04 giugno, 2012

Favoriti del mese di Maggio (corpo & capelli)


Buon lunedì ragazze :) Come va tutto? spero bene ^^.
Oggi vi voglio mostrare i prodotti più usati e amati da me del mese di Maggio per i capelli e corpo.
In questo periodo nella mia zona, il caldo sta arrivando e quindi ho accantonato le cremine e roba varia molto pesanti come può essere la crema per il corpo di Cattier :).
Poche cose ma buone ^^



Per i capelli ho usato tantissimo lo shampoo Extravergine di La Saponaria che ormai è finito proprio oggi. Si tratta di uno shampoo molto delicato, facile da usare e d'azione lavante buona. Non aggredisce la cute ne secca i capelli...da ricomprare!

Sotto la doccia ho apprezzato moltissimo il gel doccia al Cocco "Co-co" di Heymountain, con un profumo molto buono e genuino di cocco soffice. Fa tantissima schiuma, è molto morbido e lascia la pelle idratata. Purtroppo il profumo non rimane sulla pelle!

Per il corpo abbiamo...
Crema alla Bio Rosa Selvatica di Lavera: La mia crema preferita del momento, peccato che sta arrivando alla fine.. ne uso una quantità esagerata e la mia pelle ringrazia. E' cremosa e ha un profumo delicato di rosa con qualcosa che ancora non ho capito cosa è.

Vanilla & Coconut Everyday Body Moisturizer di Badger Balm: Ho fatto la recensione di questo prodotto di recente e quindi potete andare a vedere cosa ne penso :) Io solo posso dire: amore amore amore amore <3 per questo balsamo :)

Olio di Cocco di Akamuti: Di questo olio vorrei parlare prossimamente. Si tratta di un olio purissimo al 100%, spremuto a freddo ed equo solidale. Ha un profumo intenso e unico di cocco, difficilmente reperibile poiché è molto forte e particolare. Mi piace tantissimo e secondo me è il migliore in circolazione, dopo l'olio della CMD ma proprio 10 scaloni sotto.
Gli usi sono tantissimi: per i capelli come impacco, e come leave in, per preparare maschere casalinghe. Per il corpo abbinato a un gel d'aloe e semplicemente dell'acqua. Dona alla pelle un aspetto sano e luminoso, inoltre di renderla morbida e vellutata. Il profumo resta addosso per tantissime ore. Mon amour!!

Bene ragazze :) questo è tutto, fatemi sapere se avete qualche prodotto preferito di Maggio :) Mi piacerebbe sentire i vostri pareri!!

Un bacione grosso!

7 commenti:

  1. Bambi, passa da me. C'è qualcosa per te!

    RispondiElimina
  2. il burro vanilla e coconut mi sembra favoloso...andrò di sicuro a leggere la tua review più appprofondita!
    buona serata
    emme

    RispondiElimina
  3. Lo shampoo de LaSaponaria devo ancora provarlo, ci ho pensato tante volte ma non l'ho mai preso. Dovrò farlo.

    RispondiElimina
  4. Insomma ti piace il cocco eh? :D Ho scoperto la saponaria da poco e ho letto che la ditta è proprio nella città vicina alla mia, mi piacerebbe provare i loro prodotti!! poi per questa estate prenderò sicuramente un olio di cocco o monoi tiarè si si.. il cocco per me profuma di estate, lo adoro in questa stagione! ^^

    RispondiElimina
  5. @Lucia: HIHIHI MI HAI SCOPERTO XD siii mi piace da matti!!! il monoi mica tanto, in passato ho avuto esperienze poco gradevole con finti monoi e mi è rimasto quella sensazione di schifo ma ammetto che quello di tea natura mi piace :)
    il cocco per me è buonissimo di più del monoi, insomma questo della akamuti è il PARADISO SULLA TERRA!!!

    Un bacione cara =)

    RispondiElimina
  6. ¿Me recomiendas ese aceite de coco para el pelo?, ando buscando uno pero la mayoría suelen ser pastosos y grasientos.
    Un beso.

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.