05 luglio, 2013

* Lavera * Lavander Secrets Body Lotion


Ciao ragazze/i, buon venerdì e inizio di weekend!
Oggi vi voglio parlare di una crema che sto usando da un mese, con la quale mi trovo molto bene. Si tratta di una crema molto particolare, "speciale" della marca tedesca Lavera. Comprata su Eccoverde

  • Lavender Secrets Body Lotion, Lavera - 150 ml €5,89
  • + Il prezzo è senza dubbio uno dei più convenienti. Ho comprato questa crema per la prima volta l'anno scorso ad agosto (click per vedere il Haul) e l'ho trovata verso la fine dell'estate molto piacevole sia per il profumo che per le sue proprietà calmanti/lenitive grazie all'aloe vera presente all'interno del prodotto.
    Il profumo invece, merita un capitolo aparte, è molto "particolare e speciale come vi ho detto prima. Pungente, persistente e forte sia durante sia dopo la sua applicazione. Non credo che tutti amarebbero così facilmente la Lavender Secrets, già che non è una lavanda qualsiasi, non la solita che troviamo per profumare i cassetti delle mutande (!) o che possiamo annussare appena entriamo in quei negozi specializzati nella lavanda (sintetica però). Se volete fare un regalo a un uomo che si prende cura del suo corpo, consiglio caldamente questa crema, perché è ha anche una fragranza che definirei "unisex".
    Mentre la si applica non si riscontrano grossi problemi d'assorbimento e non fa la scia bianca. Tutte le creme di Lavera sono piacevoli da spalmare, e questa non fa eccezione.
    La uso su tutto il corpo, idrata il giusto, non di più non di meno, d'inverno la ritengo poco idratante ma per il periodo di caldo va più che bene. Mi piace usarla prima di andare a dormire. Il profondo profumo mi da calma e sollievo mentale dopo una giornata faticosa o di grande stress.
    Per le persone invece che mi circondano, sa di pulito :)
    Risultati sulla pelle sono meravigliosi: morbida, liscia, idratata e sopratutto luminosa. Contiene olio di mandorle dolci, olio di girasole, aloe vera, burro di karité e olio essenziale di lavanda.
    La consistenza è di un latte detergente, soffice, morbido e di colore bianco.
    E' certificata Natrue e Vegan
  • - Forse la scarsa "perfomance" nei periodi di freddo intenso. Finisce in fretta perché sono 150 ml. 
  • Voto: 3,5/5 (Buona)
INCI: Water (Aqua), Glycerin, Alcohol*, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Myristyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Glycine Soja (Soybean) Oil*, Glyceryl Stearate Citrate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter)*,Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Squalane, Hydrogenated Lecithin, Xanthan Gum, Hydrogenated Palm Glycerides, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Lysolecithin, Lavandula Angustifolia (Lavander) Flower Water*, Brassica Campestris (Rapeseed) Sterols, Tocopherol, Lecithin, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Ascorbyl Palmitate, Fragrance/ Parfum (natural essential oils), Citral**, Citronellol**, Coumarin ()**, Geraniol**, Limonene**, Linalool**
* ingredients from certified organic agriculture, ** natural essential oils

VOI L'AVETE USATE? COSA NE PENSATE? :)

*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato. *

Mi trovate su...
Follow on Bloglovin

13 commenti:

  1. con la tua recensione mi hai fatto immaginare il profumo!! penso sia buonissimo!!

    RispondiElimina
  2. Yo creo que necesito esta crema, sin más.
    Voy a buscarla a ver si la encuentro en España en alguna web porque en el herbolario me han dicho que no trabajan con esta marca más :-(
    Un beso.

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Io possiedo quella al cocco e alla vaniglia! Mi ci trovo benissimo! Il profumo é molto intenso, per cui può non piacere! (Io lo adoro, altre persone lo reputano troppo stucchevole!)
    Penso che sia proprio una caratteristica di queste creme il fatto che abbiano una profumazione particolarmente insistente.. :)

    RispondiElimina
  4. Cara...mi hai fatto venire una voglia di comprarla....dove la trovo?

    RispondiElimina
  5. "il profumo di pulito" mi piace tantissimo *_* e anche la lavanda, anche se non so questa in particolare come potrebbe sapere dato che l'hai definita un po' diversa dal solito profumo a cui siamo abituati.
    Direi che potrei provarla con piacere!! Al NaturaSì so che vendono prodotti Lavera, ma le poche volte in cui sono andata non l'ho mai vista!

    RispondiElimina
  6. La volgio provare!!!..mmm se profuma di pulito..mmm mi ispira veramente moltissimo!!!!^_^

    RispondiElimina
  7. Le creme Lavera mi hanno sempre incuriosito >.> La tua review è stata precisa e dettagliata, sono riuscita a farmi un'idea del prodotto e sono ancora più curiosa di provarle :P hihihih ti mando un bacione e a presto! ^-^

    RispondiElimina
  8. I really love this product, I think it the scent I love so much !!! Great review !!

    Im a New fan I hope u can check out my beauty blog !

    Britters89.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ce l'ho anche io e vado letteralmente pazza per il suo profumo, mi ci immergerei completamente.

    RispondiElimina
  10. per me che adoro la lavanda questo post è una tortuna ç_ç
    credo che andrò a cercarla per sniffarla xD

    RispondiElimina
  11. io sto cercando di resistere all'acquisto perché ho altri prodotti corpo da finire ma la lavanda la vorrei troppo, mi manca nelle profumazioni corpo... magari da mettere prima di nanna che mi conciglia il sonno

    RispondiElimina
  12. ho il doccia schiuma della stessa linea e profumo... adoro *.*

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.