29 luglio, 2013

* Organyc *

Buon lunedì a tutti :) Oggi un post mono tematico, ovvero vi mostrerò qualche prodotto della marca Organyc. A volte noi donne, non ci troviamo mai bene con i prodotti classici che offrono al supermercato, personalmente per quanto riguardano gli assorbenti mi sono sempre trovata male, perché la plastica mi fa irritare le parte intime fino a diventare rossa e con tanto di prurito e dolore.
Con Organyc questo non succede e non per forza, nei giorni rossi, dobbiamo sentirci scomode.

I prodotti della linea ORGAN(Y)C di Corman vengono realizzati esclusivamente in cotone biologico al 100%, dentro e fuori. Sono inoltre senza fibre sintetiche, senza polveri né fibre chimiche superassorbenti (SAP o SAF) e senza cellulosa. Per questo l’impegno di Corman è orientato ad uno stile di vita naturale e sostenibile. L’azienda crede fortemente nei benefici dell’agricoltura biologica e compie ogni sforzo possibile per creare prodotti naturali e rispettosi della salute del consumatore e dell’ambiente. 
Sono certiticati ICEA e SOIL ASSOCIATION, biodegradabili, da agricoltura biologica e non impegnano l'uso di plastica ma Mater-Bi®, un bio-polimero biodegradabile e compostabile contenente amido di mais.
Organyc vi offre una ampia gamma di prodotti per la igiene intima femminile, bastoncini, dischetti batuffoli di cotone bio e una linea per il baby.
Grazie alla disponibilità dell'azienda, ho ricevuto 7 prodotti da testare. che sono: 
Shops Online Qui e Qui
VOI CONOSCETE ORGANYC?? :)
*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato. *

Mi trovate su...
Follow on Bloglovin

11 commenti:

  1. io son sempre piena di salviettine di quel genere, devo provare sto brand!

    RispondiElimina
  2. io ormai vado di coppetta :) ma attendo le tue impressioni su detergente e salviette, dalla descrizione sembrano interessanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che mi sno comprata la mooncup e non riesco a vincere la mia paura??? :(
      Il detergente sembra ottimo ^_^
      Un bacione

      Elimina
    2. anche io all'inizio avevo paura, ci ho messo un po' a trovare il coraggio :D credo sia così per tutte ^^ un bacione a te

      Elimina
  3. Suelo usar compresas pues tanpones me irritan.
    Un beso.

    RispondiElimina
  4. Anche a me interessa moltissimo il detergente! Non riesco mai a trovarne uno che soddisfi pienamente le mie esigenze!
    Aspetto le tue recensioni!!! :)

    RispondiElimina
  5. Li ho usati anche io! Con quelli di plastica avevo lo stesso tuo problema di irritazione >.< Con questi è andata meglio ma negli ultimi due mesi sto usando la coppetta e ho risolto definitivamente ^^
    Bacioni

    RispondiElimina
  6. Mai sentita questa marca...ma il fatto che sia bio, mi incuriosisce moltissimo!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  7. ormai ho detto addio agli assorbenti da ben prima che nascesse la mia prima figlia... saranno almeno 7/8 anni che uso la mooncup! non la conosceva ancora nessuno...
    però non si sa mai, in caso di irritazioni o problemi...

    RispondiElimina
  8. L'idea della mooncup mi ha sempre disgustato, quindi assorbenti e salvaslip ecobio li ho provati un po' tutti. Gli organyc sono ottimi. Peccato che come tutti, siano abbastanza costosi.

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.