12 gennaio, 2015

RL Linden & co. | Haul


Ordinato l'anno scorso...arrivato in anno nuovo :-) Di quelllo di cui vorrei parlarvi oggi è di una azienda che sul blog era già presente più di un anno fa, si tratta di RL Linden & co.
Approfittando di un codice sconto del 15%, ho deciso di buttarmi prima di Natale su questo marchio per testare ancora alcune delle loro meraviglie fatte in cosmetici. Con il discorso del lancio di altri nuovi profumi oleosi, ho pensato bene di ordinare un sample kit, 2 profumi sample e una full size.
Ancora non l'ho provati...mi sono arrivati proprio oggi ma ci tenevo comunque a farveli vedere.

Veniamo ai dettagli ...

Sample Pack (grazie alla geniale idea di poter acquistare sotto forma di campioni in mini taglia di tutti i prodotti presenti sul sito ci sono due versioni quella da $10 con 4 prodotti e quella da $18 con 8, io ho scelto quella da 4 perché i tè e il balsamo non mi interessavano)
The Bee Charmer: inizialmente volevo comprare questo in full size ma poi ho realizzato che i miei calcoli nel caricare la carta non sono stati giusti e mi mancavano proprio due euro (che sfiga!), così ho dovuto lasciarlo stare e l'ho preso come sample. Contiene cacao, miele. Funge da maschera e detergente. Il sample è proprio piccino, credo che lo adopererò come maschera.
Thousand Petal Mist: di questo ne ho parlato anche qui.
Close to Me: un deodorante a base di diverse piante e oli, è in spray. Profuma di fresco con geranio e bergamotto.
Time after Time: è un olio-siero per il viso (potevo farmelo mancare? non credo proprio...) con incenso, rosa moscheta, ecc...premetto che l'odore non è molto invitante a mio avviso.

Samples di profumi...
Ritual #2: Questo è quello che mi piace di più, con cacao, mandorla e cardomomo. Fa assolutamente al mio di caso...molto speziato.
Winter Session #6: Come ben l'indicata questo è un profumo tipico invernale (anche l'altro), molto marcato e particolare. Sa di tobbacco e cognac...scuro e maschile a tratti. Mi fa impazzire!

Sulla durata non mi posso pronunciare adesso ma la mia impressione è che non durano a lungo...dopo qualche decina di minuti l'odore si atenua e lascia un lieve sentore che percepisci solo se avvicini il naso alla pelle. Comunque molto originali! Non scarto uno in un futuro non lontano.

Your Eyes Only - Gentle Make Up Remover $20 30 ml
Voleva essere un regalo di Natale ma un po tardi me lo tengo per me :P. Contiene del semplice olio di cocco, olio di jojoba e vaniglia bourbon ...ma io la vaniglia qui non la sento, è sparita :O Forse per via della quantità infinita di giorni che il pacchetto (minuscolo by the way) ha trascorso chissà dove...

Il tutto mi è arrivato con la posta (raccomandata), la bustina era molto robusta e ben imballato tutto al suo interno. Nulla si è rotto ne rovinato. Ho potuto toccare di mano la cura e la pazienza nel preparare le cose..si vedeva dell'amore :) Mi hanno scritto un bigliettino e tutto.
Purtroppo l'unica nota dolente è che RL Linden & co. non aiuta con la dogana, quindi vi beccate la fantastica letterina da compilare e le tasse da pagare.
Un'altra pecca è che ci mettono una settimana per spedire le cose, proprio per via della loro freschezza.
Non mi sento di consigliarvi il sito per questi problemi ma i prodotti sono STUPENDI....si nota la qualità in tutto e veramente sono ancora un'altra volta rimasta stupita e molto felice! Insomma da quando Robin e Lynn vendevano su Etsy (un anno fa, la ditta ha solo un anno) ne è passato un po ma tuttavia rimane la stessa inconfondibile e meravigliosa qualità di tutti i loro prodotti handmade e fatti in micro batches.

Spero vi sia piaciuto! Un bacione. Alla prossima :)

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

9 commenti:

  1. I love this brand!! I want to buy more of them.....xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey Audrey! They're looking for eu retailers so let's cross fingers ^_^
      I want so much to get one perfume the mist and the cleanser/mask..too lovely indeed!

      Big hugs, xo

      Elimina
  2. interessante! lo struccante occhi mi incuriosisce particolarmente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo bella Mary! Sai che lo struccante non l'ho ancora aperto perché ho ricevuto come regalo lo splendido VITAMIN C ENZYME MAKE UP REMOVER di One Love organics by elisabeth dehn e da allora non faccio altro che usare solo quello!? Il miglio struccante della mia vita!!!
      Mi dispiace x Pai sai nn avevo capito che fosse rovinato :(
      Ti farò sapere per questo ^_^

      Un bacione

      Elimina
    2. ecco, ora mi incuriosisci anche per quest altro *_* ahahahahah :*

      Elimina
  3. buongiorno cara! penso che l'idea di mettere in vendita delle mini size sia vincente: molto spesso alcuni prodotti ci incuriosiscono, ma vorremmo riuscire a testarli prima di lanciarci nell'acquisto! ogni azienda dovrebbe organizzarsi in questa maniera!! buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, guarda se nn fosse x la mini taglia di deodorante che ha un INCI spettacolare avrei preso un flop xk l'ho testato oggi dalle 7 alle 13 e verso le 13:30 mi aveva già "abbandonato" quindi non lo prenderei quello.
      Invece the bee charmer è un amore, usato ieri come cleanser ed è stato amore puro! Idem tonico. Siero viso non mi dice nulla per ora.

      Ti mando un bacioo

      Elimina
  4. R.L. Linden has been raved about so much that it has quickly risen to the top of my wishlist. I especially love the sound of The Bee Charmer and the Thousand Petals Mist.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Those are my fav! Defo worth at least to try the samples! Too bad they're a bit pricey with shipping costs ($25)... Too far away from my budget right now!

      Big hugs, xo

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.