15 gennaio, 2015

CMD Naturkosmetik | Natural Serum Deluxe


Di recente, alcuni mesi fa, ho acquistato preso l'ecostore austriaco Eccoverde questo siero per il viso della tedesca Cmd Naturkosmetik, azienda che infatti non mi è nuova, in passato ho utilizzato felicemente tanti dei loro prodotti.
La mia curiosità riguardo ai sieri che si presentano in forma acquosa è nata molti anni fa. Finora non avevo trovato uno che fosse adatto a me, perché mi seccavano troppo e dovevo aggiungere sempre qualcosa sopra.
Ho deciso di provare quello della Cmd chiamato Natural Serum Deluxe (30 ml €54,99)


Viene indicata per le pelli mature ma sebbene io abbia 27 anni ho voluto dargli una chance poiché possiede ingredienti molto interessanti (acido ialuronico ed estratto di te verde).
Contiene anche alcool, ma per mia fortuna non fa danni, anzi funziona egregiamente su tutto il viso, rimpolpandolo e donando luminosità e turgore. La pelle si vede subito è distesa e molto liscia.
Inoltre di essere composto soltanto di 100% attivi e 0% acqua.
Prima di mettere la crema alla rosa di Martina Gebhardt (che tra l'altro utilizzo tempestivamente ogni inverno da ormai 4 anni), o il siero Mun ogni mattina e ogni sera rigorosamente uno zic di questo siero e il gioco è fatto, per mia fortuna si assorbe velocemente, quindi mi consente di non sprecare tempo.
E' di colore giallo e la consistenza è gelosa-acquosa. Nel giro di pochi giorni ho notato subito un cambiamento in positivo. L'effetto che ho visto per prima è la ricompatezza.

La confezione è molto carina, di vetro opaco, molto pesante ed elegante. Viene con una scatolina in cartone rotonda molto originale che purtroppo non ho più con me.
L'odore è neutro, non percepisco nessun tipo di aroma, forse un pochino d'alcool ma niente di che.


Una nota positiva di questo siero è il fatto che sebbene 30 ml per il suo costo elevato può sembrare molto costoso ma veramente ne basta pochissimo e vi dura una eternità. Io lo sto usando da quasi un mese e non sono arrivata neanche a metà prodotto.
Lo ritengo un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle (anche da quelle sensibili) e per tutte le stagioni, sicuramente lo riprenderei per l'estate da usare da solo!
Sarebbe un fantastico regalo da fare a una mamma o una suocera!
E' certificato ICADA.
INCI: Melissa Officinalis Flower/Leaf/Stem Extract*, Aloe Barbadensis Gel*, Alcohol, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Sodium Hyaluronate, Hydrloyzed Silk, Camelia Sinensis Leaf Extract , Acacia Senegal Gum/Xanthan Gum, Phytic Acid (*Raw materials certified organic)
Potete acquistarlo da Eccoverde qui.

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

6 commenti:

  1. interessante! mi trovo molto bene con i prodotti CMD, magari al prossimo ordine lo prendo :)

    RispondiElimina
  2. This serum sounds really nice! I wish I knew more German beauty brands. x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Aubrey! Many german brands are very nicr such as Dr. hauschks, martina gebhardt, bioturn or this one! My fav is martina g.

      Kisses

      Elimina
  3. ciao!! è un po' altino il prezzo in base alla media CMD! quell'alcool, però, mi fa arrabbiare!! per fortuna non fa danni!! 1 bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo Lu! Ma sai che se non fosse per l'alcool questo prodotto sarebbe molto appiccicoso e denso e poco gestibile sul viso? Credo che l'alcool qui sia ben calibrato in questo caso perché essendo MOLTO sensibile non fa danni di nessun tipo :3

      Ti mando un bacione grosso ❤

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.