26 agosto, 2013

*Pukka* Radiance Serum


Buon lunedì, oggi vorrei raccontarvi la mia esperienza Pukka, ovvero le mie impressioni di uno dei 3 prodotti che acquistai l'anno scorso. Per leggere la recensione dello scrub, fate click qui.
Il siero Radiance è un meraviglioso concentrato di oli e estratti pregiati rinchiusi in una formula oil free a base di aloe vera. Potete acquistarlo direttamente dal sito ufficiale.

  • Radiance serum, Pukka 50 ml £32 LINK
  • + È come vi ho anticipato, un mix ben calibrato di oli, estratti, radici e gel d'aloe vera che ha la funzione di idratare e rinfrescare la pelle. Renderla luminosa, radiosa..come dicono loro. È un gel attivo con una favolosa fragranza di sandalo. Contiene miele di manuka, che calma e rinfresca e gotu gola e lemon balm che regalano  elasticità e luminosità. È per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili (come la mia). Questo prodotto lo uso soltanto d'estate, e come sostituto del Siero Hosanna di Antipodes da ormai 2 mesi. Si presenta come un gel fresco di colore giallo chiaro. Si assorbe altrettanto bene, lasciando la pelle veramente fresca e tonica. Lo uso prima della crema di giorno e alla sera prima dell'olio del momento. Come risultati posso dire che è ottimo per idratare la pelle, anche se per me lo ritengo troppo poco. Ma per una pelle normale o grassa è più che sufficiente. Non promette grandi cose ma quello che fa lo fa molto bene. Apprezzo il fatto che contenga curcuma, camomilla e tulsi, ingredienti che consumo e utilizzo con frequenza in cucina. È 97,5% d'origine certificato, ed è certificato SOIL ASSOCIATION. PAO di 6 mesi. 
  • - Per alcuni il prezzo (per me no) ma vi posso dire che 50ml sono davvero tanti. 
  • VOTO: 4/5
INCI:  Aloe barbadensis (Aloe Vera) Leaf Juice*, Leptospermum scoparium mel mellis (Manuka Honey)*, Xanthan Gum‡, Lonicera caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract, Anthemis nobilis (Roman Chamomile) Flower Water*, Santalum spicata (Australian Sandalwood) Wood Oil*, Olea europaea (Olive) Leaf 1:1 Extract*, Emblica officinalis (Amla) Fruit 100:1 Extract*, Hydrocotyle asiatica (Gotu Kola) Leaf 120:1 Extract*, Curcuma longa (Turmeric) Root 20:1 Extract*, Ocimum sanctum (Tulsi) Leaf 70:1 Extract*, Melissa officinalis (Lemon Balm) Leaf 1:1 Extract*, Passiflora incarnata (Passion Flower) 1:1 Extract*, Citric Acid‡, Potassium Sorbate()  

Voi l'avete provato? :) vi piace Pukka?

*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

Mi trovate su...
Follow on Bloglovin

18 commenti:

  1. sembra proprio interessante questo siero!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Non avevo mai sentito parlare di questo brand! Vado a dare un'occhiata al sito! :)
    Ps: le tue review sono una continua "tentazione"! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, come stai? Mi sei mancata!
      Grazie di essere passata, se ti serve qualche aiuto chiedi pure!
      Un bacione ^_^

      Elimina
  3. Tiene un INCI buenisimo, ahora quiero uno de Vitamina C para las noches.El precio es alto pero merece la pena.
    Un beso.

    RispondiElimina
  4. On my wishlist! :) Sounds lovely :) xx

    RispondiElimina
  5. io non ho mai provato questo marchio ma son certa di averlo già sentito! ma per me in effetti il prezzo è un po' un deterrente :(
    un bacione!! :*

    RispondiElimina
  6. Ho provato il campioncino, mi piace molto e penso di prenderlo quest'autunno per aumentare il potere idratante della crema.
    Un bacione!

    Lidalgirl

    RispondiElimina
  7. interessante questo prodotto...cercavo proprio un siero per me!!!!!!!!^_^..non avevo mai sentito questa marca....davvero interessante!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Ale
    non ho mai provato i prodotti Pukka, ma è un'altra marca che vorrei provare, ormai per i prossimi 20 anni sono a posto nella ricerca di nuove marche, tu ne sforni una al giorno. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  9. Buongiorno!
    ti ho appena assegnato un premio sul mio blog. Baci :)

    RispondiElimina
  10. la mia wish list si sta allungando... :D

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.