09 agosto, 2012

Cosa sto leggendo e nuova crema per il viso di Anthyllis


Ciao ragazze, come va tutto? In questi giorni mi sto preparando per partire, in teoria sarei dovuta già essere dove dovrei essere (in Spagna) ma certi contrattempi hanno posticipato la mia partenza per il lunedì.
Vi racconto che di recente, leggendo il blog di Silvia (The alla Menta), una fantastica donna molto intelligente sensibile e osservatrice, ho scoperto (o meglio detto ri-scoperto) il piacere e l'arte della macrobiotica.

Non è una strada facilissima (infatti molai subito, lasciando mio padre da solo nell'avventura hihi) ma credo che essendo più matura, e più forte, penso di poter farcela stavolta.
Non intendo cambiare la mia alimentazione di vegetariana a solo cucina macrobiotica, ma aggiungerla nella mia lista :) 
Così ho comprato questo libro (insieme ad altri due) che ho visto sul blog di Silvia come un libro perfetto per novellini. Si chiama "Changing seasons. Macrobiotic cookbook"
Peccato che non contenga immagini! All'interno troviamo ricette per le diverse stagioni che mi è molto utile, visto che la macrobiotica si base sul ying-yang e molti cibi (e ricette) che ho trovato su internet non erano adeguate alla stagione estiva.


Ho ricevuto questo gradissimo omaggio da parte del signore Paolo di Pierpaoli, ovvero la crema per il viso idrante di Anthyllis. Una marca interessantissima che sto testando adesso e non smetto di sorprendermi. Il packaging è adorabile e gli ingredienti altrettanto. 
Non vedo l'ora di fare la review.
Grazie mille Paolo :) :)

Voi cosa combinate? andate in vacanza? rimarrete in casa? altri piani? (:

3 commenti:

  1. Hai ragione, non ci sono immagini, in genere non amo i libri di cucina senza immagini ma questo mi piace lo stesso, è molto completo :)
    Vedrai che troverai qualcosa di carino e gustoso!

    (grazie per l'intelligente, sensibile e osservatrice :)

    RispondiElimina
  2. Anthyllis ha stupito anche me! So usando il loro latte detergente\struccante ed è un amore (se ti va passa dal blog, l'ho recensito)... sicuramente prenderò anche la crema appena finisco la mia lavera :)

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.