31 dicembre, 2012

Favoriti di Dicembre (Trucco)


Ciao tesore miei, sono tornata con un nuovo post perché vorrei mostrarvi i miei piccoli trucchi che ho usato di più nel mese di Dicembre :) 
Non sempre faccio i miei preferiti del trucco perché ci sono certi mesi che neanche li uso..ma questo mese è decisamente il mese del trucco ^_^

Fondo "True Beige" di TANF: Finalmente torno ad essere del tutto cadaverica e questo fondo si sposa benissimo con le carnagioni calde gialle con un tocco di neutralità. Finitura impalpabile e setosa, questo fondo ha una coprenza da bassa a media ma se la lavorate con una crema può anche diventare più potente. Io mi trovo bene applicando il prodotto con un kabuki molto grosso di EDM (che vedete pure sotto).  Il fatto che sia in polvere questo mese non ha dato fastidio (prima mi pizzicava un po). Sono contenta con lui. Un gran bel fondo.

Correttore "Nuance Clair" di 3Fées: La tonalità è più chiara della mia pelle ma una volta messo non si nota così tanto. E' di una texture cremosa e non fa pieghette di nessun genere. Ne ho già parlato anche prima di lui quindi non spreco molto tempo. Mi piace molto. 3Fées fa un fondo di cui vado matta :)

Bronzer "Africa" di Minerale Puro: Il mio bronzer-non bronzer che amo di più. Siccome è freddo riesco a sfumarlo molto bene sul naso e alcune zone per creare punti di ombra e rendere il viso più angolato o più "duro" (vi ricordo che ho la faccia che sembro una bimba di 12 anni sebbene l'anno prossimo spengo 26 candele). Poi anche lo uso come blush.

Blush "Delhi" di Neve Cosmetics: Questa collezione "Summer in India" che aveva lanciato il marchio mi piace da morire. Posso dire con sicurezza che l'ombretto Incenso e questo blush (e il blush Ikebana e Origami) sono i prodotti più belli del mio beauty case :P. Delicato, un rosa salmone che dona allegria e regala un look sano. 

Cipria "Finishing Powder" (versione Original) di Lucy Minerals: Ho comprato questo prodotto un po di tempo fa verso la fine dell'estate. All'inizio mi aveva un po delusa xk non è la classica cipria volatile che non i ferma e che non si vede..questa si vede eccome! Per questo bisogna dargli tempo... si deve scaldare un po e dopo non noterete nessuna differenza con la vostra pelle. Copra moltissimo, e se non si sta attente si possono fare pasticci e ritrovarci con la faccia stile "cakey". Quindi con questa cipria... vado piano ^^.
Non secca, non fa effetto matt, ma non è neanche luminosa... è bella e basta :)

Matita per gli occhi "Ebano" di Neve Make Up: Ho preso il cappuccio di questa matita haah.. sono talmente schifosi quei cappucci che si rompono in fretta, si spaccano in due secondi... dovrebbero rivedere questa cosa! Il colore è un marrone freddo, che a mio parere è molto raro e difficile di trovare. Con gli occhi azzurri sta molto bene. A me non sbava d'inverno, d'estate si, quindi zero problemi ^^

Matita sopracciglia Benecos: Ottima anche se un po troppo scura anche la più chiara, la mischio con un po di ombretto di neve make (chai tea) e creo il colore perfetto. Ottima resa e durata, e sopratutto non è morbida come tante altre.

Pennelli (scusate se sono sporchi, non mi ero resa conto che prima di fare la foto non mi dovevo truccare LOL)

Kukika (o qualcosa del genere) di EDM: Ottimo per la cipria, ma per altri usi è pessimo xk è troppo morbido, si apre tutto..insomma va bene solo per questo uso.

Eco Botan Brush di EDM: Bellissimo kabuki cicciotto, per stendere il fondo è ideale perché copre bene e fissa molto bene la polvere. Me contenta con lui :)

Angled Brush di EDM: Niente da dire di questo piccoletto, ormai ho detto tutto. Ottimo per il blush perché è piccolo e sfuma benissimo.

Concealer Brush di Elemental Beauty: Il mio vecchio amico... ormai è da 3 anni che ce l'ho :) e non perde mai un pelo, non cambia (la scritta è andata via però). Il pelo non è assolutamente morbido (infatti molte odiano i pennelli di EB perché pungono, essendo di pelo naturale di capra cosa ti aspettavi?) ma è ottimo per il correttore, per quelle cose nascoste e fissa bene il tutto. 

Bene care, questo è tutto. Fatemi sapere i vostri prodotti preferiti di dicembre o di questo 2012 :)

27 commenti:

  1. io vorrei prendere qualche blush di neve, tra le mie scelte c'è anche delhi..
    di neve questo mese sto usando tutti i giorni la cipria cannes, mi piace tantissimo, fa effetto velluto :)
    e sto testando il loro fondo, light neutral... quando finirò il mini size e gli altri che ho lo comprerò in formato full!

    buon anno cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ema, buon anno anche a te <3.
      La cipria cannes ho provato una mini ma usata, che conteneva poco prodotti quindi non so se mi era piaciuta oppure no xk ho usato talmente poco che non mi sono fatta una idea chiara per niente, ma la Hollywood è ottima per l'estate e per le feste ^^

      il blush è divino, un rosato che secondo me sta bene un po a tutte
      un bacione grosso

      Elimina
  2. tesoro scusa dove posso acquistare i prodotti della Tanf e 3Fèes?

    RispondiElimina
  3. Quei pennelli mi fanno impazzire, troppo belli! buon anno anche a te splendore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cuore mio, buon anno anche a te, e prenditi qualche pennello di questo brand che meritano ;:)

      Elimina
  4. quante belle cose!! anche io adoro i pennelli edm!! e il blush delhi!!! buon anno ale =) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Verya, vedo che abbiamo un sacco di cose in comune :)
      un bacione anche a e buon 2013

      Elimina
  5. Ciao Ale
    adoro i prodotti minerali, i pennelli della EM sono bellissimi, li ho anch'io e li amo. Auguroni cara buon fine anno. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, come stai? :) tutto bene?
      grazie mille delle tue parole, auguri anche a te di buon fantastico 2013

      Elimina
  6. sto facendo la corte a minerale puro per provare qualcosa...però aspetto qualche sconto sostanzioso!!!
    la matita occhi ebano la uso tantissimo anche io...e dei tappi...beh...non ne parliamo!!tutti lesionati!!!
    :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro, di sicuro qualche sconto ci sarà prossimamente, ora non mi sto informando molto perché di minerale ne ho parecchio e prima di acquistare qualcos'altro ci devo pensare però credo che a febbraio loro comunque fanno degli sconti molto buoni (infatti io avevo preso tante belle cose scontate)

      un baciusss e buon 2013

      Elimina
  7. mi sono appuntata il blish di Neve...per farmi un regalino x l'anno nuovo :) ultimo post dell'anno anche da me, passa se ti va!
    buon anno cara!
    Ecchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ecchi, il blush è bellissimo, sono sicura che ti piacerà, acquistalo volentieri che non ti pentirai
      baci bella

      Elimina
  8. Che meraviglie di trucchi...però non sapevo che le matite neve d'estate sbavassero, io ne sto giusto per acquistare quella avorio per usarla nella rima interna inferiore...vorrà la userò adesso :)
    Mi piacciono moltissimo le foto che fai! un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vi, in tante si sono lamentate e io un po anche per quanto riguarda quella che si chiama melanzana ma solo d'estate e un pochino, basta fissarla con un velo di cipria..i tappi un disastro i know... sono così fragili e dopo un po anche li perdi, come è successo a me :P

      baci tesoro

      Elimina
  9. A esa brocha ancha de EM le tengo ganas desde hace un montón.
    Que bonito el colorete.
    Buenisimos favoritos¡¡¡
    Un besote.

    RispondiElimina
  10. I pennelli sono bellissimi! Anche il blush Neve merita un sacco ^^
    Buon anno!

    RispondiElimina
  11. tesoro tantissimi cari auguri per un fantastico 2013 ♥

    p.s. mi hai messo curiosità con il fondo di TANF anche se io preferisco fondi molto coprenti, non ho grosse imperfezioni da coprire ma mi piace l'incarnato omogeneo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro, purtroppo la TANF non spedisce più in Italia :( quindi mi sa che dovrei rimanere curiosa e basta :P SOno del parere che se non c'è da coprire ne da uniformare non c'è nessun bisogno di un fondo pesante (al meno del mio di caso).
      Un bacione enormee

      Elimina
  12. Ciao Alessandra, innanzitutto buon anno! sono con piacere una tua nuova follower da adesso^^ delhi ce l'ho anche io e mi piace davvero tanto anche se forse per il mio incarnato è un tantino chiaro, i pennelli EDM non li ho ancora provati, ma ci sto facendo un pensierino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, grazie di essere iscritta e benvenuta :(
      delhi è fantastico, uno dei blush più belli e adatti alla giornata per pelli chiare ^^
      edm provala xk è favolosa, super morbidi e non perdono mai un pelo
      bacione

      Elimina
  13. Adoro Delhi, si sposa benissimo con le carnagioni pallidine tipo la mia! Ma invece le cosine di everyday minerals da quale sito le hai prese? come ti sei trovata? un bacio!

    RispondiElimina
  14. Ciao Alessandra, tantissimi auguri di buon anno!!
    Il blush Delhi ispirava tantissimo anche a me, anche se forse con la mia carnagione non proprio chiarissima non va molto bene, certo che una taglia mini con gli sconti... cosa facciamo, gliela togliamo questa possibilita al povero e piccolo Delhi? Poverino...
    Pensavo di trovare il fondo Everyday minerals, fra i preferiti, mi sa che sono rimasta un po' indietro xD , ma sai che a me forse fa allergia? Devo dargli un'altra possibilità, ma il fatto che mi siano usciti dei brufoletti ( non ne ho mai avuti neanche da giuovincella, quindi mi è sembrato strano adesso a 30 anni :O ) mi puzza un po'... sarebbe un peccato perchè il semi matte è davvero bello, forse è quel Lauroyl Lysine.... boooo, però adesso mi dici del 3Feès.... mumble mumble... ho scritto un po' troppo, scusa!!! Un bacio e buona domenica!!

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.