04 novembre, 2012

Favoriti del mese di Ottobre (corpo & capelli)


Ciao ragazze :)
Come al solito vi mostro i miei prodotti preferiti di questo mese, per quanto riguarda il corpo e i capelli :)

Dusch Peeling Lime ]] Lavera: E' uno scrub in gel, che fa schiuma e funge di 2 in 1, perché anche deterge e quindi in quel momento non occorre il gel doccia. Il profumo è di limone molto dolce ^^
Lascia la pelle discretamente morbida. Non lo ricomprerei, non scrubba come un vero e proprio scrub.

Shampoo alla Mela ]] Lavera: Ultimo shampoo della linea Lavera in mio possesso che ho comprato nel mese di marzo qui. Per me di tutti shampoo di questa marca che ho provato è il migliore, non secca i capelli e li lascia lucidi e morbidi. Naturalmente se dopo applico un balsamo, l'effetto viene potenziato. Il profumo di mela è troppo buono. Non lo ricomprerei.

Gel doccia Tulsi Y Jamrosa ]] Khadi: Il mio gel doccia preferito del momento. L'ho comprato nel mese di maggio e ve l'ho mostrato qui, Quello che mi piace di più di questo gel doccia è che ne basta la punta di un dito piccola per lavare tutto il corpo, perché tanta ma tanta schiuma che non sai dove metterla XD. Il profumo deve piacere, è speziato e naturalmente, indiano. Un ottimo prodotto per il corpo.

Deodorante alla lavanda & iris fiorentina ]] Bionova: Deodorante che ho scoperto per puro caso alla Coop della mia città. Sa di lavanda ed è molto liquido. Ha più pregi che difetti ma i contro sono davvero noiosi .. tipo che colla dalla confezione mentre me lo spalmo, che non dura tuuuuutto il giorno e che si consuma in fretta. Ne ho un'altra confezione ancora da aprire ma appena finiscono ritornerò a quello della Madara :)

Crema per i piedi al Baobab ]] Martina Gebhardt: Crema favolosa che sta aiutando tantissimo ai miei piedi super secchi, screpolati e freddi. Ha un buon profumo di olio di oliva con mix di erbe e non il solito profumo schifoso di menta, o tea tree oil che cacciano ovunque in ogni prodotto per i piedi LOL. E' cremoso e si assorbe facilmente, lasciando la pelle idratata. Applico questo prodotto da circa un mese e ho notato in chiaro miglioramento. Mi piace molto.

Olio per il corpo Damascus Rose ]] Badger Balm: Dopo la doccia questo mese sono stata abbastanza pigra e non mi veniva mai voglia di spalmarmi creme e cremine, e quindi quando c'è questa mancanza di voglia, ecco che escono a lavorare gli oli per il corpo: facile, veloci e profumosi e la cosa migliore è che lasciano la pelle super morbida. Uso questo prodotto da poco, ma l'ho comprato un bel po di tempo fa, qui. Il profumo è a dir poco meraviglioso: rosa con lavanda. Il colore è di un giallo oro, penso grazie all'olio di oliva e jojoba. Si assorbe molto bene e non è per niente untuoso. Lo promuovo a pieni voti!!! Ottimo anche come idratante prima della nanna perchè funge di aromaterapia.

Crema per le mani Mineral ]] Cmd Naturkosmetik: La mia crema per il giorno. Si assorbe in un baleno e lascia le mani morbide e vellutate. Mi piace il suo profumo mix di burro di karite con lavanda.
La confezione di 100 ml è davvero conveniente e economica.
Per la sera uso altri prodotti per le mani.

Bene care, questo è tutto, vi mando un bacio e raccontatemi quale sono i vostri prodotti preferiti per il corpo e capelli :) 

18 commenti:

  1. io di khadi voglio troppo provare l'hennè...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eclisse, io della Khadi ho provato l'henne neutro, lo trovi nella sezione delle reviews :)
      quelli colorati non ti so dire nulla, volevo adesso prenderli ma essendo MOLTO imbranata e comunque non capace per nulla di applicarmi il colore da sola, ho deciso di lasciar stare... o mi trovo una amica che me lo faccia o la mamma .. ma ci vuole tanta pazienza e accorgimenti, sopratutto se usi l'indigo (che se mal usato rischi di diventare una carota)

      un bacioneee

      Elimina
  2. I prodotti molto interessanti... La Lavera conosco, ma non ho provato questi prodotti. Mi interessa molto body oil antioxidant, mai non ho visto :o). Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Vera :)
      la lavera per certi versi e molto buona ma c'è di meglio in giro...
      l'olio lo trovi sempre da ECCOVERDE

      un bacione e grazie di essere passata ^^

      Elimina
  3. Ciao Ale
    con questo post hai fatto in modo che tornasse in auge la Crema per i piedi al Baobab Martina Gebhardt che da tempo penso di comprare ma poi rimando sempre, invece il deodorante della bionova l'ho comprato anch'io ma ho i tuoi stessi problemi, quando lo finisco uso l'allume di potassio che ho trovato alla coop, vediamo se questo risolve i miei problemi di odore, di khadì ho preso due shampi e vediamo come vanno, poi ti faccio sapere. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex :) grazie di essere passata.
      La crema al baobab è buonissima, forse la supera il balsamo al baobab (che prenderò appena finisce questa) sempre della Martina G.
      Con gli shampoo di Khadi mi sono trovata male: capelli di paglia e secchi, duri duri, non riprenderò mai uno shampoo di questa dita, invece i gel doccia sono un'altra storia ^^

      Per il deo..lasciamo perdere.. è buono per questo periodo ma per i caldi intensi non va neanche bene, non dura un secondo

      un bacione
      muaaa
      Ale

      Elimina
  4. Ciao Ale! Sto meditando l'acquisto dello shampoo alla mela di Lavera non appena terminerò i due prodotti che sto alternando ora e quando ho letto che lo reputi il migliore dell'azienda mi sono convinta ancora di più (mi fido delle tue reviews!). Però subio dopo scrivi che non lo ricompreresti...semplicemente perché hai trovato di meglio per i tuoi capelli?
    Nel frattempo, il deodorante Madara me lo segno! Un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, grazie mille del tuo messaggio, mi riempiono di gioia ^^
      Dunque per lo shampoo dicevo di non ricomprarlo più perché Lavera ha certi ingredienti pochi amichevoli per i nostri amici pesciolini. Non so se hai avuto modo di leggere gli inci ma hanno un paio di pallini rossi e non mi è piaciuta molto questa cosa... io ho dimenticato di controllare il tutto prima dell'acquisto e beh.. eccomi.. comunque è buono è per carità, mi sembra quello meno aggressivo e più indicato per ogni tipo di capello :)
      Non so se hai provato quelli della SANTE, io ho avuto modo di provare due in questi ultimi mesi e sono uguali ai lavera, nel senso che lavano bene ma sono di una qualità maggiore e in più costano di meno :)
      spero sia stata utile la mia risposta :) se hai qualche domanda scrivi pure
      ti mando un grosso bacio
      muaaaaaaa <3

      Elimina
    2. Ti ringrazio, carinissima come sempre. Sì so gli shampoo Lavera non sono completamente eco perché inquinanti per la fauna marina...mannaggia, mi hai fatto venire i sensi di colpa :-(
      Ho uno shampoo Sante in attesa di essere utilizzato...ti farò sapere! Buonanotte *_*

      Elimina
  5. Lo shampo alla mela piace molto al mio ragazzo, che se lo è ricomprato al naturasì. Stamattina l'ho usato anche io e devo dire che dopo, anche senza balsamo, me la sono cavata. Non è malaccio, ma non so se lo comprerei per me. Ho bisogno di qualche altra prova. Però è vero, non secca i capelli, i miei ricci sono rimasti abbastanza definiti nonostante la pioggia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io me la cavo bene con questo senza il balsamo.. il problema è che i miei capelli hanno SEMPRE comunque bisogno di un balsamo, forse coll'unico che non accade questo è con quello della saponaria (arancia e semi di lino o qualcosa del genere) ma mi ingrassa la cute troppo in fretta.. è un vero casino insomma, poi queste giornate di pioggia se non faccio bene la piega sembro un fenomeno da baraccone LOL

      Che belli i capelli ricci (L) i miei sono lisci sciupati LOL

      Ti mando un bacione enorme ^^

      Elimina
  6. Mi è venuta voglia di provare lo scrub gel di Lavera :D

    RispondiElimina
  7. Davvero interessante la crema piedi^^

    RispondiElimina
  8. Ciao Ale! ho usato lo shampoo al limone della Lavera in passato ma a parte l'odore fantastico mi peggiorava la dermatite da matti :( ho letto che quello alla rosa dovrebbe essere più delicato, ma non credo rischierò ancora (anche perchè non costano poco :P)

    RispondiElimina
  9. Lo shampoo Lavera lo devo provare... Ne ho sentito parlare bene da molte persone!
    Nuova follower!

    Seguimi su:
    Blogspot
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.