24 maggio, 2013

* Green Love * Sconto 25% Fino 26/05/2013


GREEN LOVE è in festa!! Il 26 Maggio si compie il suo primo anno di vita e vuole festeggiare con noi con uno sconto del 25% OFF su tutta la linea, tramite il sito ufficiale LOVEKO.SE.
Usando il codice greenlove25 alla fine dell'ordine, se pagate anche con payson otterrete un 5% off in più.


Detto ciò...di recente ho ricevuto in regalo un bel pacchettino con dei prodotti della marca svedese Green Love, acquistabile anche sul mio amatissimo sito austriaco Eccoverde.

Andiamo a scoprirli molto velocemente ^_^


Dry Shampoo "Brown", 80 gr.
Questo shampoo secco biologico contiene acido silicico estratto dall'equiseto, che assorbe l'olio in eccesso sulla superficie dei capelli.
L'Aloe nutre il capello, lo rende morbido e lo rafforza, la polvere di cocco dona una delicata sfumatura castana.

Questo shampoo secco è l'ideale per chi non ha tempo di lavare i capelli o per chi non li vuole lavare con acqua troppo spesso. Dona volume e lascia i capelli più facili da pettinare.

Esiste anche la versione per bionde. Questo prodotto viene indicato per chi non vuole lavarsi la testa ogni giorno oppure se andiamo molto di fretta. Posso dirmi che il colore marrone può essere tranquillamente usato da chiome anche castagne chiare perché non va a tingere..soltanto regala riflessi caldi molto belli :)


Profumi "Lovely Citrus" e "Coconut", 5 ml
I profumi di Green Love sono a base oleosa, troverete altri 3 di questa categoria sparsi sul blog e di uno la recensione (sono un po indietro con tutte le recensioni vari..ma prometto di rimediare presto!).
Contengono olio di jojoba + oli essenziali. La durata è di circa 3 ore ma ovviamente varia di persona in persona.
Lovely Citrus è composto di olio di arance dolci e pompelmo rosa. Molto fresco, ideale per l'estate (arriverà mai??)
Coconut è composto solo d'olio di cocco, dolcissimo e goloso.ù


Black Raspberry Body Lotion, 100 ml
Questo è un nuovo prodotto lanciato dal brand, ero molto curiosa sinceramente di provarli perché hanno la stessa formulazione (con magari il cambio d'ordine di qualche ingrediente) della crema per il viso e occhi che dopo vi mostrerò.
Sono molto ottimista di questa "lozione" perché è un mix d'olii con aggiunta di cera (vegan), ideale per pelli secche e molto protettiva e emolliente per pelli ultra delicate (proprio come la mia). Può essere usato per tutto, mani, piedi e corpo.
Vi lascio l'inci: Organic and fairtrade oliv oil (Olea europaea), Organic Jojoba oil (Simondisa chinensis), Organic candelilla wax (Euphorbia cerifera), ekologisk björnbär (Rubus Fruticosus).


Eye & Day Cream, 30 ml
Questo prodotto ha una doppia funzione: crema idratante & contorno occhi. È appositamente progettato per la pelle secca, sensibile e matura e ha un assorbimento rapido.
La base dei suoi ingredienti è quella del siero per il viso Green Love, arricchito con cera candelilla biologica, che protegge la pelle contro le influenze ambientali, come pure dall'asciugarsi.
La base è quindi un mix di ingredienti ECOCERT: olio di fico d'india spremuto a freddo e non raffinato, mischiato con oli bio di jojoba, rosa mosqueta e lampone.

L'olio di rosa mosqueta è particolarmente ricco di vitamina A, l'olio di jojoba ha straordinarie proprietà di manutenzione della pelle, perché è molto simile al sebo del corpo. Il fico d'India, a sua volta, fornisce uno degli oli più costosi e particolarmente ringiovanenti.

Questa cremina che in realtà è un olio ceroso vegan, simile a la lozione per il corpo e simile al siero "Fair trade", sempre di Green Love, è meraviglioso. Si assorbe molto velocemente e anche ha un buon profumo di lampone. Lo uso ogni notte (al mattino preferisco la crema di Iliana) e mi sveglio col viso luminoso, idratato e senza screpolature. Un prodotto che consiglio alle pelli molto secche e sensibili. 



Face Mask with Rhassoul, Barbery & Grapefruit, 60 ml
Questa maschera è un'efficace miscela di oli vegetali che stimolano la pelle e ne migliorano l'aspetto. La maschera è adatta a tutti i tipi di pelle, anche alle più sensibili.
Il rhassoul ha un effetto detergente delicato, grazie all'alto contenuto di minerali. La pelle viene nutrita a fondo mentre le microparticelle hanno un morbido effetto peeling.
Il Rhassoul è un'argilla molto morbida con proprietà antisettiche e antimicrobiche. L'equiseto incluso contiene silice naturale, mentre l'olio di jojoba nutre la pelle particolarmente, perché è molto simile al sebo del corpo.


Ho provato soltanto 1 volta questa maschera per cui non vi posso dire assolutamente niente ma è carina :) Non è assolutamente una maschera da usare d'estate perchè è ricca d'oli e infatti è molto unta e oleosa, così tanto che dopo neanche una crema serve!
il profumo di pompelmo è super!

Questi sono stati miei regali (insieme ad altri ma non di trucco)..vi farò sapere come mi trovo con tutto!!

*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato. *

Mi trovate su...

6 commenti:

  1. Ciao Ale
    ho comprato tre prodotti di Green Love su Eccoverde l'olio di avocado per il contorno occhi, il burro di cocco e al spugnetta...adesso devo solo iniziarli a provare, prima però voglio finire quello che ho. Mi piace tantissimo il packaging. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Wow looks lovely :)Can't wait to hear your thoughts on face mask and eye cream :)
    xx

    RispondiElimina
  3. ci faccio un pensierino grazie :)

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  4. Interessante lo shampoo secco! *_*
    Hanno delle etichette elegantissime questi prodottini **
    PS: piccolo premio per te sul mio blog <3

    RispondiElimina
  5. Uh, dovrei andare a dare un'occhiata. Mi piace l'idea dello sconto. Grazie.

    RispondiElimina
  6. Ciao Ale!
    Davvero stupendi questi prodotti! Immagino abbiano un profumo paradisiaco!! Lampone e pompelmo sono tra le fragranze che più amo!!
    Inoltre hanno un packaging davvero raffinato secondo me!! (anche l'occhio vuole la sua parte no? ;) ) A presto <3

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.