Ciao ragazze...oggi un post diverso :) Torno a parlarvi di alimenti biologici che fanno bene sia al corpo che allo spirito perché anche il nostro palato ha bisogno di essere "coccolato" con gusti golosi ^_^
Questo smoothie è uno dei miei preferiti e uno dei più veloci e facile da fare. Contiene un mix di potassion, antiossidanti, vitamine e minerali e altri elementi per cominciare la giornata con un plus di energia.
Vi dico la lista degli ingredienti
- 1 bicchiere di late di riso freddo BIO (ma può essere qualsiasi bevanda vegetale, se siete vegani oppure yogurt naturale anche).
- Fragole BIO (quante ne vuoi)
-1 cucchiaino di polline di millefiori BIO (ricco di vitamine, minerali, amminoacidi, grassi, carboidrati, enzimi, sali minerali e ormoni, oltre al suo buonissimo sapore!)
-2 cucchiaini di polvere di açai Guaypi BIO (pieno di vitamina C, B1,B3, E, ferro, fosforo, calcio, potassio)
-1 cucchiaini di stevia pura Guaypi BIO (di questo prodotti ci sarebbe da dire tante cose ma basicamente quello che mi piace della stevia è che non contiene calorie ne altera lo zucchero nel sangue..e per il sapore, bisogna abituarsi perché sa molto di liquirizia ma in questo mix neanche si nota... dolcifica e toglie un pochino l'acido delle fragole).
- Fave di Cacao Crudo Organiche The Raw Chocolate Co. disponibile anche su Verobiomercato (per decorare in superficie, non esagerare perché sono molto amare, il cacao puro è utile per la nostra pelle, e organismo contiene una quantità altissima di antiossidanti, la più alta del mondo ma non solo! anche polifenoli e magnesio).
PROCEDIMENTO
Mischiare tutto e frullarlo fino ad ottenere un liquido omogeneo, aggiungere le fave di cacao crudo.
Ed eccolo :) buono, gustoso e 100% biologico :)
Se avete qualche suggerimento o altri smoothie/ricette, fatemi sapere!
*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato. *
Mi trovate su...
Aleeee mi piacciono questi post su questi frullati! Quando vuoi fanne degli altri che sono interessantissimi! Questo week end provo a farlo anche per il mio ragazzo! ^_^
RispondiElimina1 Bacione e grazie della ricetta!
certo tesoro, ci sarannoanche semplici ricette per mangiare verdure ^^
Eliminaun bacione
Ciao Ale! L'ho fatto! ^_^ Non ho aggiunto però la polvere di Acai e il polline perché non l'ho trovato, ma è venuto buonissimo lo stesso!
EliminaMmm looks delicious :) I love smoothies, usually i mix some fruits and veggies and always add some coconut oil :)
RispondiEliminacoconut is fav to cook cookies :)
Eliminai will also add some vegetables in the next smoothies :)
Kisses Jana!!
mmmmh.... io quando fa caldo faccio il lassi, con lo yogurth. La stevia la aspettavo tanto, ma non riesco proprio a superare il retrogusto :(
RispondiEliminami dispiace per la stevia tesoro, so che non piace a tutti, ahimé il gusto è quello chè ma hai provato prima a diluirlo con dell'acqua? mi dicono che il gusto diventa meno evidente :)
EliminaUn bacione
no, non ho provato, ma mi sa che è proprio il retrogusto... pazienza, per fortuna io non sento molto l'esigenza di dolcificare le cose. Un bacione!!
EliminaOddio sembra buonissimo *____* Lo proverà di sicuro!
RispondiEliminaDeve essere proprio buonissimo!!
RispondiEliminaOhhh, ohhh, gracias por la receta porque lo voy a hacer.
RispondiEliminaUn beso.
sembra buono!!!:)
RispondiEliminaCiao tesoro! Mamma mia, mmmm...devo provare!!! Che brava... Buon week end! Xoxo V.V.
RispondiEliminawoooow ma che smoothie golosissimo e super sano!! *-*
RispondiEliminasono curiosissima di assaggiare il polline di millefiori, io sono un'amante del miele *-*
comunque grazie mille di essere passata! lo so blogger purtroppo anche a me fa gli stessi scherzi, perciò passo spesso io, perchè se aspetto blogger finisce che ne perdo tanti!!
ti mando un bacione!!
mi piace molto lo shatush! però ho i capelli cortissimi e soprattutto li ho tagliati proprio perchè erano rovinati, quindi sarebbe una pazzia farlo xD
RispondiEliminacomunque se l'henné è naturale oltre ad assolvere il compito della lucentezza te li nutre anche!
Ciao che bello il tuo blog nuova iscritta ti aspetto sul mio un bacio
RispondiEliminaNice post, i like your blog!!!!! Check out my blog That's Love
RispondiEliminaFacebook Page
I follow you, you follow me to?????
xoxo
meraviglia, meraviglia questo smoothie!!! Purtroppo la stevia non riesco a farmela piacere e quindi mi sto abituando a bere tutto amaro. Di solito, con un frullato così, io uso anche 3/4 mandorle e arrivo a pranzo senza troppa fame
RispondiEliminaMi piacciono questi post bio/alimentari :):):)
Ahhhh ma sembra proprio buono!! Anche i ho il polline ma non ho mai pensato di metterlo in uno smoothie!! :D Bacioni! :-*
RispondiEliminaCiccia mammamia mi incanto sempre a leggere i tuoi post ... Ne aspetto altri sull 'alimentazione
RispondiEliminaKiss sweetpie
grazie :) questa settimana una ricettina facile e veloce...con delle verdure! stay tunney :P
Eliminame la segno subitooo! approvo questi post di cucina bio :) hai provato col latte di mandorle? è anche più saporito!
RispondiEliminaun bacioneeeee
ecchi