24 giugno, 2015

Aurora Beauty | Haul + codice sconto


Aurora Beauty è un nuovo ecostore di lusso, con sede in America. 
Ho avuto il grandissimo piacere di conoscere Farah, proprietaria e fondatrice di Aurora Beauty alcuni mesi fa e sono felicissima di poter finalmente mostrarvi questo haul, ovvero il mio bottino contenente alcuni dei prodotti che possiamo trovare all'interno di questo ecoshop.
Il pacco dopo più di un mese d mezzo è giunto a destinazione, per fortuna sano e salvo e con tantissime sorprese che andiamo a scoprire subito.

Vi racconto molto velocemente che il sito è molto facile da navigare. Possiamo trovare numerosi brands che in Italia non ci sono, ad esempio Mahalo Care, Laurel Whole Plants, Lina Hanson (anche il nuovo profumo), Root Science, Plant Folk, Karen Murrell, Skinny Skinyy, Cocovit, Kumari Luxury, ecc ecc. Ci sono anche Mun Beauty, Josh Rosebrook, 100% Pure e Studio Paris 78.
Come pagamenti accetta paypal e carte di credito. Il pacco viene spedito con le poste americane e vi arriva con le poste italiane (raccomandata), senza problemi di dogana ma può capitare di dover pagare qualcosa alla dogana per le tasse.
Continuate a leggere...subito per voi un interessante sconto del 15% OFF.
All'interno del pacchettino ho trovato numerosi samples e una vera e propria mini size.
Tutto imballato con cura e delicatezza.

Del primo prodotto di cui vorrei parlarvi è del Vitality Elixir di Mahalo Care (15 ml $64).
Mahalo Care è un marchio nuovo, eco chic, fatto a mano nell'isola di Kauai nelle Hawaii.
Ricco di blends bioattivi d'ingredienti organici, oli esotici e Co2, ecc ecc.
Contiene olio di tamanu (uno dei miei preferiti in assoluto), chia, carota, curcuma, e cumino nero.
Profuma allegremente di geranio, abbastanza forte da essere percepito al di fuori della bottiglia.
Mi riservo il suo esclusivo per i mesi di caldo più intensivo.
La confezione è molto graziosa, di legno lavorata con isole che rappresentano le Hawaii, e in questo caso c'è l' Isola di Oahu.
INCI: Calophyllum Inophyllum (Polynesian Tamanu) Oil*, Salvia Hispanica (Chia) Seed Supercritical CO2 Oil*, Aleurite Moluccans (Kukui) Nut Oil*, Nigella Sativa (Black Cumin) Seed Supercritical CO2 Oil*, Daucus Carota (Carrot) Seed Supercritical CO2 Oil*, Hippophae Rhamnoides (Sea Buckthorn) Supercritical CO2 Oil*, Curcuma Longa (Turmeric) Supercritical CO2 Extract*, Helichrysum Italicum (Immortelle) Oil*, Pelargonium Graveolens (Geranium) Oil*. * - Certified Organic + Local and/or Wild Harvested (when available)

Sono molto emozionata mentre scrivo questo articolo introduttivo, perché era da tantissimo tempo, se non circa un anno che volevo provare il marchio Laurel Whole Plants. Per iniziare ho scelto un balsamo viso, sebbene l'arrivo della stagione calda. Questo perché Laurel è molto famosa per appunto i suoi balsami per il viso, che sono 3: Restore Nightly, Healing Balm e infine quello che ho preso io il Transform Daily (30 ml $80). Il transform daily è ideale per chi ha la pelle seccha, matura o spenta. Contiene 29 attivi botanici, tutti d'origine organico ed è ottimo per nutrire la pelle.
Avendo anche certi oli che proteggono la pelle dai raggi del sole, funge anche di solare molto blando.
Tutto sommato per la stagione fredda direi che va più che bene.
Non ho resistito e l'ho aperto, naturalmente anche usato. Il profumo non è una cosa che faccia impazzire, ma non è quello che cercavo. Sono curiosa di questo balsamo perché tutti ne parlavano (diverse bloggers) e perché a contatto con la pelle diventa un olio setoso, molto morbido e di facile assorbimento. Ho in mente di usarlo per la sera.
Ci sono tantissimi prodotti di Laurel che vorrei comprare...la lista è troppo lunga :P.
INCI: Simmondsia Chinensis (Jojoba) Oil*, Vitellaria Paradoxa (Shea Butter)*, Rosa Rubiginosa (Rosehip) Seed Oil*, Rubus Idaeus (Red Raspberry) Seed Oil*, Borago Officinalis (Borage) Seed Oil*, Vaccinium Oxycoccos (Cranberry) Seed Oil*, Prunus Dulcis (Almond) Oil*, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil*, Sesamum Indicum (Sesame) Oil*, Cera Alba (Beeswax)*, Hippophae Rhamnoides (Sea Buckthorn) Oil*, Rosmarinus Officinalis (Rosemary Extract)*; In-House Biodynamic Proprietary Blend of [Centella Asiatica (Gotu Kola)*, Calendula Officinalis (Calendula)*, Symphytum Officinale (Comfrey)*, Urtica Dioica (Nettle)*, Matricaria Recutita (Chamomile)*, Glycyrrhiza Glabra (Licorice)*, Trifolium Pratense (Red Clover)*, Melissa Officinalis (Lemon Balm)*, Astragalus Membranaceous (Astragalus)*, Achillea Millefolium (Yarrow)*, Sambucus Nigra (Elderflower)* and Equisetum Arvense (Horsetail)*]; Essential Oils Blend of [Santalum Album (Sandalwood)*, Citrus Aurantium (Neroli)*, Daucus Carota (Carrot Seed)* and Melissa Officinalis (Lemon Balm)*].
* - Certified Organic

Root Science, sempre made in USA (California), è un marchio ispirato alla Islanda. 
Offre una gamma di prodotti per tutti i tipi di pelle sotto forma di sieri oleosi, maschere e scrub.
Sapete che una delle mie passioni, insieme ai sieri oleosi e i tonici di lusso, sono anche le maschere in polvere da applicare e attivare nel momento. Trovo che questi prodotti siano un buon investimento e grandissimi amici anche per pelli secche.
Questa maschera chiamata Rs Reborn (57 gr. $50) è ideale per la pelle secca o matura. Ripara, illumina e previene. E' una maschera che viene ad aiutare il derma in modo dolce e gentile. Senza seccarla ma va a stimolare la microcircolazione (grazie alla curcuma), il collegene, chiudere i pori e migliorare l'elasticità.
Vedremo come si comporta...
INCI: (Rhassoul Clay)", (Bentonite Clay)", Curcuma Longa (Turmeric Root)*, (Activated Coconut Charcoal)", Rosa Canina (Rosehips Fruit)*, Hippophae Rhamnoides (Sea Buckthorn Fruit)*, (Hibiscus Sabdariffa Flower)*, Myrciaria Dubia (Camu Camu Fruit)*, Centella Asiatica (Gotu Kola)*, Inonotus Obliquus (Chaga Mushroom)*, Glycyrrhiza Glabra (Licorice Root)*, Althaea Officinalis (Marshmallow Root)*, Lavandula Intermedia (Lavender Flower)*, Vanilla Planifolia (Vanilla Bean)*, (Proprietary Blend of Organic and Wild Harvested Essential Oils)*°.
 * - Certified Organic
" - Naturally Sourced
° - Ethically Wild-Crafted


Ultimo prodotto che ho preso è il Kumari Luxury Body Oil (120 ml $38).
Potevo dimenticarmi di un olio per il corpo? Direi proprio di no... Praticamente ne compro uno alla settimana (si fa per dire..) perché ho scoperto che sono il prodotto ideale per il mio tipo di pelle e sono piacevoli da spalmare...mi rilassano e mi coccolano in una maniera dolce a fine giornata.
Profumato al sandalo e la magnolia, la combinazione può sembrare mooolto strana ma devo dire che è molto buona e grazie alla presenza dell'olio di cocco, regala al mio corpo un profumo sensuale, oscuro e misterioso ma senza essere pesante, speziato o pacchiano. E' floreale ma dolce, un po fruttato...davvero ben riuscito...unico e molto speciale. Mi piacerebbe ci fosse anche un profumo roll on oleoso.
Contiene olio di mandorle dolci, argan e macadamia.

Come samples ho ricevuto svariate cose. Alcune sono stati davvero azzecati poiché li volevo provare da una vita. Come un rossetto di Karen Murrell, o un olio viso di Laurel Whole Plants, lo stesso per la maschera Pele Mask di Mahalo Care :), un deo innovativo senza bicarbonato di sodio in crema del brand Love Fresh, un olio corpo di Plant Folk (azienda molto semplice ed economica) e infine una vera e propria mini taglia di Olio per i Capelli di Kumary Luxury (stesso profumo paradisiaco) che sto usando ogni volta dopo essermi lavata i capelli.
Li lascia morbidi, lucidi e soffici. Sicuramente sarà un prossimo acquisto!!!

Per voi invece insieme a Farrah, di Aurora Beauty, abbiamo pensato a un CODICE SCONTO del 15% OFF. Inserendo la parola BAMBI15 al checkout otterrete uno sconto davvero conveniente. 

La spedizione per l'Italia costa solo $20 e vi arriva con le poste italiane servizio raccomandata.
Potete pagare con Paypal e carte di credito. 

Spero vi sia piaciuto!!! E che possa essere per voi anche un ottimo sito per fare acquisti ecobio di nicchia. 

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest 

3 commenti:

  1. What a wonderful selection of brands! I've been eyeing Mahalo Care, Laurel Whole Plant Organics, Root Science, and Plantfolk Apothecary. I will have to check out Aurora Beauty and take advantage of your discount code!

    RispondiElimina
  2. Meravigliosi questi prodotti :) ADORO il packaging, soprattutto Mahalo Care. Mi hai dato mille spunti, grazie :3

    RispondiElimina
  3. Beautiful haul, I want to try Mahalo Care so bad! :) xx

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.