20 dicembre, 2012

Avete bisogno di delicatezza???


Questo mega bottiglia appartiene alla marca toscana Biofficina Toscana, di loro avrò parlato centinaia di volte ed eccomi anche qui che spendo due minuti per questo bellissimo detergente multiuso, comprato a Firenze :)
  • Cosa: Detergente delicato - Biofficina Toscana - 800 ml - €8,49
  • + Ideale per pelli delicate e sensibili, poiché contiene calendula, è anche antibatterico grazie  al finocchio. Super concentrato, ne basta una goccia per generare molta schiuma che è soffice e cremosa. Lava molto bene senza aggredire, non secca la pelle neanche adesso d'inverno. Lascia una sensazione di pulizia a lungo. L'ho usato per lavarmi la zona intima ed è buonissimo. Come gel doccia altrettanto che col vapore dell'acqua calda si crea un ambiente di relax. Per la mani è emolliente. Consiglio di diluirlo con un poco d'acqua, in questa maniera diventa meno concentrato e anche fa molta più schiuma. Dura a lungo. Prezzo buonissimo e super basso per la qualità. E' unisex adatto anche ai bimbi. Certificato ICEA. 
  • - Odore abbastanza forte ma che non persiste sulla pelle. Non a tutti può piacere. L'anice è un profumo molto particolare e personale. Buco della bottiglia troppo grosso, causando la fuoriuscita eccessiva del prodotto. 
  • Voto: 5/5
VOI L'AVETE PROVATO?

 * Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi: Natural + Organic Beauty se non diversamente specificato. *

10 commenti:

  1. io ce l'ho nella versione da 50ml e lo adoro!! mi piace un sacco il profumo d'anice..però è vero è abbastanza forte!

    RispondiElimina
  2. Ciao,molto interessante per la qualità e il giusto prezzo.Puoi dirmi dove hai trovato il prodotto, abito vicino Firenze e ci vado spesso.
    Ciao grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) si certo, l'ho comprato in una bottega bio dove vendeanche prodotti di Officina Naturae :) e tante cose buone da mangiare. il negozio si chiama IL FIORE DI ZUCCA ^^
      un baciooooo

      Elimina
  3. Grazie mille, sei gentilissima, come sempre.Un super abbraccio

    RispondiElimina
  4. ottimo! spero di trovarlo vicino a me :)
    passa a trovarmi se ti va http://mycherrytreehouse.blogspot.it/
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  5. a me il profumo di finocchio non ispira gran che ,spero lo propongano in altre profumazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e neanche a me.. non lo sopporto proprio e penso che non riacquisterò questo detergente xk è troppo forte e invadente :S
      un bacione

      Elimina
  6. Dopo tante recensioni l'ho provato anch'io e devo dire che mi sta piacendo, e' vero che ha un profumo forte, ma a me non dispiace e poi non persiste. Bella la confezione e ottimo prezzo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo dire che sotto la doccia il profumo si riesci a mitigare ma quando lo uso come det intimo un po mi infastidisce... se lo facessero meno profumato io sarei super felice, comunque è un prodotto super valido e che non manca nel mio bagno xk il mio compagno lo adora :)

      un bacione tesoro

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.