30 aprile, 2012

Favoriti del mese di Aprile (viso)


Buongiorno!! Ultimo giorno del mese di Aprile ed eccomi qui con un nuovo post per quanto riguarda i favoriti in assoluto di questo mese per il viso ^^.
Praticamente sono le stesse cose dei mesi scorsi, perciò non mi soffermerò per parlare di loro, se volete saperne di più basta leggere le review in merito.



Dunque...

Pulizia del viso
1. Aloeschiuma di Bioearth: Questo prodotto in questo periodo dell'anno l'ho trovato molto utile, che non fa molto freddo ne molto caldo, dunque non mi secca la pelle. Finalmente posso trarne vantaggi su di lui :) Evvvivvaaa!
2. Hallelujah di Antipodes: La cremina struccante/lavante che uso di sera che sto usando da febbraio. Sembra non finire più (meno male).

Tonici
1. Goodnight Rose Toner di Heymountain: Ormai è quasi finito, manca poco. Mi piace assai. Rinfresca ed è utile per far assorbire oli e creme per il viso.
2. Chamomilla & Moringa Toner di Paul Penders: Questo anche sembra di non finire più, sembra rigenerarsi sulla confezione haha. Ideale per la sera. Leviga ed esfolia delicatamente.
L'odore un po mi sta stuffando.. non vedo l'ora che finisca per poter usare altri! Vorrei provare qualche idrolato.. avevo pensato a quelli dell'Aroma Zone oppure quelli della Herbes et Traditions che si trovano su Ecobelli, cosa ne pensate? avete qualche consiglio??.

Creme
1. Rejoice di Antipodes: In questi giorni di umidità il mio viso non ha bisogno di tanta idratazione ma ahimè se c'è il vento/sole sporadico fanno strage sulla mia pelle sottile e delicata.. per questo uso questa crema, ricca in olio di avocado ma abbastanza leggera. Ottima! Il profumo è un qualcosa di meraviglioso :) Se non è abbastanza idratante uso l'olio di Marula.
2. Aloe Vera "Medium" di Santaverde: Ecco..un'altro prodotto che non sapevo bene quando usarlo.. perche fa freddo e non serve, perche fa caldo e mi lucida... ma adesso con temperature più mite, alla sera questa crema rigenera, e idrata tantissimo. Adoro il suo profumo di biscotto :)

Maschere & Scrub & co.
1. Peeling Soft di Martina Gebhardt: Uso questo scrub 2 volte alla settimana. Il mio preferito senza dubbio. Scruba efficacemente. The best!!!
2. Maschera "More Coffee Please" di Heymountain: Una vera coccola per la pelle. Profumo delizioso, mi piace come mi lascia la pelle del viso molto idratata e morbida. Ottima.
3. Herbal Citrus Exfoliant di Paul Penders: Ho usato questo prodotto nella ultima settimana di marzo e tutto aprile e la mia review è "boooooh", secondo me non serve a niente. Non esfolia, non leviga, non idrata, non niente.. bocciato, come ho già detto prima. Peccato! Lo lascio da parte per il prossimo autunno (super mega nascosto dal caldo e luce nella sua scatola) e vi farò sapere se fa qualcosa.

Labbra:
1. Coccoa Lip Balm "Sweet Pomegranate": New entry nel mio beauty case. Sono i balsami ciccioni della Badger Balm con burro di cacao. Mi piace molto di più dei classici e infatti l'ho comprati quasi tutti. E' cremoso e molto profumato. Lo uso di giorno ma anche a volte di notte. Lo adoro!
2. Lip Balm di Martina Gebhardt: Ancora questo prodotto qui.. haha, questo più che un favorito è un sfavorito.. non lo voglio vedere più haha non ne posso più! Lo uso tutte le sere, e vi giuro ragazze, per me cresce .. XD XD non sono nemmeno arrivata a metà! (e lo uso da Gennaio).. che roba! Inutile dire che non idrata niente....

Occhi:
1. Eclat de Rose di Cattier: Anche questa è una new entry! Su consiglio di una cara amica blogger (MsSilvy1) ho comprato questo contorno occhi su Mondevert e mi sto trovando divinamente! E' fantastico per il giorno :) Lascia la pelle degli occhi molto distesa e leggera. Ne parlerò prestissimo di lui :)
2. Eye Care di Martina Gebhardt: Non è presente nella foto perche l'ho lasciato in bagno LOL. Lo uso sempre alla sera, e soprattutto in questi ultimi giorni lo stavo usando anche di giorni perche ho riscontrato un po di secchezza provocata dall'esposizione solare (pochi giorni però).

Questo è tutto,come al solito, sono stata un po noiosa ma siccome oggi non ho tempo da perdere, non mi sono persa in chiacchiere come vorrei tanto poter farlo :)

Un bacione e domani si riposaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

4 commenti:

  1. anche io ho provato i balsami ciccioni badger!cremosissimi!mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina
  2. Ciao cara , sono contenta che hai apprezzato il contorno occhi , in estate è il mio best ! ;-)) un bacio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Scrematina ^^ sono molto contenta che anche tu ti trovi benissimo con i badger ciccioni LOL sono veramente una bomba x le labbra ^^
    Tu che gusto/i hai provato? :)
    Un bacione grosso <3

    RispondiElimina
  4. Ciaooooo Sil!! Ti ringrazio di cuore veramente per farmi scoprire questa marca, non solo x il contorno occhi ma anche perche adoro la maschera all'argilla gialla :) sto finendo la more coffeee please e di sicuro questa è la mia seconda preferita!!
    Non vedo l'ora di testare questo contorno x l'estate ^^ Ora sto usando l'eye care anche xk devo finirlo hihi ormai è aperto da gennaio :P :P

    un bacio enorme!!

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.