09 febbraio, 2013

Neroli Cream di Martina Gebhardt


Ho usato questa crema tedesca per molti mesi e finalmente sono riuscita a finirla :) L'ho comprata da Eccoverde.
  • Cosa: Neroli Cream - Martina Gebhardt - 15 ml - €11,89
  • + Un concentrato di vitamine e minerali che aiutano alla pelle ad essere ben nutrita e protteta dal freddo gelido. Il profimo è di neroli ma molto leggero e per niente fastidioso. La consistenza è come quella di tutte le creme della marca: pastosa, densa e corposa. L'ho usata più che altro alla sera e solo quando avevo bisogno di una carica importante di nutrimento. Non l'ho trovata adatta alla mia pelle giovane ma secca. Direi che va bene per le signore di 35 anni in su! All'nizio la adoravo ma dopo mi sono accorta che non faceva per me.
  • - Prezzo elevato. Troppo pesante. 
  • Voto: 3/5
 * Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi: Natural + Organic Beauty se non diversamente specificato. *

Mi trovate su...

9 commenti:

  1. mi sa che non è adatta alla mia pelle se è troppo pesante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda io l'ho trovata piuttosto pesante anche per me che ho la pelle secca. Credo che sia ideale per una pelle matura e molto ma molto secca. La vedo anche come crema di notte.

      Baci grossi

      Elimina
  2. Ma se a 35 anni si è "signore" a 40 cosa sono ?:-))))
    Che bello un post anche di sabato. Però questa settimana hai scritto meno del solito. Proprio adesso che sto facendo la wishlist per i 40 anni. Ho bisogno di idee, Ale devi darci sotto
    Valefaramir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Valeeeeeeee LOL hihi
      ho detto signore per essere più formale :P :P anche a 35 sono signorine XD XD

      Questa settimana è vero, non sono riuscita a scrivere più di tanto perché sto studiando per gli ultimi esami (tra poco divento un avvocato) e sono stata via alcuni giorni fa per lavoro a Roma :) ma ti prometto che ci saranno tante belle reviews in arrivo ^_^ Di sabato e domenica non scrivo spesso xk sono i miei giorni "liberi" XD ma ogni tanto qualcosina posto!

      tu vuoi vedere qualcosa in particolare? magari spulccia un po indietro e vedi se c'è qualche prodotto di cui ancora non ho parlato che ti piacerebbe leggere!

      Ti mando un bacio enorme!

      Elimina
  3. adoro il neroli e questa marca, che non conosco, mi ispira.
    Un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io apprezzo molto il neroli e confesso che l'ho comprata solo per questo motivo :P e questo anche mi dimostra che non dovrei fare più la stessa cosa hihi prendere cose che non mi servono è un po vergognoso, specie se si tratta di una persona come me che ama la natura e l'ambiente LOL :)

      Baci tesorino

      Elimina
  4. A mi me llama la de Salvia.
    He estado mirando la web de Naturisimo y tiene buenas marcas, quizá pida algo.
    Besos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si jiji, es como una droga ese sitio...ya he hecho otros 3 pedidos mas..no puedo parar jajaja
      aproveche del descuento del 10% y me lleve cosas muy bonitas q espero q lleguen rapido.
      Besos nenaaa

      Elimina
  5. mi incuriosiva quando ho ordinato da Ecco Verde, io ho la pelle tendenzialmente normale e quindi avevo già immaginato che potesse essere troppo pesante. tu in effetti me l'hai confermato:)

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.