21 dicembre, 2012

*Anthyllis* Latte per il corpo


Buon pomeriggio :) Oggi vi parlo di una crema per il corpo della marca italiana Pierpaoli che ho acquistato tramite Il Giardino di Arianna. L'ho usata durante tutto l'estate e sono rimasta molto contenta...vi racconto un po com'è.
  • Cosa: Latte Corpo - Anthyllis by Pierpaoli - 200 ml - €9,40
  • + Ottima consistenza tra un latte e gelatina (ma più tendente al latte) ricca di oli vegetali non grassi (al 9%) di colore bianco sporco semi trasparente con un fantastico profumo (dato esclusivamente dagli oli essenziali) che non so definire ma che in primis posso sentire l'uva (non sa di vino eh XD). Al tatto è fresca, e si assorbe in fretta, la pelle è relativamente idratata nei primi minuti, dopo sparisce lasciando solo "alla vista" il suo meraviglioso profumo. Mi è piaciuta abbastanza perché non l'ho trovata ne grassa ne pesante ma molto lenitiva come dopo sole. Mi ha perfino aiutato a mantenere molto bene l'abbronzatura. Si utilizza poco prodotto e il flacone dura per ben 2 mesi. Veniva con una scatola adorabile che ahimè ho buttato,era molto più bella del flacone, potrebbero stampare il disegno direttamente sulla confezione e risparmiare in cartone. E' certificata ICEA e non testata sugli animali. Pao di 12 mesi. Nichel e Chromo e Cobalto tested. Prezzo conveniente. 
  • - Poco nutriente per i mesi più rigidi. Reperibile (per me) sono online.
  • Voto: 4/5
Conclusione: Mi è piaciuta questa crema, la ricomprerò l'anno prossimo per l'estate. Il profumo unico è il suo punto forte. 
VOI LA AVETE PROVATA? (:

 * Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi: Natural + Organic Beauty se non diversamente specificato. *

2 commenti:

  1. Non ancora, ma ci sono varie cose a marchio Anthyllis che spero di trovare in giro e acquistare.

    RispondiElimina
  2. Ho regalato questa crema ad una mia amica e se ne è innamorata!!! dice che è favolosa!!!prima o poi la comprerò anche per me!!!

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.