02 maggio, 2012

I miei ombretti preferiti rosa :)


Buongiorno ragazze :) Oggi vorrei mostrarvi i miei ombretti rosa preferiti da sempre.
I colori freddi non mi son mai attirati, ma il rosa è sempre stato presente nella mia vita, sia facendo parte del mio abbigliamento, sia come arredamento e anche come trucco.

Io non sono una a cui piaccia creare looks molto complicati (lasciando stare i looks che mi piacciono fare con la Naked o con la Elegantissimi) bensì mi piace mettere un ombretto solo, mascara e uscire di casa al più presto.
I rosa al mattino sono molto utili, soprattutto se si vuole illuminare lo sguardo, ed ecco qui gli ombretti che io uso per questo scopo. Anche mi piacciono tantissimo per l'estate.. il pesca, il dorato, il rosa e il verde sono i colori che uso spesso e volentieri in tutte le tonalità e sfumature ^^.

Possiedo in totale 5 ombretti rosa, 3 di Elemental Beauty e 2 di Neve Cosmetics

Quelli della E.B. sono quelli di sopra, ossia
Fairy: Un rosa molto shimmer, freddo, con micro glitters argentati. Molto pigmentato già di asciutto. Mi piace usarlo di sera.
Petal: Questo è il mio preferito di tutti e tre. E' un rosa sheen, senza brillantini è tra un matt e un sheen. Molto scrivente da asciutto anche. Lo uso sia al mattino che alla sera. E anche come illuminante tantissime volte.
Ballerina Pink: Questo è matt. Lo uso più che altro per andare alla facoltà, quando ho qualche esame e non si vuole far vedere che sono un cesso cadaverico hahaha. Molto scrivente.

Invece di Neve Cosmetics ho:
Oro rosa: Questo è un colore caldo,ovvero è shimmer e come ben dice il nome è rosa con dorato. Mi piace tantissimo per l'estate, lo uso alla sera, ma anche di giorno. La texture è molto morbida e anche scrive un casino. Adoro il finish shimmer molto luminoso. Se lo bagno diventa più dorato ^^.
Zucchero Filato: Questo mi piace abbinarlo con abiti grigi perche è un rosa metalico molto chiaro che a volte, a seconda della luce sembra anche argento. Mi piace soprattutto per l'estate, per le giornate ^^.

Tutti gli ombretti sono stati swatchati da asciutti e ritengo che siano molto buoni, la durata con un primer sotto è eccezionale e da asciutti anche ma durano di meno ovviamente.
Inoltre penso che questi colori non solo vadano bene per gli occhi azzuri/blu ma anche per quelli marroni e senza dubbio per i verdi. Insomma un po per tutti, no? :)

Bene mie care, questo è tutto. VOI AVETE QUALCHE ROSA PREFERITO? QUALCHE CONSIGLIO O SUGGERIMENTO DA DARMI? 

Vi ringrazio di tutto!
Un bacione grosso!

7 commenti:

  1. Ciao cara ,purtroppo sui rosa passo la mano ..anche se nella "Blushissimi" ce n'è un paio davvero notevoli :-))) un caro saluto <33

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai che alla fine sono caduta sulla trapola e ho comprato la palette di blushes? :P :P che vergogna! Oggi sono a casa a riposare e mi sto sistemando le cose in giro (diciamo trucchi) ed è uscito che contando i blush avrò circa una ventina.. e in più quelli che mi arrivano da Minerale Puro + due di Neve + la palette..I BLUSH SONO LA MIA ROVINA!! Di ombretti ne ho un po ma di blushes è terribile.. che vergogna, non li finirò mai più haha i miei nipoti forse.. XD XD

    Ma i rosa non ti piacciono? con quel visino super bello sono sicura che c'è un rosa là fuori che faccia per te ^^

    Un bacione grossissimo.. ora di mangiare qualcosina ^^

    muaaaaaaaa <3

    RispondiElimina
  3. il rosa per me è molto difficile da portare, credo che con il mio sottotono giallo non si sposi bene ma ammetto che questi sono tutti molto carini, il Ballerina Pink è il mio preferito tra questi!

    RispondiElimina
  4. Ciaoo Ale :) ma lo sai che anche io ho il sotto tono giallo? come direbbe un'amica mia esperta in colorimetria..sono una "primavera californiana" hahaha.
    Io penso che i colori chiari anche stanno bene agli occhi nocciola :) ma ovviamente gusti sono gusti :)

    Bacioooooooo!

    RispondiElimina
  5. Il rosa lo uso poco,più d'estate...combinato con il viola.Carinissimi questi ombretti...mi sembra di avere a casa un rosa Elemental Beauty,controllo...sarebbe il caso di tirarlo fuori e provarlo:)

    RispondiElimina
  6. Controllato...ho il Petal(mi sembrava conosciuto il nome:D), ma non l'ho mai usato...forse perchè mi sembrava molto chiaro sulla mano.Proverò!

    Bacioni ,
    Alis

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.