10 gennaio, 2013

*Viridian Nutrition*


Ciao ragazze, questo post è automatico in quanto mi trovo fuori dal paese e quindi non sarò reperibile per un  po ma comunque potete commentare che io vi risponderò al più presto possibile.
Vorrei dedicare ancora qualche parola agli integratori e in particolare alla marca inglese Viridian Nutrition, perché ha una bellissima filosofia e le persone che stanno dietro sono meravigliose.
Viridian è una azienda che fa integratori certificati SOIL ASSOCIATION, che hanno lo scopo di nutrire il nostro corpo. Gli ingredienti sono interamente organici. Non solo fa questa tipologia di prodotto ma anche ha alcune creme e unguenti, e oli per aggiungere al cibo. Ha anche un pluripremiato olio di cocco, che sembra sia il migliore in circolazione (vedremo se batte il mio di Akamuti).
La cosa che mi ha spinto ha scegliere alcuni dei prodotti da provare, è il fatto che una parte di quello che ricavano dalle vendite viene donato ai bambini più bisognosi e all'ambiente. La marca è nata nel 1999, con due idee principali
  • sviluppare una gamma di integratori con massimi standard etici e per generare fondi significativi per bambini e la beneficenza ambientali.
  • Finora, Viridian  ha donato 145.000 £ in beneficenza.
Viridian è una azienda 100% inglese e a conduzione famigliare. E i prodotti naturalmente non vengono testati sugli animali.
Usano il minimo e indispensabile imballaggio per i prodotti, tutti realizzati con materiali riciclati o riciclabili, dalle nostre bottiglie di vetro alle scatole di cartone riciclato con cui spediscono i pacchi. In più la azienda offre un rimborso per le bottiglie (25p) che vengono restituiti al negozio dove si acquistano
.

Tramite il loro sito web si possono acquistare i prodotti comodamente. Io ho preso:
Clear Skin Complex (60 capsule)

Sia l'olio che le pillole fanno parte di un programma che dura circa 2 mesi, il tutto mi basterà per un mese e dopo vedrò se merita o meno di prenderli ancora. 
L'olio invece è così puro e sicuro che è anche ideale per cucinare. Io l'ho già provato così e mi è piaciuto molto ^_^
Bene per ora è tutto, io vi mando un bacio enorme e ci sentiamo ^^

9 commenti:

  1. Ciao Ale! Spero che avrai tempo di visitare un po' Parigi! ;)
    Questi prodotti sono veramente interessanti! Volevo chiederti come usi l'olio di cocco... Si può sostituire all'olio d'oliva?
    1 Bacione, Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao eri, non l'olio di cocco non può sostituire quello di cocco... io lo uso per fare dolcetti ^^ perché appunto aiuta a dolcificare un po le cose, oppure lo mangio con il pane biscottato.
      Un bacione e grazie mille della tua domanda :)

      Elimina
  2. Come mi piace questo blog!
    Ti seguo, se ti va puoi fare lo stesso
    fashionriddles.com

    RispondiElimina
  3. Non mi sembrano molto Buoni! ...l Dove sei di bello?:)

    RispondiElimina
  4. bellissimo post...interessante..
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.