12 marzo, 2013

*RODIN Olio Lusso* Body Oil


RODIN Olio Lusso, è una marca americana, la fondatrice Linda Rodin fu una modella ai sui bei tempi :).
Ora è completamente dedicata alla sua linea cosmetica che comprende un olio per il viso, uno per il corpo, una candela, un profumo, un lip balm colorato, una crema corpo e mani e un olio per capelli. Prossimamente uscirà anche il latte detergente :).

Sono così contenta di aver acquistato questo prodotto tramite naturisimo.com che offre anche la spedizione gratuita.
Linda Rodin in realtà non promette miracoli, non è neanche una biochimica ma ha scelto di creare la sua propria marca con ingredienti semplici e naturali che funzionano.
Io ho scelto quello per il corpo, perché mi è sembrato che 120 ml x £65 fossero più che giusti per provare la prima volta. Eventualmente prenderò quello per il viso.


L'olio per il corpo è formulato diversamente da quello per il viso, l'ordine degli oli è diverso ma basicamente sono gli stessi.
Contiene Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Jasminum Officinale (Jasmine) Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil, Calendula Officinalis Flower Oil, Arnica Montana Flower Extract, Rosa Canina Fruit Oil, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Flower Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Argania Spinosa Kernel Oil, Benzyl benzoate, Linalool. 

Il profumo in tutti i prodotti è lo stesso: gelsomino con neroli. Un profumo floreale, delicato, non invadente ma che si sente sulla pelle come se fosse un eu di parfum. Dura per al meno un'ora e anche persiste sui vestiti senza macchiarli. Una piccola quantità è necessaria per tutto il corpo. Si assorbe in fretta.
Io lo sto stra amando. Di sicuro non mancherà mai più nel mio beauty case. Come dicevo ad una amica "vorrei vendere tutto e comprare 1000 bottiglie di questo olio, riempire la vasca di bagno e farci un bel bagno all'olio di Rodin".


Ho conosciuto Rodin Olio Lusso, molto tempo fa, grazie alle fantastiche amiche modelle che ho che lo usano. L'ho sempre voluto ma visto il prezzo (£68) e la quantità di oli carini che possiedo già nella mia collezione, l'ho snobbato tranquillamente finché non ho più resistito e sono contenta di averlo fatto. 
In sostanza è un olio che rinchiude 11 oli essenziali derivati da piante e fiori. Ognuno di essi sono noti per lenire, ammorbidire e far risplendere la pelle. Per me è più di questo: è puro lusso, puro oro liquido!.

Mi piace applicare qualche goccia prima di andare al letto con la pelle bagnata dopo la doccia. Mi da un senso di tranquillità e mi fa dormire meglio la notte. Il profumo è una goduria: come se fosse circondata da un giardino pieno di gelsomini appena sbocciati.  

Se qualche marito/fidanzato/amante mi sta leggendo, e volete sorprendere la vostra amata o se siete delle ragazze romantiche e appassionate, allora prendete questo olio :).

Il PAO è di 12 mesi ed è made in USA. Non testato sugli animali.

Links Website - Facebook
Shop Naturisimo

*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato.*

22 commenti:

  1. spero che il mio fidanzato legga il tuo post..io magari lascio casualmente il pc aperto su questa pagina???? :) eli

    RispondiElimina
  2. mmmm però dai 65 sterline non son mica poche.... grazie per la segnalazione comunque non conoscevo questo brand...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, non saranno poche ma se capisci di ingredienti, avrai notato che al primo posto dopo l'olio di jojoba c'è l'olio di gelsomino, uno dei più costosi al mondo, ecco il prezzo.
      Il mio blog non è per costringere a voi a comprare ciò che compro io. Soltanto riporto le mie esperienze che so che alcune gradiscono di leggere =)

      Elimina
    2. Scusate se mi intrometto, ma mi piacerebbe dire la mia: non possiamo pensare di pagare poco un prodotto che contiene ingredienti pregiati, non può costare uguale a un altro che contiene ingredienti pur sempre naturali ma non di qualità. Non tutti i prodotti sono uguali, e quindi di conseguenza i prezzi sono diversi, è ovvio. A seconda delle proprie esigenze e disponibilità, ognuno poi fa la sua scelta. Io apprezzo tanto che Alessandra parli anche di questi prodotti che costano di più, secondo me è sempre meglio conoscere il più possibile, soprattutto se sei una persona che ama i prodotti naturali. ^__^

      Elimina
    3. grazie *_* sicuramente una di queste persone che apprezzano Rodin sei tu :) un'altra è Silvia =)

      Elimina
  3. che meraviglia, mi piace moltissimo, deve essere davvero molto ma molto buono.

    RispondiElimina
  4. Tiene un buen INCI pero no uso aceites para el cuerpo me parecen poco cómodos.
    Un beso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te conosco demasiado para saber que no te gustan pero estoy segura q este te podria gustar =) NO le tengas miedo a los aceites, non son malos para la piel grasa.
      Besosss

      Elimina
  5. Noooo, ma tu fai morire. Come si fa a non volerlo?
    Valefaramir

    RispondiElimina
  6. Ecco che è arrivato il piccolo gioiello :-)) il gelsomino al secondo posto mi fa capire perchè costa così tanto ...che delizia !!! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao zia, sii finalmente arrivato! Dopo i problemi con la dogana inglese mi è arrivato senza aspettarlo e io che lo davo per perso :P alla fine la attesa ne valsa la pena ^^

      Elimina
  7. Bellissimo post tesoro, complimenti :-) Mi hai convinta a prenderlo e penso che il prezzo sia giustificato, gli ingredienti sembrano proprio carini <3 Poi mi piace tantissimo la confezione, la trovo molto elegante :-) da davvero l'idea del lusso. Anch'io prenderei l'olio per il corpo per primo, 120 ml x £65 mi sembra un buon compromesso. Poi mi piacerebbe provare anche quello per il viso, i capelli e il profumo :-) Grazie per la review dettagliata! Un bacione!!!

    RispondiElimina
  8. è davvero un olio molto ricco!!!

    RispondiElimina
  9. Ma è solo un olio per il corpo?Si può usare benissimo dopo la doccia?!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, è un olio per il corpo e lo si può usare dopo la doccia, come ho ben scritto ;)

      Elimina
  10. L'olio per il viso quando bisogna usarlo?

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.