28 maggio, 2012

Cipria Nude di Neve Cosmetics


Buon lunedì a tutte e tutti!!! Oggi vorrei parlare di una cipria chiamata "nude" della Neve Cosmetics, lanciata l'anno scorso.
Ho ricevuto questa cipria grazie a un piacevolissimo scambio di trucchi con un'altra ragazza, molto gentile e disponibili, del forum di Lola ^^. Lei la vendeva a €5 :O e non ho potuto resistere.
Ci sono pareri discordanti in questo a resa, durata e risultati sulla pelle e per questo non mi ero mai decisa di prenderla o meno.
La "Nude" è una cipria particolare, in quanto, una volta applicata sul viso, da l'aspetto di non esserci e in molto sono stati sorprese perché non era piaciuto l'effetto "non hai nulla sul viso".
Io però sono dal parere che questa cipria fa per me,giustamente per questo motivo, ovvero è molto naturale e discreta.




Quando mi la cipria era arrivata a casa mia, aprendola ho scoperto che possedeva un pratico dosatore (per dire così) di plastica, a mo che quando non la usi il prodotto non si spreca la jar, e che, quando la apri per la prossima applicazione questa non è tutta fuori.
Tutte le ciprie vecchie di neve che possiedo non hanno nessuna questo simpatico affarino.

Il colore è bianco sporco con una leggerissima luminosità, ma una volta messo sul viso diventa trasparente, quasi impercepibile sulla pelle. Per me ha un effetto anche rinfrescante, perche quando la metto sento qualcosa di fresco, però non dura per sempre, solo un paio di secondi.
Io la uso dopo il fondotinta minerale di Minerale Puro e mi ci trovo molto bene.
Lascia la pelle morbida e vellutata.
Non svolazza tanto come la Hollywood ad esempio, una cipria che adoro usare quando assisto a degli eventi oppure d'estate.
Non secca la pelle, quindi non la rende ne matt ne adatta a questo scopo. Soltanto serve per rendere il viso omogeneo. Consente il uso uso quotidiano.
Assieme a La Fata di Minerale Puro, è la mia cipria preferita


La grana della polvere non è per niente granulosa e in più è molto setosa. Lascia una bella sensazione sul visino ^^
Io la consiglio alle persone come me, con pelle secca senza grossi problemi di lucidità, impurezze, perché non va a seccare la pelle ulteriormente, una cosa molto difficile da trovare in una cipria!
Io la definisco una cipria NATURALE.

Il PAO è di 12 mesi (ma sappiamo che il minerale non ha una data di scadenza)
Neve non testa sugli animali
Il prezzo sul sito è di €12,90.
E' venduta nella confezione di 4 gr, ma per chi volesse provarla in formato mini c'è anche ^^

VOI COSA NE PENSATE DI QUESTA CIPRIA? LA AVETE PROVATA? (:

4 commenti:

  1. Anche io mi ci sono trovata molto bene, appunto perchè dona un risultato naturale e non secca la pelle!!!per me è ottima!
    un bacione :-)

    RispondiElimina
  2. Io ho la pelle mista-grassa e sto facendo fatica a finirla perchè tende a farmi lucidare molto più del solito. Quando non la metto vedo una differenza sostanziale, purtroppo. Però mi rendo conto che può rivelarsi davvero perfetta per una pelle secca, mentre per quelli miste o grasse lìideale è la Hollywood. Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Il fatto che non secchi la pelle è interessante,perchè ad esempio io uso la cipria minerale sheer di elf ed in alcuni punti ho notato delle fastidiose pellicine! Infatti vorrei provare altro quando la finirò, anche se con dispiacere perchè è molto naturale,dà giusto un tocco di luminosità.Questa potrebbe essere un'opzione :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Dadda :) Grazie mille del tuo commentario ^^ io penso che questa cipria possa fare x te, perche è naturale dal punto di vista estetico e anche per la pelle in sé.
    Io direi di provarla, al meno nel formato mini e poi valuterai ^^ La neve sta x lanciare dei nuovi pennelli e magari ci sarà qualche promozione :)

    un bacione cara!!

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.