11 novembre, 2014

[Yuli Skincare] Cellular Lip Conditioner


Parliamo ancora di prodotti per la cura delle labbra. Avrei un po di cose da consigliare.
Oggi vi parlo di Yuli Skincare.
Di quest'azienda ho già parlato in passato. Non spopola nel mio blog più di tanto ma non saprei il perché. Potete leggere la recensione del Cocoon Elixir qui.

Le formulazione di questa marca combinano da un lato un mondo scientifico e molto intrigante, ma dall'altro piante naturali ed effettive. Questo è il secondo prodotto che acquisto e un terzo sarebbe il cleanser Halycon, di cui ancora non posso parlarvi.
Si tratta di un piccolissimo trattamento per le labbra chiamato Cellular Lip Conditioner.

La consistenza di questo prodotto riparativo per le labbra è assai particolare e diverso dai noti burri cacao che possiamo trovare sul mercato. In effetti è unico nel suo genere, dato che nessun'altra azienda ha mai pensato di creare un siero per le labbra. All'inizio sicuramente più di uno potrebbe rimanere perplesso dato che è molto scorrevole per nulla protettivo ne crea nessun tipo di barriera pastosa e densa. Bensì è appunto un mix d'oli vegetali, estratti e Co2.
La miglior forma di usarlo secondo me è applicarlo sulle labbra nude, attendere pochi minuti fino al suo assobimento quasi completo e poi sopra fissarlo o con un rossetto oppure con un burro cacao.
Infatti non va a sostituire un balsamo ma a complementarlo.
Come base per rossetti si è dimostrato un ottimo amico, non unge e in particolare con i rossetti Ilia (gli unici in mio posseso) ha permesso di rendere l'applicazione scorrevole e duratura.
Le labbra erano sempre morbide e levigate.


Gli ingredienti sono davvero preziosi, quasi appunto come un siero di lusso per il viso, contiene avocado, olivello spinoso, camelina, ginger lily ed estratto supercritical di rosa canina.
Lo considero un portentoso trattamento di lusso giornalero per evitare fastidiose irritazioni, secchezza e pellicine.
Come trattamento per la sera, lo applico prima della nanna, sotto l'unguento Waxelene.
Usandolo ogni giorno, devo dire che mi sta durando parecchio, poiché ha un comodissimo sistema roll on, basta passarlo una volta e il gioco è fatto.
INCI: R.communis (Castor) oil*, S.chinensis (Jojoba)oil*, P. americana (Avocado) oil*, R. rubiginosa (Rosehip) seed oil*, Cannabis sativa (hemp seed) oil*, Supercritical Extract Blend P. granatum (Pomegranate) seed*, R. rubiginosa (Rosehip) seed*, H. rhamnoides (Sea Buckthorn) seed and berry*, V.planifolia (Vanilla)* and H.spicatum (Ginger Lily)^^), Tocopherol (Vitamin E) Non-GMO Organic ^^ Wildcrafted. Gluten-free and vegan.
Il cellular lip conditioner viene dotato da un roll on e la confezione è fatta di vetro nero per proteggere il prodotto dai raggi UV. Il suo valore è di €26 x 10 ml. E potete acquistarlo in esclusiva da Amazingy.com

Ve lo consiglio caldamente!  Se siete amanti di burri cacao e ma anche no, questo vale decisamente la pena sia per i risultati meravigliosi dati in pochi giorni sia per gli ingredienti al suo interno.

Alla prossima!

ENGLISH: Cellular Lip Conditioner by Yuli Skincare is the most effective and unique lip product you can find out there. Made with avocado, sea bucktorn, camelina, ginger lily and supercritical extract of roseship. Leaves kissable smooth baby lips! Defo worth a try! Find it out at: amazingy.com.


* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

23 commenti:

  1. Sforni sempre prodotti meravigliosi *_*

    RispondiElimina
  2. in Italia esiste la versione di Antos, l'Oleogel di cui ho parlato quasi un anno fa :D la composizione è diversa, ma il principio è il solito, con il medesimo metodo di applicazione con roll on fra l'altro :) sicuramente questo è più "raffinato" e sarei veramente curiosa di provarlo, grazie di averne parlato. baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo Mary! Sono andata a vedere sto prodottino della Antos ma quello di Yüli c'è da tipo 3 anni quindi x questo dicevo che era il primo a crearlo o forse no? Devo rileggere haha
      Ho visto gli ingredienti ma c'entrano poco, quello di antos sarebbe tipo un gel e nn un liquido ma magari mi sbaglio :P

      Questo qui ha

      Elimina
    2. Ha degli ingredienti pregiati :) sono sicura ti piacerebbe! *_*

      Baci

      Elimina
  3. scusa, pensavo che scrivendo l'unico nel suo genere tu intendessi che non ce ne sono altri così e non che era stato il primo ad essere inventato :D non so da quanto esista quello di Antos, comunque è liquidissimo xD non è che sei andata a vedere le cere labbra? quelle sì sono in gel, invece l'Oleogel è proprio un olietto liquidissimo, ce l'ho quindi sono sicura ;) ora mi hai messo troppa curiosità, devo provare questo di Yuli, che certamente leggendo l'inci è più pregiato. mi sono trovata bene con quello di Antos, questo quindi mi manderà in visibilio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo Mary se potessi ti manderei una goccia ma nn credo servirebbe a molto
      Quello di antos ho capito no allora mi sono riguardata i loro prodotto e l'ho trovato ed è come dici tu in roll on! Guarda se ti sei trovata bene questo sarà spaziale! Nn ha profumo particolare quindi dopo metti un qualsiasi burro e nn interferisce.
      Se lo provi mi fai sapere? Yuli è costosa ma x ora mi piace molto.
      Ho alcuni samples generosi che mi hanno mandato con gli ordini fatti e trovo i sieri molto efficaci già dalla prima applicazione. ^_^

      Baci grossi

      Elimina
    2. grazie per l'info...se mi capita di fare 1 ordine da Antos lo butto dentro!

      Elimina
    3. prego biomirta :)

      Bambi prima o poi lo provo e ti faccio sapere, puoi starne certa! grazie di segnalarci sempre prodotti tanto raffinati ed efficaci, mi manderai in rovina, ma gioia ;) :*

      Elimina
  4. Sembra un ottimo prodotto. Io sono una patita di prodotti labbra e questo mi ha incuriosita un sacco :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Ale ,ho provato un samples del cleanser di Yuli , è magico !!!! Un super saluto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sil,
      Quello devo proprio ancora aprirlo ma secondo me è piuttosto simile a quello di Dr. Alkaitis che è quello che uso adesso :)

      Baci

      Elimina
  6. ciao Ale!! le mie labbra stanno da Dio già con 1 "banalissimo" burro di karitè (che, poi, banale non è...)immagino con questo gioiellino!! non ho mai provato ad applicare un olio sulle labbra, magari da stasera mi lancio!! 1 saluto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo prodotto ha avuto un succeso di commenti secondo me xk è originale.
      Quello di ANTOS nn c'entra niente tutto sempre secondo me, ha un olio piuttosto comune, una cera e un olio essenziali. Qui invece abbiamo estratti di rosa canina raccolti in due modi diversi, oli pregiati e riparativi. Direi di buttarti su questo :)

      Un bacio

      Elimina
  7. ciao cara! in effetti molto spesso si tralascia la cura delle labbra che invece vanno trattate allo stesso modo del resto del viso e corpo. Interessante questo Lip Conditioner in roll on!

    RispondiElimina
  8. Un po' costosetto rispetto ai burri cacao, però da quello che leggo ha anche un'azione diversa e sicuramente è maggiormente efficace. Se le mie labbra dovessero screpolarsi più del solito mi ricorderò di lui :)

    RispondiElimina
  9. oooh i have Tata harper Be true and this is the best lip treatment i tried in my life! But this one seem interesting, i really like yuli brand :))XXo Hope you doing well Ale.. email you soon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be true is the one with colour! I got confused with all those names hahah.
      This one is a gemn! You should defo try it! Love Yüli stuff!

      Speak with you soon! Cant wait for your email!

      Big kissesss

      Elimina
  10. L'applicatore sembra davvero comodo. Un prodotto davvero interessante.

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.