come una cipria! (simile a quella della LL che ho che non mi ricordo il nome ma è qualcosa di silky)

3. Crema al Neroli di Martina Gebhardt: Seguendo il mio percorso sulle crema di questa signora, mi son decisa per prendere una molto corposa e ricca (e costosa :O!). Non l'ho aperta ancora.. attendo stasera e poi vi dico.

4. Crema alla Melissa di Martina Gebhardt: Crema per pelli miste ma che ho avuto già modo di provare e non mi sembra affatto adatta a questo tipo di pelle...mah! L'ho voluta prendere perche siccome quella della Antipodes "Rejoice" non fa nulla per me in questi giorni, la vorrei sospendere e magari usare a maggio/giugno. Sulla mia pelle la crema alla melissa si assorbe in fretta e il profumo è come quella che avevo all'aloe vera :) direi che mi è piaciuta!

Come campione mi hanno regalato una emulsione per il viso della Biofficina Toscana. Ho notato che sono poche le occasioni dove ho trovato nel pacco samples ... prima c'e ne erano di più ma adesso scarseggiano parecchio! E come se quello non bastasse ti danno sempre gli stessi: io avrei una ventina di campioni di questa ditta che non gradisco per ovvi motivi profumosi xDD. Non metto in dubbio la parola di Alice ma questa cosa dei campioni che le ditta che loro tengono neanche uno ti da quando ricevi la merce, è molto strana.. quest'aziende tirchie hahahaha :P

bene questo è tutto, torno ai miei doveri!
Un bacione e buona giornata a tutte! <3

8 commenti:

  1. stamattina ho ricevuto il mio primo pacco ecco-verde...a me però c'erano DUE campioncini ehehhehehe

    RispondiElimina
  2. Oddio crema al Neroli ..se mi dici che ha un buon profumo al limite la prendo per il corpo :-)) xchè per la faccia sarà troppo x la mia pelle.. un bacione <3

    RispondiElimina
  3. Se passi da me c'è un piccolo premio per te!

    RispondiElimina
  4. GRAZIE RAGA :) Oggi sono morta :( troppo lavoro/studio, sono appena rientrata ...6 ore di photobook XD.. il bello è che mi hanno lasciato scegliere un completino di quelli che ho indossato di intimissimi x per portare a casa LOL

    @Msrossola: che bello :) sono contenta per te cara. Lasciami indovinare.. erano di B.toscana vero? :P

    @Fede: grazie del premio ^^ domani ci do una occhiata senza dubbio

    @Sil: non ho ancora testato la crema sul viso, mi accingo prima a fare una bella doccia e dopo ti dico ma posso solo dirti che il profumo è buonissimo di agrumi con un misto d'olio mooolto delicato. Il colore è giallo forte :=)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo blog, scoperto grazie a Federica di ecobiopinioni. Complimenti e grazie per le recensioni! :-)

    RispondiElimina
  6. si....sono della biofficina toscana!!!ahahahah

    RispondiElimina
  7. Ciao Cara! :) Proprio ieri ho effettuato il mio primo ordine, ma ci vorrà almeno una settimana il prodotto non è disponibile, non vedo l'ora di riceverlo :* bacioni!

    RispondiElimina
  8. @MakeupPassionChic: CHE BELLO :) Spero che ti arrivi in fretta! anche me scoccia parecchio attendere ma vabèè.. si fanno questi sacrifici =)

    Un bacione grosso anch ea te <3

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.