12 febbraio, 2013

*Rawganic* Organic Face Cleanser Balm


Spero di non annoiarvi con i miei racconti degli unguenti/balsami detergenti ma in questo ultimo periodo ho trovato finalmente quello che fa per la mia pelle sensibile e molto secca che non gradisce le creme detergenti alla lunga.
Ho comprato questo simpatico barattolino di latta per poco più di £3 su naturisimo.com. 
Il prodotto è certificato Soil Association e sono 35 ml di prodotto.
  • + Ho trovato la scatola davvero comoda e pratica per potare con me in viaggio. E infatti penso di acquistarlo molto presto per i prossimi viaggi che realizzerò.
    Il burro detergente si presenta solido e di colore giallo chiaro. Contiene oli e burri molto carini che sotto vi scriverò. Il profumo è di geranio ma veramente delicato che non da fastidio al naso.
    Toglie trucco e mascara bio molto bene (sempre con il mio solito panno di mussola 100% cottone organico che dovrei cambiare perché mi sta lasciando a piede hihi). A contatto con la pelle diventa un oleo leggero. Una volta tolto il prodotto, potevo sentire la pelle davvero idratata e morbida.
    Ne basta poco prodotto per cui 35 ml sono più che sufficienti. Ideale per tutti i tipi di pelle.
  • - Niente ma ahimè lo si trova solo da naturisimo.com
  • Voto: 4.5/5
Inci: Helianthus annuus seed oil Prunus persica kernel oil Cera alba Rosa canina fruit oil Oenothera biennis oil Rubus idaeus seed oil Butyrospermum parkii butter Tocopherol Pelargonium graveolens flower oil Cymbopogon martini oil Ocimum Basilicum oil Boswellia carterii oil Cedrus atlantica bark oil Santalum spicatum oil Pogostemon cablin oil Linalool, Limonene, Citronellol, Geraniol, Citral, Eugenol.

 * Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi: Natural + Organic Beauty se non diversamente specificato. *

Mi trovate su...

23 commenti:

  1. wow che INCI stupendo <3<3<3 beata te che hai trovato finalmente il prodotto adatto a te..io continuo la mia ricerca bio ihih :)
    kiss!
    Ecchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihi continua a cercare tesoro,s ono sicura che ci sarà quello che fa per te ^^
      Un bacio grosso <3

      Elimina
  2. Ottimo rapporto qualità prezzo..io è da un po' che sono incuriosita da questo sito e non ho ancora preso nulla: questo me lo segno di sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa, per ora goditi i primi acquisti da Eccoverde...avrai tanto tempo per spulciare naturisimo hihi

      un bacione grosso cara

      Elimina
  3. Questo l'ho usato anche io, lo comprai in Inghilterra! ^_^ ne avevo parlato qui http://mioshopping.blogspot.it/search?q=ecobio&x=0&y=0
    mi era piaciuto molto, economico carino ed efficace ;)
    un bacio cara!

    RispondiElimina
  4. scusa ho sbagliato il link ;) quello esatto è questo http://mioshopping.blogspot.it/2012/06/prodotti-terminati-maggio.html

    RispondiElimina
  5. Se hai la pelle secca è giusto che tu te ne prenda cura... noi leggiamo con attenzione che non si sa mai la cosa può sempre tornare utile ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Eva :) grazie di quello che mi dici ^^ sono molto contenta allora ^ì comunque questo prodotto lo può usare anche una persona con pelle grassa :)

      muaaaaa

      Elimina
  6. Ciao Ale
    fonte inesauribile di informazione, buongiorno e buona settimana. Interessante anche questo prodottino. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  7. interessante questo tipo di detergente stella...ottima review come sempre...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  8. interessante questo prodotto! passa da me se ti va :) potremmo seguirci a vicenda :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Ale! ^_^ Ti volevo chiedere due cose: La consistenza di questo prodotto quindi è oleosa? E come ti trovi con il panno di mussola? Dove posso acquistarlo? Grazie ^_^
    1 bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eri :) come va?
      Si, la consistenza di questo detergente è oleosa, sono tutti così quando vedi scritto BALM nei loro nomi. Ti rendi conto xk non c'è anche negli INCI.
      Il panno di mussola lo puoi trovare sul sito di W LIFESTYLE ORGANICS o da SPIEZIA ORGANICS :)

      Un bacione grosso <3

      Elimina
  10. ciao Ale..scusa la domanda magari stupida ma scrivi che toglie anche mascara ma è fastidioso su occhi?nel senso strucca bene anche in quella zona?o secondo te nasce per un utilizzo di detergente viso?grazie come sempre:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro
      ma che! non ci sono mai domande stupide :)
      si, nasce proprio come un balsamo per rimuovere impurità del viso..truccarmi tranne per il lavoro non mi trucco mai quindi il principale uso di questo prodotto fu proprio come un detergente per il viso al mattino e alla sera.
      E' anche delicato sugli occhi ^^

      baci bella

      Elimina
  11. Me lo apunto a la wishlist que este lo voy a probar.
    Un beso.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo prodotto,sembra davvero ottimo.

    RispondiElimina
  13. ciao carissima! scusa se vengo a visitarti con tanto ritardo, sto preparando un esame che mi porta via tantissimo tempo! che bel prodottino questo, anche io ho la pelle secca e super delicata! tu come stai? un bacioneeeee :D

    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.