09 gennaio, 2015

Favoriti 2014 | Corpo


La seconda parte della mia rubrica Favoriti 2014 è qui. Oggi vorrei parlarvi di quelli per il corpo.
I prodotti per il corpo sono quelli che finisco per prima e dei quali mi piace variare di più anche alternarli, quindi è possibile che in mio posseso ci siano 3 o più oli per il corpo o 2 creme o 3 deodoranti e così via...
Questi sono quelli che ho apprezzato di più e casualmente sono quasi tutti nuovi arrivati, nel senso che li utilizzo da 4-5 mesi. Quest'anno ho trascorso 7 mesi all'estero, il blog ne aveva risentito (all'estero dove mi trovano non era facile reperire prodotti e dove mi trovano di preciso non c'erano offerte nazionali) e io andavo avanti con l'olio di May Lindstrom e la crema Prtty Peaushun per secoli. Non mi dispiace affatto ma sapete...io sono una scimmietta curiosona! E quei mesi sono stati "duri" per me.
Non mostrerò prodotti per la detergenza del corpo, in quanto quelli saranno presenti in un'altro post settimana prossima. 

Buona lettura! E grazie a chi mi segue sempre!! ❤

Biofficina Toscana Deo Crema Freschezza "Agrumata", recensioni qui

Nourish Organic Almond Vaniglia Body Butter, di questo devo parlarne ancora, ce l'ho da solo due mesi e sono davvero innamorata di questo burro semi solido. Ha il medesimo profumo del deodorante (click per la review). Lascia la pelle davvero morbida e mi trovo molto bene proprio perché ha un'azione davvero nutriente ed è particolarmente ideale per questo periodo di freddo. Per il corpo, mi dispiace dirlo ma non amo le creme, preferisco gli oli o comunque burri molto grassosi. Sono come le pecore..ho bisogno di grasso per proteggermi haha. Comunque lo consiglio, anche se non si trova facilmente.

Rachel's Plan Bee Body Oil , ne parlo qui e qui. Azienda americana gestita dalla dolcissima Rachel, con una storia molto bella. Quest'olio è stupendo. Oltre al prezzo assolutamente ragionevole, ha un profumo dolce di pasticcino. Lo sto usando tutti i giorni alternato a quello di Leahlani e la mia pelle ha un notevole miglioramento. Non sono disponibili i suoi prodotti in Italia ma potete comprare dal sito ufficiale (aiuta con la dogana).

Leahlani Skincare PuaKini Tuberose Body Oil, qui il haul. E' semplicemente dell'olio di cocco arricchito con olio essenziale di tuberose. Il profumo è totalmente diverso da quello di Rachel's Plan Bee, è floreale e molto sensuale...ideale anche per i capelli. Mi piace così tanto che ho anche il profumo roll on. Vi parlerò molto presto! Potete comprarli comodamenti dal suo sito su Etsy (aiuta con la dogana).

Prtty Peaushun Skin Tight Body Lotion, qui la recensione. Aggiornamento: mi piace moltissimo per l'estate, infatti ho già pronta la prossima confezione (non presente nella foto). Non vedo l'ora.

Dr. Alkaitis Organic Soothing Gel, qualche parolina qui. Sono tanti mesi ormai che lo uso, sia sul corpo che sul viso. Anche come post depilazione e anche il mio compagno lo usa come dopo barba. Mi trovo molto bene perché lenisce ma purifica ed è freschissimo. Il profumo è molto carino e va bene anche per mischiarlo con sieri oleosi od oli vegetali. Un must have per tutte le stagioni.
Potete acquistarlo da Amazingy.

Domus Olea Toscana Tratamento Mani Antiage, è la prima volta che ne parlo sul blog ma è già quasi un mese che la sto usando. Si tratta di una crema molto leggera, facilmente assorbibile ma allo stesso tempo è molto idratante e lenitiva. Sugli effetti antiage non mi pronuncio ma per il periodo freddo è un toccasana. Ideale per il giorno e da portare in borsa. Il profumo è spaziale: fiorito.. sensula e un po vintage (a me ricorda la campagna inglese hihi). Domus Olea è una delle poche aziende italiane che reputo molto buona. E' piena d'interessanti ingredienti e ci buttano anche un occhio alla scienza, cosa più rara che unica. Sono curiosa di provare altri prodotti. Potete trovarla da Enatural Store.

Fatemi sapere quale sono stati i vostri preferiti :)

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

15 commenti:

  1. OO Ale, i only try Rachel's plan bee body oil, which i loooooove! xox

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Ju!
      No soothing gel!? I thought it was also a fav for you ^_^
      Big hugs

      Elimina
    2. ooooh yes, the bottle is not the same, that's why i don't recognize.. :) xox

      Elimina
  2. This Leahlani Coconut infusion is so beautiful, I love it for my hair! And the Organic Soothing gel is also super lovely :) xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Jana! How are you!?
      Arent they great? ^_^
      You should try domus olea toscana. They have nice products with an eye towards scienze.

      Kisses

      Elimina
  3. buongiorno cara! Domus Olea è una di quelle aziende che ho sempre guardato distrattamente; proprio ieri, invece, essendo alla ricerca di una nuova crema viso per l'ordine del prossimo mese, per la prima volta l'ho seriamente presa in considerazione! chissà chi la spunterà???! buon week-end!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu
      Come stai? Pure io ho "snobbato" la domus ma sia la crema mani che lo scrub peeling sono da provare.
      Nn mi è piaciuto il sapone viso corpo perché mi faceva rossori sul viso (nn sono la prima a dirlo).
      Hanno profumi molto marcati...la crema mani per esempio se sono nella giornata delle emicranie nn riesco ad avvicinarmi.
      Ho samples di crema di giorno e notte per il viso...se le provo questo mese ti faccio sapere :-)
      Un bacione

      Elimina
  4. Profumo spaziale? Non dovevi dirlo. Forse ho un campioncino stasera guardo
    È cresciuta un sacco Domus Olea Toscana. Valefaramir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero! Prima nn era così "famous" haha comunque loro si sono fatti strada senza bloggers e co....cose degna d'ammirare visto le situazioni in data odierna... :P
      È una delle più belle aziende ^_^ poi della Toscana! Posto meraviglioso ❤

      Un bacioooo

      Elimina
  5. Ooooh, the Leahlani body oil and Nourish body butter are going to go on my list!

    RispondiElimina
  6. anche io adoro la crema mani domus <3 e quegli oli corpo mi chiamano *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary! La crema mani è stupendissima! Ho anche un'altra marca da consigliarti ma è un po poco a portata di mano hahah (lol pessimo scherzo).
      Gli oli sono altrettanto ottimi! Sopratutto quello di leahlani!

      Un baciotto

      Elimina
  7. These are all amazing! I am a fan of the Dr. Alkaitis Soothing Gel for sure and would love to try more from them as well as from Rachel's Plan Bee, Leahlani Skincare, and Prtty Peaushun. Also, I'm obsessed with anything vanilla so that body butter sounds delicious.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me too! I cant have enough vanilla lately! Stay tunned....more vanilla products will come up!

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.