25 marzo, 2015

Leahlani | Haul


Buon pomeriggio. Ogni tanto un haul ci vuole :), oggi ho il piacere di farvi vedere cosa abbiamo preso io e un'amica dal favoloso brand Leahlani Skincare. Questo è il terzo haul che mostro. Raramente acquisto più di una volta dallo stesso brand, perché mi piace variare e provare diverse cose. Invece con Leahlani questo non mi capita, torno con tanta gioia perché i suoi prodotti sono efficaci, sono made in Hawaii (e chi non desidera un pezzo di natura esotica nel proprio bagno?) e lei è una persona divina.

E allora andiamo a sbirciare un po ..

#Coco Infusion "Mahana": Si tratta della versione migliorata del precedente Coconut Infusion (click per vedere il secondo haul). Sono cambiati il packaging (decisamente migliore e più carino) e gli ingredienti leggermente, con l'aggiunta di Olio d'Olivello Spinoso, Macadamia e noci di Kukui e il sempre celeberrimo cocco non raffinato e in questo caso la fragranza è data da estratto di cocco ed olio essenziale di vaniglia. Il prezzo è anche variato, subendo un rincaro (sui €20) ma tuttavia continua ad essere un prodotto ultra conviente per la qualità che ci offre.
Il profumo è celestiale, non ho mai annusato un cocco e una vaniglia così gentili, delicati e naturali. Ero dubbiosa se prenderlo o meno, volevo in realtà una crema ma tutte le fragranze erano troppo buone e allora per non dover scegliere e visto che amo gli oli tutto l'anno, mi son buttata su Mahana.
Può essere utilizzato per corpo, capelli e come olio abbronzante ma solo quando si è già un'abbronzatura considerevole e soltanto si vuole esporre nelle ore meno pericolose.
Ho già avuto modo di applicarlo dopo la doccia e sono rimasta molto colpita dalla morbidezza e dal profumo celestiale. Al giorno seguente sui miei vestiti si poteva sentire ancora questo sentore di spiaggia, mare e relax.

#Coco Infusion "Kula" Body Shimmering Oil: Purtroppo di questo non posso allegarvi un link perché ho chiesto specialmente a Leah di prepararmi un po di questo olio per il corpo con glitters dato dalla mica. Sempre con la formula olio di cocco e macadamia con l'abbinamento di olio di cannella e vaniglia, trovo in questo prodotto l'elisir e la gioia che in questo periodo non riesco a percepire con questi giorni grigi, buoi e uggiosi e già che ci siamo...anche freddi. Ma dov'è la primavera?.
Per me questo prodotto sa di miele dolciastra, come se avessi messo un dito nel barattolo del miele. Ancora non l'ho provato sul corpo ma non vedo l'ora.

#Supreme Eye & Wrinkle Cream: Lo sapete che io stavo cercando una nuova crema per il contorno degli occhi, dopo quello della Pai Skincare, non ho preso più niente, tranne un balsamo della Be Yummy ma che non si presta per gli scoppi che io cerco quando mi alzo al mattino.
Sono davvero felice di aver scelto questa crema perché è di una pesantezza quasi burrosa e cremosa, ma che si assorbe in un batti baleno lasciano la pelle morbida, compatta e molto più sveglia. In questi giorni soffro di febbre, naso che colla e gola che pizzica. Non è un raffreddore, non è influenza...non so cosa sia ma di notte non riesco a dormire bene e di conseguenza sul viso dove si nota di più il disagio è la zona occhi. Invece da quando uso la crema di Leahlani, i risultati (buoni) si vedono immediatamente: zero occhi da panda o sguardo stanco. E' delicatissimo e personalmente non percepisco nessun odore particolare, tranne qualcosa di erboso. Contiene latte d'asina, olio di cocco, di vinaccioli, vitamina A, cera d'api e oli essenziali di elicriso e palissandro. Dunque per ora super promossa. Costo €20,62 x 30 ml.

#Pink Balm: prodotto misterioso ancora non lanciato. Sono stata fortunatissima perché Leah con gli ultimi ordini ha aggiunto qualche sample extra di questo prodotto che in realtà posso dire ben poco. Non ho percepito un profumo particolare tranne un leggerissimo aroma agrumato. L'unica cosa che so è che può essere usato per labbra, occhi, viso e corpo...ossia qualunque posso dove si voglia spalmare un unguento dal colore rosa pastello. Devo ancora provarlo :)

#Honey ❤ Microdermabrasion (cleanser, mask & scrub): Questo è per la mia amica, ma comunque lo conoscete bene perché è anche uno dei miei prodotti star del brand. Presto la review completa.

#Siren Serum: Idem, come qui sopra, è per la mia amica. Posso dire che anch'io l'ho provato sotto forma di sample e non scarto, in un futuro l'acquisto perché è un olio molto leggero, dal profumo di caramelle d'arancia che regala luminosità ed elasticità.

Come sempre, il pacco è arrivato in perfetto stato in due settimane. Nessuna problemi di dogana (:
Accetta paypal come pagamento.
Ringrazio Leah per il bellissimo pacchetto e per la cura e amore nell'imbalaggio. 

Fatemi sapere se avete mai provato qualcosa della marca o cosa vi piacerebbe provare? :)

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi
 
follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

14 commenti:

  1. Oh Leahlani<3 Beautiful haul, enjoy darling! xx

    RispondiElimina
  2. This brand is so gorgeous and has been dormant on my wishlist for far too long. I especially love the sound of their masks!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The mask is already a cult product! Although my fav are face oils and body oils :-)
      You just to try also the perfumes!!!

      Elimina
  3. Nice! I hope to try these products soon!!!x

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie Mary! Valgono decisamente la spesa e il viaggio..è una delle mie aziende preferite!!!

      Elimina
  5. Prodotti interessanti. Su tutti mi incuriosisce soprattutto il Coco Infusion "Mahana"

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questa marchio, a mi hai incuriosito parecchio!!! Mahana mi ispira molto ;)

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.