04 ottobre, 2012

Favoriti del mese di Settembre (Viso)


Ciao ragazze, molto velocemente vi racconterò quale sono stati prodotti più usati e amati del mese di Settembre.. un'altro mese se ne andato e ormai siamo quasi alle porte di Natale, come passa il tempo! Mi sembra che ieri fosse iniziato questo 2012..arriveranno le profezie dei Mayas? LOL hahaha..


Dunqueeeeeeee......

1. Detergente in gel rinfrescante ]] Viviverde Coop: Uno dei prodotti che ho comprato della marca di supermercato Coop. E' buonino, fa schiuma, lava bene. Non è delicato, tira un poco la pelle ma dopo applicando una crema si risolve tutto. Non so se toglie il trucco perché lo usavo solo al mattino.

2. Acqua di Camomilla ]]HeT: Ottima acqua che non smetto di consigliare. E' super dolce e lenitiva. La amo! Peccato che sia finita...ora tocca l'ora di un tonico del Dr. H.

3.Crema viso alla Melissa ]] Dr. Hauschka: La mia crema preferita per il giorno per le giornata estive e ma non solo. Ottimo profumo di limone, ma che svanisce in pochi secondi. Si assorbe molto facilmente e non lascia tracce di untuosità. L'alcool non mi ha dato fastidi

4. Siero Rigenerante ]] Dr.Hauschka: La provina che vedete è il siero. Grazie a Paola ho ricevuto un sample e in più avevo altri 2 e quindi l'ho travasati in una jar e così mi è durato per 2 settimane. Ottimissimo siero, fresco e un po da effetto tensore. Mi piace moltissimo!Peccato il prezzo!

5. Crema per gli occhi alla rosa ]] Martina Gebhardt: Uso questa crema alla sera abbinata all'olio di avocado della Kart, altrimenti è poco per la mia zona occhi abbastanza secca e delicata. Il profumo è identico alla crema per il viso (che tanto adoro) e si assorbe molto in fretta, lasciando la pelle morbida e luminosa. Mi piace ma è troppo poco.. sicuramente la userò più in là per il giorno, come base per il fondo ^^

6. Olio di Avocado ]] Kart: Ho messo l'olio in una piccola bottiglietta di vetro marrone a contagocce per poter usarlo e dosarlo meglio. Il profumo è molto leggero e  un po erbaceo anche simile all'olio di oliva ma bisogna stare lì ad annusare per rendersi conto. Lo uso alla sera e si assorbe benissimo. E' uno dei miei preferiti in assoluto.

7. Elixir of Youth ]] PHB: Gel per il contorno degli occhi. Fresco, effetto tensore. Si assorbe in un arcobaleno. Quando ho la zona degli occhi sensibile o comunque se prima ho fatto una maschera faciale/scrub il prodotto mi fa bruciare moltissimo, per quale ragione? chi lo sa!!! adesso mi brucia di meno. Comunque è carino e ottimo per l'estate. Adesso lo trovo leggerino. Spero di finirlo presto.

8.Tea Tree Balm ]] Martina Gebhardt: Balsamo-unguento per qualsiasi zona del corpo. Io lo uso per il viso, a mo di crema. Perché? Perché mi è usciva la solita dermatite secca e squamosa sul mento e parte del naso e fronte e quindi questa crema viene ad aiutarmi a combattere i batteri o comunque i possibili batteri che possono svilupparsi dovuto alla dermatite, che si sa, ci vuole un attimo per spandersi. Invece questa crema per fortuna non solo tengo la situazione sotto controllo ma anche è decisamente migliorata e ritirata. Contiene olio di mandorle dolci che però non ha dato problemi comedogenici. Ottima, questa la ricomprerò appena finisce (cioè nel 2030 XD)

9. Burro cacao Lavanda & Arancia ]] Badger Balm: Il mese scorso è iniziato a fare freddo, in alcune zone in montagna stava nevicando (Livigno) e naturalmente le labbra si sono fatti sentire, hanno fatto sentire la sua mancanza di idratazione e nutrimento. Così frustrata da quello in versione Lime Rocket, mi sono decisa di aprire uno nuovo, quello alla lavanda e arancia.
Il profumo è di lavanda e lo uso alla sera e sotto i rossetti ^^ Lascia morbida la zona ma bisogna applicare il prodotto SEMPRE e tutti i giorni poiché le labbra tornano ad essere secche dopo poco. Non credo che lo ricomprerò ma è piacevole da spalmarsi!

Bene care, questo è tutto : ) sono stati una carrellata di prodotti usati :P :P
RACCONTATEMI QUALE SONO STATI I VOSTRI PRODOTTI PREFERITI (:

22 commenti:

  1. mi segno l'acqua di camomilla! nel mio beautycase non può mancare il Tea Tree sia come crema che come olio essenz perchè mi fa passare tutti i brifoli e mi tiene a bada l'acne!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao teso, grazie mille, penso che il tee tree oil sia anche ottimo per la pelle secca come la mia, non ho brufoli ma in questo balsamo aiuta a combattere la dermatite^^
      l'acqua di camomilla è una dolce coccola <3

      un bacione

      Elimina
  2. Ho avuto la stessa impressione sul burro cacao, sinceramente non vedo l'ora di finirlo .-) bacio cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh.. ame ha parecchio delusa! ma solo il lime rocket, gli altri no :)
      forse è dovuto al lime e limone che non sono per niente idratanti/nutrienti

      un bacione

      Elimina
  3. Ciao cara
    sto usando lo stesso detergente e mi trovo bene, vorrei prendere l'acqua alle rose della stessa marca della tua alla camomilla. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex, io ti consiglio l'acqua di rose della Khadi,se casomai vorresti provarla :-)

      Elimina
  4. Mi piacciono sempre i post come questo :) riguardo al burro cacao anche a me pare scompaia abbastanza velocemente...prova la versione "cicciona": per me è mooolto più idratante e dura molto di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela, se vai indietro vedrai tante reviews anche di quei balsami che ho usato con piacere. Non ho detto che questo non mi piaceva, ho detto che appunto uno dei ciccioni mi ha delusa ;)
      un bacione grosso tesoro

      Elimina
    2. ho riletto ora! scusa son storditissima ehehe :)

      Elimina
    3. ciao di nuovo, ma figurati, non c'è problema hihi :) :)
      un bacio enorme e grazie di essere passata ancora ^^

      Elimina
  5. L'Elixir of youth ce l'ho anche io e a me non si assorbe mai!! uffa. :)
    Il badger balm mi ha un po' delusa, soprattutto dopo che ho provato un balsamo di Figs and Rouge!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma va? ma che bella hai Sil?
      la figs & rouge non l'ho mai provata, ma sembra davvero carina ^^

      Elimina
  6. Ciao cara, ma sai che ero tentata dalla cremina alla rosa della MG? se mi dici che è pochina per il contorno occhi, mi sa che ci penserò su prima di acquistarla, vedrai che il tonico del Dr. H ti piacerà, è costosetto però...ho acquistato da eco bio lovers uno di Akamuti all'arancia, speriamo sia buono, mi fido di quella marca! Un bacione dalla Meg...ti seguo sempre eh? :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meg ^^ la crema è leggera, non so se hai provato l'eye care classico, manon c'entrano affatto, sono due cose diverse, questo è cremosino ma poco NUTRIENTE e lenitivo.
      Meglio x l'estate, la prossima volta lo acquisterò per un'altro periodo e non questo...

      del dottore ho una provina del tonico speciale..speriamo bene :)
      ti mando un bacione enorme ^^

      Elimina
  7. Anche a me piacerebbe provare alcuni prodotti della linea di Coop, quel detergente sembra carino :D

    RispondiElimina
  8. oh bene allora non sono l'unica che pensa ce il detergente coop faccia seccare la pelle...costa poco ecc ecc ma non tradirò mai più il gel bioearth!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sip, purtroppo alla lunga miha seccato la pelle. si vede che gli agenti schiumogeni sono troppo aggressivi per noi due :( un vero peccato, se bene il prezzo sia molto conveniente ^^

      un bacione cara

      Elimina
  9. Quanti bei prodotti!PHB sono tentata per via degli sconti,anche perchè non riesco a trovare il DOTTORE H. Da nessuna parte...ho scritto anche al servizio clienti ma non ho avuto risposta...:( di Badger sto usando il burrone all'arancio dolce....quanto lo amo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, se prendi qualcosa di PHB ti conviene prendere adesso visto che hanno aumentato iprezzi (e ridotto le quantità) per me non valgono assolutamente per niente questi nuovi prezzi.. poi per carità sono carini ma c'è di meglio in giro! e hanno anche degli ingredienti che non mi convincono per nulla

      un bacione

      Elimina
  10. i prodotti vivi coop sembrano davvero interessanti, io vorrei provare lo struccante occhi. tu cosa consigli?
    ciao, gaia

    PS: giveaway ancora aperto su http://biancanevemakeup.blogspot.it/2012/09/festeggiamo-tutte-insieme-il-compleanno.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara ^^ mi hanno detto che lo struccante BRUCIA.. io direi che indirizzarti su quello della BIONOVA che trovi la review sopra questo post perché è un vero struccante per solo 5 euro ^^

      un bacione grosso <3

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.