07 agosto, 2012

Favoriti del mese di Luglio (Viso, Corpo e Capelli)


Ciao ragazze :) Buon martedì!
oggi vi parlo come sempre, alla fine di ogni mese quale sono i miei prodotti favoriti/più usati del mese scorso.
Andiamo velocemente...



1. Siero Hosanna - Antidpodes: Questo siero mi sta durando tantissimo. Uso 4 gocce sul viso ogni mattina da ormai 3 mesi e il mio viso ringrazia. E' un liquidino marrone con un buonissimo odore dolce. Non unge la pelle.
2.Maschera More Coffee Please - Heymountain: E'  tornata ^_^ grazie a una amica che ha fatto un ordine ho avuto la possibilità di accordarmi e prendere 3 confezioni di lei :)
3. Eclat de Rose - Cattier: Sto cercando di finire questo contorno occhi molto simpatico ma poco idratante. Non lo ricomprerò.
4.Tonico di Camomilla e Moringa - Paul Penders: Anche questo sto cercando di fare fuori, mi manca proprio poco ma sembra di riprodursi nella bottiglia! Ha un forte odore di profumo per il water :P
5. Gel Lavante - Lavera: Ottimo gel detergente per il viso, è trasparente e molto delicato.
6. Emulsione idratante - Biofficina Toscana: Di questo dovrei parlare presto, la uso alla sera. E' una crema liquidina delicata e idratante, non è pesante sul viso e per questo l'ho scelta per questo periodo afoso. Idrata al massimo e ha un buon profumo di rosa e camomilla.
7.Rejoice Light day cream - Antipodes: La mia crema per il giorno e anche come base per il trucco. Si assorbe in fretta, non unge e ha un profumo molto buono di vaniglia. La trovo ideale per questo momento.


Per il corpo invece abbiamo poche cose...
1. Shampoo al Mango della Lavera: Ottimo shampoo, ma troppo aggressivo per tutti i giorni. I miei sforzi per finirlo stanno dando risultati e mi manca proprio poco. Lava bene e fa molta schiuma ma lavarsi tutti i giorni con questo mi ha dato prurito e un po di forfora.
2.Gel doccia Give my love to rose di Heymountain: Ottimo gel, molto schiumoso e profumato ^^ Peccato che è finito.. chissà magari più in là prenderò un'altra confezione :)
3.Crema piedi & gambe defaticante: Questa crema l'ho comprata un po di tempo fa ma subito non l'ho usata. Si tratta di una crema- gel molto piacevole da spalmare ma con un terribile odore :S le gambe sembrano rinfrescarsi ma dovrei fare altre prove mettendola nel frigo.. decisamente era più buona la crema della Cmd :)
4.Crema alla Rosa - Lavera: Anche questa quasi finita, ottima crema, fin troppo nutriente per adesso ma è ottima da usare quando si fa la doccia prima di andare a fare la nanna :) Il profumo è delizioso, lo adoro così tanto che per fino ho comprato il profumo della stessa linea :) La consiglio!
5. Bella Rosa di Heymountain: Cremina per le mani e i piedi che ho usato in questo mese... è una ottima crema con un profumo buonissimo di rosa. Si spalma bene, si assorbe piuttosto in fretta. Quello che non mi piace è che ha delle palline quando lo si spalma che danno fastidio.. non so come mai :(

Questo è tutto ragazze :) vi ringrazio per avermi letta ^^

AVETE QUALCHE FAVORITO DI QUESTO MESE? (:

8 commenti:

  1. ciao, anche se non mai commentato seguo il tuo blog da molto, perche trovo sempre ottimi consigli, come hai te citato sei al termine del tonico di paul penders che da una tua review adoravi, adesso cosa ne pensi? lo ricomprerai? lo consigli come acquisto? sono molto tenteta visto entusiasmo di valentina ( signorina...)ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara ^^ grazie di essere passata
      il tonico di paul penders è molto buono, è un tipo di acqua un po più pesante e si nota sull apelle appena stesso.
      Non lo ricomprerei perché ci sono altri tonici che devo finire (bjobj, cattier, HM, H&T, Inlight, ecc ecc) ma anche perché il profumo è estremamente FORTE e sa molto di profumo per il water e di quelle cose che aggiungi per la calcare LOL.
      Siccome è un tonico che costa molto, e che te lo devi tenere per un bel po di mesi (a me è sta durando da 7 mesi) e siccome te lo devi spalmare vicino al naso tutti i giorni e anche due volte, io valuterei questa cosa che a me nessuno mi ha posto come domanda...
      La mia sincera opinione è che se pensi che il profumo potrebbe essere del tuo gradimento, allora prendilo, se sei una persona con un naso sensibile o ti stanchi subito dei profumo, allora non prenderlo :)

      un bacione grosso <3

      Elimina
    2. grazie del consiglio perche non amo moltissimo le profumazioni persistenti e forti, infatti prediligo sempre creme o tonici senza profumazioni o abbastanza tenui. quindi con molto dispiacere ma visto il prezzo non penso che l acquistero ..mi dispiace perche le recensioni lette ne parlavano tutti estremamente bene e nessuno accennava a questa enorme pecca. ancora grazie x consiglio. bacioni.

      Elimina
    3. persistente non è ma ti resta quel profumo erbaceo di water per un paio di minuti. Adesso che sta arrivando alla fine mi sembra addirittura che il profumo sia molto più forte di prima.. sicuramente perché è aperto da molto tempo ma comunque sin dall'inizio era piuttosto marcato!
      Alcune persone che conosco hanno parlato abbastanza male, io non lo ritengo un prodotto scadente, anzi è molto buono ma c'è questo piccolo dettaglio che lo sa insoportabile :S
      ti consiglio di provare altri, ad esempio quello della Antipodes :) oppure quello della Inlight ^^ se sei disposta comunque a pagare una buona cifra per prodotti delicati :) altrimenti sempre c'è il buonissimo idrolato di camomilla o di rose ^^

      un bacio grosso <3

      Elimina
  2. Ciao, ho appena programmato lo stesso post anche io :)
    volevo chiederti: il primo prodotto, per cosa serve? intendo il siero hosanna....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo ^^ hihi allora attendo il tuo post ^^

      Il siero serve per idratare la pelle, ha un effetto "setoso" sul viso una volta messo ed è di facile assorbimento.
      Se ad esempio non vuoi mettere creme in questo periodo, questo prodotto è un amico ^^ invece se vuoi (come me) usare un qualcosa di fresco prima di mettere la crema (di solito attendo circa 10 minuti prima tr aun prodotto e l'altro).
      Il prezzo è altino ma ne vale lapena, io lo sto usando da maggio, è stato un auto-regalo (assieme ad altre due cosine sempre di antipodes) per il mio compleanno e non me ne pento in assoluto!!! Lo consiglio caldamente!!!

      un bacione enorme ^^

      Elimina
  3. Me llama muchisimo el gel de baño de Hey Mountain.
    Besos.

    RispondiElimina
  4. Ciao ^_^
    Nella crema corpo Lavera non ti ha dato fastidio l'alcool che contiene? Io ne avevo acquistate un paio qualche anno fa (con la confezione leggermente diversa) e l'odore dell'alcool addirittura si sentiva quando le stendevi :-( E' cambiato qualcosa per caso? :-)
    Grazie
    ciao

    http://lalla88morea.blogspot.de/

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.