19 agosto, 2013

* John Master Organics * Evening Primrose Shampoo



Ciao ragazze...bentornate al blog! Dopo una meritata pausa, eccomi con u a recensione tanto attesa da voi...si tratta di un prodotto per la cura dei capelli che ho conosciuto tramite A-vita, che ho comprato parecchie volte. La marca è John Master Organics.

  • Evening Primrose Shampoo, JMO 236 ml €22 LINK
  • + Questo shampoo a base di 11 oli vegetali, 7 proteine e aminoacidi e 10 estratti biologici è la. Ia salvezza da oltre 4 mesi. Partendo della base che i miei capelli sono secchi ma che tendono a sporcarsi facilmente e a ingrassarsi in meno di due giorni, uno shampoo che avesse la capacità di pulire, lenire, idratare e nutrire e che in più anche mantenesse la chioma pulita per molti giorni...era un sogno! Finchè non è arrivato lui! Il profumo è veramente buono, per me sa di un misto di ylang ylang e qualcos'altro di erbaceo. Non persiste a lungo sui capelli. Il colore è poco invitante ma questo per me conta pochissimo. Non fa una schiuma eccessiva..infatti lo devo diluire, cosa a me NON gradita in quanto sono pigra ma chiudo un occhio visto i risultati. Non secca la cute ma neanche la ingrassa...la pulisce mantenendola morbida e lucida. Sulle lunghezze applico il balsamo..ma questa è un'altra storia. Ne basta poco. Una bottiglia vi durerà per molti mesi. Già dal primo uso ho potuto percepire i vantaggi di usare uno shampoo del genere...non ci crederete ma mantiene i capelli puliti come dal primo giorno per 4-5 giorni di fila o.O, una vera scoperta per me! Di solito li dovevo lavare ogni 2 giorni e così seccavo ulteriormente i capelli :( ma con questo no :). Ottimo anche per capelli colorati. Il miglior shampoo ecobio finora provato! Made in USA.
  • - Non possiede una certificazione. È costoso. Non è facile da reperire se non online.
  • VOTO: 5/5
INCIAloe barbadensis (aloe vera) leaf juice*, aqua (water), babassuamidopropyl betaine, decyl glucoside, sodium cocoamphodiacetate, panthenol (vitamin B5), simmondsia chinensis (jojoba) seed oil*, urtica dioica (nettle) root extract*, sorbitol, lonicera caprifolium (honeysuckle) flower extract, citrus limon (lemon) peel oil*, glycerin, guar hydroxypropyltrimonium chloride, hydrolyzed soy protein, chamomilla recutita (chamomile) flower extract*, equisetum hyemale (horsetail) extract*, lavandula angustifolia (lavender) extract*, symphytum officinale (comfrey) leaf extract*, achillea millefolium (yarrow) extract*, camellia sinensis (white tea) extract*, potassium sorbate, salix alba (willow) bark extract*, arginine, serine & threonine (amino acids), sodium chloride, sodium benzoate, sodium hyaluronate (hyaluronic acid), sodium pca, borago officinalis (borage) seed oil*, helianthus annuus (sunflower) seed oil*, linum usitatissimum (flax) seed oil*, oenothera biennis (evening primrose) oil*, sulfur, soy tocopherol, cananga odorata (ylang ylang) flower oil*, citrus grandis (grapefruit) peel oil*, juniperus mexicana (cedarwood) oil*, pelargonium pelatum graveolens (geranium) flower oil*, pogostemon cablin (patchouli) oil*, santalum album (sandalwood) oil*, linalool†, citronellol†.

* Certified Organic. † A natural component of essential oils.

VOI COSA NE PENSATE? 

*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

Mi trovate su...
Follow on Bloglovin

12 commenti:

  1. è da che gironzolo su yt e blogs che mi tenta questa marca, quindi anni e anni, ma non ho mai provato proprio per i prezzi
    prima o poi sugli shampoo cedo però, i miei capelli necessitano solo roba buona ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premetto che è costoso ma io dopo l'ho acquistato due volte da naturisimo.com sempre con sconti del 10% e spesse spedizione gratis :)
      Secondo me vale ogni cent...tutti ne parlano così bene su diversi siti..purtroppo su YT mi fido POCO...anzi neanche guardo le guru hahah
      Baci cara!

      Elimina
  2. Vaya, que genial el champú que te mantiene tanto tiempo el pelo limpio.
    Para mi tipo de pelo no es, pues lo tengo seco y rizado.
    Un beso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Mareas, pienso que puedes usarlo..no tiene muchi q ver con q si es rizado o liso el pelo :)
      Un besote grande!

      Elimina
  3. Cara bentrovata :) Il costo è alto ma se pensi che per la stessa cifra ci spacciano robaccia...poi cambi idea no? Un bacio!

    RispondiElimina
  4. questo marchio a me ispira tantissimo! il prezzo è davvero altino ma per un prodotto di qualità sarei disposta a spendere :)

    RispondiElimina
  5. Grazie Alessandra per questa attesa recensione! Volevo chiederti se quindi per i tuoi capelli secchi ma che tendono a sporcarsi velocemente alla cute (come i miei...)ritieni migliore questo rispetto a quello all'enagra?e cosa mi dici dei balsami JMO?sono altrettanto all'altezza del loro prezzo? grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie di avermi letta. Questo è lo shampoo all'enagra.
      Il balsamo che ho provato è molto buono sia a livello olfativo che risultati ma ha un ingrediente a pallino rosso..in questi giorni ne parlerò.
      Un bacione grande!!

      Elimina
  6. se dura così a lungo vale la pena provare nonostante il prezzo ^^

    RispondiElimina
  7. I was torn between this and the Rosemary version. In the end, I got the rosemary because I wanted something that could hopefully help with my hairloss. Unfortunately, it didn't work although it was also very good in cleaning my hair -- I was surprised!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi there sweetie.
      Im so sorry that rosemary didnt work as expect. I guess it was very powerfull. Im using the zinc & sage one and so far its pretty good :)

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.